Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso da me, stò giocando molto bello. allora dicono che è sulla decina di ore + altre ore per fare tutto al 100%Buongiorno si sà super giù la durata? Mi sembra che sia passata in sordina sto gioco.
Io ho letto che dura sulle 6 ore.Buongiorno si sà super giù la durata? Mi sembra che sia passata in sordina sto gioco.
Mi puoi dire se lo screentime di ciascun personaggio è equilibrato?preso da me, stò giocando molto bello. allora dicono che è sulla decina di ore + altre ore per fare tutto al 100%
Allora si cambia PG di continuo. Io sono a 5 ore (è vero che ho esplorato un pochino e non sono andato dritto con L1 premuto, tasto per correre) ma sta iniziando adesso ad entrare nel vivo. secondo me fatto con calma sono 8-10 ore...tirando dritto sì 6 ore. Se devi trovare tutto e fare tutti i percorsi anche 3-5 ore in piùIo ho letto che dura sulle 6 ore.
Questo weekend lo gioco.
Mi puoi dire se lo screentime di ciascun personaggio è equilibrato?
Lo giocherò con amici e non vorrei che qualcuno si ritrovi a giocare poco rispetto agli altri.
per ora nada, ma uscirà penso. tutti i giochi supermassive sono anche RetailÈ in wishlist. Ma niente edizione fisica?
non è brutto come dicono, anzi a me è piaciuto molto The Devil meGrazie per le risposte credo le prenderò più avanti, ho preso al momento the dark pictures devil in me ho letto di recensioni un pò negative e contrastanti spero che mi intrattenga.
è molto legato a DbD non solo come storia, è un grosso omaggio ai fan.MiticAlex Grazie, allora aspetto. Che tanto tra Quidditch, AstroBot e poi Alan Wake II, sarò impegnato.
Magari nel frattempo cala di prezzo la versione digitale e/o esce quella fisica.
è molto legato a DbD non solo come storia, è un grosso omaggio ai fan.
Io ce l’ho in lista. Attendo tuoi pareri.Alla fine l'ho preso, era sempre in wishlist, adesso è in offerta a 7,99€.
Con i 5€ di sconto del PlayStation Stars, l'ho pagato appena 2,99€.
Molto curioso di iniziarlo.