PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando parlate di problemi di gameplay ...intendete esattamente?Il suo essere lineare e semplice?

No perchè, a parte questo, non aveva dei veri e propri difetti "tecnici".

btw, trailer stupendo quello sopra.

Che rappresenta in pieno lo stile del gioco, che tra l'altro era condito da un level design che guarda dall'alto la stragrande maggioranza dei titoli della gen (imho).
Il gameplay era ripetitivo da morire. Quasi scriptato. Magie che si scopiazzavano tra loro. Scontri uno contro uno dimmerda, dopo che i precedenti capitoli della saga ti offrivano il mondo duranti i combattimenti. Quattro boss che si ripetono fino alla nausea.

Ludicamente parlando era a malapena sufficiente imho :unsisi:

tanto uno sarà il nuovo Assassin per vita:sasa:

22.gif

Ultima modifica da un moderatore:
AC è nel passato, WD è AC nel presente, adesso annunceranno l'AC del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quell'immagine mostrata tempo fa del tizio di colore rasato simil Kratos con abiti pseudo persiani, alla fine che gioco era? non è che è questo?
Io ti ho cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come ti ho già detto, quel gioco era Osiris, ed è stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gameplay era ripetitivo da morire. Quasi scriptato. Magie che si scopiazzavano tra loro. Scontri uno contro uno dimmerda, dopo che i precedenti capitoli della saga ti offrivano il mondo duranti i combattimenti. Quattro boss che si ripetono fino alla nausea. Ludicamente parlando era a malapena sufficiente imho :unsisi:
Ma tutto il resto era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E quel trailer è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ti ho cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome ti ho già detto, quel gioco era Osiris, ed è stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi era sfuggito, sorry

E allora spero proprio sia un nuovo PoP, anche se non sarà sicuramente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il gameplay era ripetitivo da morire. Quasi scriptato. Magie che si scopiazzavano tra loro. Scontri uno contro uno dimmerda, dopo che i precedenti capitoli della saga ti offrivano il mondo duranti i combattimenti. Quattro boss che si ripetono fino alla nausea. Ludicamente parlando era a malapena sufficiente imho :unsisi:
Ok, immaginavo ti riferivi a questo.Guarda con qualsiasi altro titolo sarei completamente d'accordo.

Ma non con questo PoP, sarà che mi ha veramente emozionato, sarà per il design che faceva lacrimare gli occhi, sarà per i personaggi caratterizzati come pochi, sarà per la storia tra il principe ed elika che mi ha letteralmente rapito, ma ti giuro che neanche per 1 minuto durante tutto il gioco mi hanno pesato la ripetitività e la poca complessita sulla quale si basa il gameplay ...anzi proprio per questo l'ho trovato a dir poco rilassante, comprese le sezioni platform in cui sostanzialmente non potevi morire.

Ovviamente è una considerazione estremamente soggettiva, capisco però che in generale, da questo punto di vista, può risultare anche pesante e venire presto a noia.

Ultima modifica:
Ma tutto il resto era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E quel trailer è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E lo so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per questo mi incazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, immaginavo ti riferivi a questo.Guarda con qualsiasi altro titolo sarei completamente d'accordo.

Ma non con questo PoP, sarà che mi ha veramente emozionato, sarà per il design che faceva lacrimare gli occhi, sarà per i personaggi caratterrizati come pochi, sarà per la storia tra il principe ed elika che mi ha letteralmente rapito, ma ti giuro che neanche per 1 minuto durante tutto il gioco mi hanno pesato la ripetitività e la poca complessita sulla quale si basa il gameplay ...anzi proprio per questo l'ho trovato a dir poco rilassante, comprese le sezioni platform in cui sostanzialmente non potevi morire.

Ovviamente è una considerazione estremamente soggettiva, capisco però che in generale, da questo punto di vista, può risultare anche pesante e venire presto a noia.
Ma ti capisco guarda. Perché a parte appunto il gameplay, quel gioco era stupendo in tutto. Però proprio non riesco a passar sopra ad un gameplay così misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.examiner.com/article/rumor-ubisoft-revealing-new-racing-ip-called-the-crew-at-e3-2013

Today, a source confirmed that Ubisoft has been working on an all new racing franchise called "The Crew," being developed by Ubisoft's Reflection's Studio. It's been described to me as a "realistic title, possibly being positioned against Forza and Grand Turismo." Very little information was given, but if true, we should see an announcement and possible trailer this E3. The title is said to be for the Xbox One, PlayStation 4 and possibly current generation consoles.
:unsisi:

Posto anche qui visto che si parla di Ubi Reflections

Today, a source confirmed that Ubisoft has been working on an all new racing franchise called "The Crew," being developed by Ubisoft's Reflection's Studio. It's been described to me as a "realistic title, possibly being positioned against Forza and Grand Turismo." Very little information was given, but if true, we should see an announcement and possible trailer this E3. The title is said to be for the Xbox One, PlayStation 4 and possibly current generation consoles.

Oh che bello! Un racing game! Scaffale a tutta forza nel caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fortuna che i racing game mi interessano poco e nulla, salvo rarissimi casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un nuovo AC nel giappone feudale con un personaggio più carismatico di cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

chissà come viene

per ubisoft mi sembra sia una novità un racing game

Interessante il fatto di voler mettersi in concorrenza con Forza e Gran Turismo, a parte rarissimi casi (SEGA GT, Enthusia) ci sono pochi titoli che hanno puntato su quello stile di gioco.

chissà come vieneper ubisoft mi sembra sia una novità un racing game
Driver

Ubisoft's PS4 Racer 'The Crew' Details Leaked:

Now more details on the game have been revealed from a playtester who has released his impressions of the game.
-The Crew is expected to play similar to Ubisoft Reflections most recent racer Driver: San Francisco, with a semi-arcade style of racing.

-As with Driver: San Francisco, The Crew will be open world with the ability to travel between New York City and Los Angeles, though the scale of these cities has been reduced.

-It is not clear whether you will travel through wilderness to reach each city or whether the game will simply load in each area.

-The Crew will also feature a similar 'Google Maps' style mechanic, presumably for navigating the open world.

-A 'Freeride' mode will be available too, which the option to choose between missions or challenges.

-Multiplayer will feature 8 players in either competitive or co-operative gameplay, though no more specific details were provided.

-As is the case with Ubisoft's Watch Dogs - and presumably many of the publisher's next-gen games - The Crew will come with a companion app for mobile devices.

-It is presumed that The Crew's release date will be before the end of 2013, presumably to tie into a next-gen release. With such a close release date, it's safe to assume The Crew will be announced at E3 2013.
http://www.nowgamer.com/news/1949567/ubisofts_ps4_racer_the_crew_details_leaked.html

curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro