PS5 The Casting of Frank Stone | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno si sà super giù la durata? Mi sembra che sia passata in sordina sto gioco.

Buongiorno si sà super giù la durata? Mi sembra che sia passata in sordina sto gioco.
Io ho letto che dura sulle 6 ore.
Questo weekend lo gioco.
preso da me, stò giocando molto bello. allora dicono che è sulla decina di ore + altre ore per fare tutto al 100%
Mi puoi dire se lo screentime di ciascun personaggio è equilibrato?
Lo giocherò con amici e non vorrei che qualcuno si ritrovi a giocare poco rispetto agli altri.

Io più avanti lo prenderò, amando gli horror dovrò giocarlo :sisi:

Grazie per le risposte credo le prenderò più avanti, ho preso al momento the dark pictures devil in me ho letto di recensioni un pò negative e contrastanti spero che mi intrattenga.

Io ho letto che dura sulle 6 ore.
Questo weekend lo gioco.

Mi puoi dire se lo screentime di ciascun personaggio è equilibrato?
Lo giocherò con amici e non vorrei che qualcuno si ritrovi a giocare poco rispetto agli altri.
Allora si cambia PG di continuo. Io sono a 5 ore (è vero che ho esplorato un pochino e non sono andato dritto con L1 premuto, tasto per correre) ma sta iniziando adesso ad entrare nel vivo. secondo me fatto con calma sono 8-10 ore...tirando dritto sì 6 ore. Se devi trovare tutto e fare tutti i percorsi anche 3-5 ore in più
Post automatically merged:

È in wishlist. Ma niente edizione fisica?
per ora nada, ma uscirà penso. tutti i giochi supermassive sono anche Retail
Post automatically merged:

Grazie per le risposte credo le prenderò più avanti, ho preso al momento the dark pictures devil in me ho letto di recensioni un pò negative e contrastanti spero che mi intrattenga.
non è brutto come dicono, anzi a me è piaciuto molto The Devil me

MiticAlex Grazie, allora aspetto. Che tanto tra Quidditch, AstroBot e poi Alan Wake II, sarò impegnato.
Magari nel frattempo cala di prezzo la versione digitale e/o esce quella fisica.

Alla fine l'ho preso, era sempre in wishlist, adesso è in offerta a 7,99€.
Con i 5€ di sconto del PlayStation Stars, l'ho pagato appena 2,99€.

Molto curioso di iniziarlo.

Alla fine l'ho preso, era sempre in wishlist, adesso è in offerta a 7,99€.
Con i 5€ di sconto del PlayStation Stars, l'ho pagato appena 2,99€.

Molto curioso di iniziarlo.
Io ce l’ho in lista. Attendo tuoi pareri.

Molto volentieri.
Se dura poco cerco di incastrarlo tra un gioco e un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro