PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non si risolve nulla ricaricando. Sono quasi alle battute finale e sui problemi tecnici posso fare finta di non vedere (per amore del genere) fino ad un certo punto. Io ti pago 70 € al day one, ti do fiducia, il gioco deve girare come un orologio, altrimenti piuttosto prenditi altro tempo.

Questo comportamento superficiale mina la fiducia di chi investe nelle tue capacità.

Alti e bassi in tutti i sensi. Presenta qualità di alto livello, poi si perde in fesserie da principiante.

Tanto per dirne due gravi:
1) Mi piazza un checkpoint alla pene di segugio proprio vicino ad un nemico, ogni volta che ricaricavo questo mi correva contro e dovevo schivarlo al volo altrimenti mi oneshottava (in quel checkpoint avevo poca salute).
2) Ogni tanto, fortunatamente non sempre, muori per colpa del gioco. Va anche in base alla fortuna e dal tipo di nemici che escono (la cosa è random ogni tanto). Sto combattendo contro due Biofagi a fatica, mi arriva un terzo dal fianco, mi sale addosso e fa da kamikaze (tipo quei Necromorfi in DS che avevano la sacca ed esplodevano).

Per non parlare delle scene delle morti di Jacob fatte male, i Biofagi ti strappano gli occhi dalla bocca?
Hanno fatto crunch di brutto per uscire a dicembre .

Il prendersi altro tempo non se lo possono permettere tutti ragazzi, altro tempo vuol dire più soldi e sforare dal budget, non è cosi semplice purtroppo…

Allora se si rivela un flop problemi loro, ognuno è responsabile delle proprie azioni.

uscire insieme o dopo dead space sarebbe stato impossibile....
sono abbastanza sicuro che, come è successo con il pc ieri, le patch più importanti siano in lavorazione già da un po' ed usciranno a breve
Ecco, questo fa passare per idioti quelli che comprano al day one.

vabbè io mi chiamo fuori da questo discorso, poi scrivo una recensione e faccio risaltare questa cosa. Tecnicamente pieno di problemi e dovrei anche giustificarli.

Per quanto mi riguarda 60 tutta la vita, preferisco sempre il doppio della fluidità a qualche ombra o riflesso per quanto migliore possa essere.
pure io vado di 60 di solito ma in Callisto viene castrata troppa roba di atmosfera e l atmosfera in questo gioco è importante

Io, tolto l’audio che a tratti scompare, non ho riscontrato nessun problema, nessun bug e nemmeno un crash

No non si risolve nulla ricaricando. Sono quasi alle battute finale e sui problemi tecnici posso fare finta di non vedere (per amore del genere) fino ad un certo punto. Io ti pago 70 € al day one, ti do fiducia, il gioco deve girare come un orologio, altrimenti piuttosto prenditi altro tempo.

Questo comportamento superficiale mina la fiducia di chi investe nelle tue capacità.

Alti e bassi in tutti i sensi. Presenta qualità di alto livello, poi si perde in fesserie da principiante.

Tanto per dirne due gravi:
1) Mi piazza un checkpoint alla pene di segugio proprio vicino ad un nemico, ogni volta che ricaricavo, questo mi correva contro e dovevo schivarlo al volo altrimenti mi oneshottava (in quel checkpoint avevo poca salute).
2) Ogni tanto, fortunatamente non sempre, muori per colpa del gioco. Va anche in base alla fortuna e dal tipo di nemici che escono (la cosa è random ogni tanto). Sto combattendo contro due Biofagi a fatica, mi arriva un terzo dal fianco, mi sale addosso e fa da kamikaze (tipo quei Necromorfi in DS che avevano la sacca ed esplodevano).

Per non parlare delle scene delle morti di Jacob fatte male, i Biofagi ti strappano gli occhi dalla bocca?

Ora comprendi di più il ragequit del tipo su Twitch del D1??

Ecco, questo fa passare per idioti quelli che comprano al day one.

L’hai detto tu ……,
no ma non è questione di idioti.. è che dobbiamo stamparci nella testa che per come va sto schifo di mondo è oramai da anni che moltissimi giochi escono alla cazzo di cane , tanto poi son gli stessi sviluppatori a dire “massì risolviamo con le patch”…

Poi spesso risolvono anche eh , però è davvero una presa in giro …

Al d1 solo gioconi solidissimi , che si sa che difficilmente avranno di questi problemi …
Vedi le esclusive, un po’ di tutte le piattaforme e qualche altro raro caso di giochi presentati e fatti vedere per BENE prima …
Oppure qualche saga di cui siamo veramente infoiati… ma basta …

Non certo su una nuova IP dalle grandi (fin troppo) aspettative ma anche dai troppi dubbi sui tempi di sviluppo e su alcune mosse di marketing …

Ora comprendi di più il ragequit del tipo su Twitch del D1??

L’hai detto tu ……,
no ma non è questione di idioti.. è che dobbiamo stamparci nella testa che per come va sto schifo di mondo è oramai da anni che moltissimi giochi escono alla cazzo di cane , tanto poi son gli stessi sviluppatori a dire “massì risolviamo con le patch”…

Poi spesso risolvono anche eh , però è davvero una presa in giro …

Al d1 solo gioconi solidissimi , che si sa che difficilmente avranno di questi problemi …
Vedi le esclusive, un po’ di tutte le piattaforme e qualche altro raro caso di giochi presentati e fatti vedere per BENE prima …
Oppure qualche saga di cui siamo veramente infoiati… ma basta …

Non certo su una nuova IP dalle grandi (fin troppo) aspettative ma anche dai troppi dubbi sui tempi di sviluppo e su alcune mosse di marketing …
il ragequit di max non c'entra con i problemi evidenziati da SANJI87 . Informatevi su entrambe le cose se citate due persone.

il ragequit di max non c'entra con i problemi evidenziati da SANJI87 . Informatevi su entrambe le cose se citate due persone.

Ero ironico ragazzi…
non so manco chi sia sto max del video, e non so da quanto moriva in quel punto, quanto era colpa sua quanto no….

È un insieme di cose…
E comunque Checkpoint a cazzo lontanissimi, morti che a volte non dipendono da te , combat che sopratutto all’inizio non funziona con più di un nemico non mi sembrano motivi assurdi per far ragequitare qualcuno che magari è già poco pazienza di suo.
Sembra che sto ragequite vi offenda
Rilassatevi

Il che dimostra che nonostante il rumore di Cyberpunk, le SH cascano sempre nel crunch di turno per far uscire il gioco nel periodo prefissato e/o più commerciale. Poi vabbè immagino che avere dead spiace con il fiato sul collo non sia stato d’aiuto per avere magari più tempo, d’altra parte poi in quanto è stato sviluppato? 3 anni? Pochetto per un simil AAA da far uscire ovunque.

Ultima modifica:
Il che dimostra che nonostante il rumore di Cyberpunk, le SH cascano sempre nel Crunchyroll di turno per far scopre il gioco nel periodo prefissato e/o più commerciale. Poi vabbè immagino che avere dead spiace con il fiato sul collo non sia stato d’aiuto per avere magari più tempo, d’altra parte poi in quanto è stato sviluppato? 3 anni? Pochetto per un simil AAA da far uscire ovunque.
va beh ma non è assolutamente pargonabile al dayone di cyberpunk. tra l'altro già sono uscite patch e a breve ne escono altre.
si, non poteva assolutamente uscire insieme a dead space..
più che altro all'inizio mi pare si parlasse solo di nextgen, che già col pc erano 3 piattaforme.... poi ci aggiungi pure le old.boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro