PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ubisoft Reflections sta lavorando ad un titolo non ancora annunciato, che sarà presentato all'E3 2013 il prossimo mese. Parlando alla conferenza Game Horizon, il managing director Pauline Jacquey ha affermato che lo studio è coinvolto nello sviluppo di un altro gioco oltre a Watch Dogs. Il team ha collaborato negli ultimi anni alla creazione di Just Dance 4 e Far Cry 3. L'ultimo titolo diretto da Ubisoft Refelctions è stato Driver: San Francisco, uscio nel 2011.

Fonti: joystiq.com - SC
Daje mollatemi Driver Next Gen

rifatemi Destruction Derby porca vacca!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Watch Dogs 2 ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Infatti un bel driver next-gen nella finestra di lancio per ps4 ed ecco trovato un nuovo gioco di terze parti da abbinare alla console.

Ubisoft ha una nuova IP AAA da annunciare in uscita entro il FY 2014 | The Crew ? |

captureir4jpz.png

E anche un titolo da un franchise conosciuto,immagino Raimbow 6 Patriots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se era lui l'avrebbero scritto credo

io ancora spero in pop08-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se era lui l'avrebbero scritto credo
Mi fai male così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero riesumino quel titolo ambientato nell'antico Egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

best pop ever

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

purtroppo in pochi l'hanno capito quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

best pop ever//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

purtroppo in pochi l'hanno capito quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Elika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Quell'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Voglio vedere l'amore tra il principe ed Elika, non il principe sventrademoni che vogliono propinarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

best pop ever//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Elika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Quell'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Voglio vedere l'amore tra il principe ed Elika, non il principe sventrademoni che vogliono propinarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi unisco ai vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io preferisco il Principe cupo del 2 e del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fa che sia il Principe, non importa in che veste, ma fa che sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magari fosse un nuovo PoP.

Ma poi quel famoso gioco ubi col tizio di colore rasato simil PoP che fine ha fatto? non è che è questo?

basta che sgancino south park che sua maestà avellone aveva detto che era praticamente finito, poi possono anche fallire:asd:

Credo di amarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preferisco una sorella o una cugina, se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Facciamolo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che ci vorrà mai a fare un gameplay migliore di quello del primo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro