the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,754
Hanno fatto crunch di brutto per uscire a dicembre .No non si risolve nulla ricaricando. Sono quasi alle battute finale e sui problemi tecnici posso fare finta di non vedere (per amore del genere) fino ad un certo punto. Io ti pago 70 € al day one, ti do fiducia, il gioco deve girare come un orologio, altrimenti piuttosto prenditi altro tempo.
Questo comportamento superficiale mina la fiducia di chi investe nelle tue capacità.
Alti e bassi in tutti i sensi. Presenta qualità di alto livello, poi si perde in fesserie da principiante.
Tanto per dirne due gravi:
1) Mi piazza un checkpoint alla pene di segugio proprio vicino ad un nemico, ogni volta che ricaricavo questo mi correva contro e dovevo schivarlo al volo altrimenti mi oneshottava (in quel checkpoint avevo poca salute).
2) Ogni tanto, fortunatamente non sempre, muori per colpa del gioco. Va anche in base alla fortuna e dal tipo di nemici che escono (la cosa è random ogni tanto). Sto combattendo contro due Biofagi a fatica, mi arriva un terzo dal fianco, mi sale addosso e fa da kamikaze (tipo quei Necromorfi in DS che avevano la sacca ed esplodevano).
Per non parlare delle scene delle morti di Jacob fatte male, i Biofagi ti strappano gli occhi dalla bocca?