PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È tornata la pula che è veloce come un missile e ti prendono subito se ti fermi.. che schifezza oscena..

E dalla ps2 che non vedevo sto schifo

Inviato dal mio HTC One

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo si, le collisioni sono la cosa più oscena

È tornata la pula che è veloce come un missile e ti prendono subito se ti fermi.. che schifezza oscena..

Inviato dal mio HTC One
Come non quotarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La beta quando termina? Domani a mezzanotte? Ah sapete se i dati si mantengono o vanno a farsi benedire?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi in questa beta c'è ancora l'effetto vasellina sulle macchine vero? Se si sfiora una vettura sembra che scivola via? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ebbene si, una roba fastidiosissima, peccato perchè sulla carta poteva essere un progettone

Vorrei sapere anch'io quando termina
Oggi termina non so se alle 24.00 o prima

Volevo dargli una chance ma non solo è ingiocabile ma anche inguardabile. grafica da inizi di ps3/360 un personaggio bruttino da vedersi ma dopo Aiden cosa volevamo che tirassero fuori? Anche il pg di far cry 4 non mi fa entusiasmare. Mi spiace ma ubizoz non ne sta facendo una giusta ultimamente. Anche far cry 4 e sono una mera espansione del terzo non si sono sforzati molto nel progetto così come in The Crew .

Inviato dal mio Note3 Neo

Inviato dal mio HTC One
ieri sera ,approfittando di una partita a tlou,ho messo a scaricare the crew...son o14 gb circa.

Com'è possibile che dopo 1 ora era già scaricato tutto e installato?

Ho controllato la velocità e andava pure più lenta del solito!

Ho pensato che scaricasse in background (in quanto ho potuto giocarci 15 minuti,poi sono andato a letto) ma anche in questo caso non dovrei vedere il procedere del download fra le notifiche?

Comunque a me non è piaciuto per niente.

Modello di guida strano...venendo da driver san francisco (stra giocato e finito una settimana fa) posso ampiamente dire che come guida arcade the crew le busca alla grande.

Oltre alla cosa citata dall'utente sopra...non mi è andata giù la grafica.

Avevo letto che non era bellissima ecc ecc...ma a me è parsa sinceramente roba da ps3 in full hd.Pure i modelli delle vetture (che ho visto) non sono chissà cosa.

Apprezzo molto la visuale dall'abitacolo (ma anche qui è poco definita e dettagliata)...boh...da un progetto simile mi aspettavo molto di più.

Della storia non me ne interessa nulla (purtroppo) e nemmeno del gioco online o cooperativo.

Pure il sonoro (dove in un arcade avrebbero potuto porre maggiore enfasi sui "rombi") non mi pare tutto 'sto gran che.

ieri sera ,approfittando di una partita a tlou,ho messo a scaricare the crew...son o14 gb circa.Com'è possibile che dopo 1 ora era già scaricato tutto e installato?

Ho controllato la velocità e andava pure più lenta del solito!

Ho pensato che scaricasse in background (in quanto ho potuto giocarci 15 minuti,poi sono andato a letto) ma anche in questo caso non dovrei vedere il procedere del download fra le notifiche?

Comunque a me non è piaciuto per niente.

Modello di guida strano...venendo da driver san francisco (stra giocato e finito una settimana fa) posso ampiamente dire che come guida arcade the crew le busca alla grande.

Oltre alla cosa citata dall'utente sopra...non mi è andata giù la grafica.

Avevo letto che non era bellissima ecc ecc...ma a me è parsa sinceramente roba da ps3 in full hd.Pure i modelli delle vetture (che ho visto) non sono chissà cosa.

Apprezzo molto la visuale dall'abitacolo (ma anche qui è poco definita e dettagliata)...boh...da un progetto simile mi aspettavo molto di più.

Della storia non me ne interessa nulla (purtroppo) e nemmeno del gioco online o cooperativo.

Pure il sonoro (dove in un arcade avrebbero potuto porre maggiore enfasi sui "rombi") non mi pare tutto 'sto gran che.
ti scarica solo una prima parte che ti permette di arrivare alla fine del prologo. Intanto continua a scaricare ma non te lo dice nelle notifiche, mi sembra che devi schiacciare options sull'icona del gioco e poi su informazioni e ti da la percentuale di download.

Io penso di saltare questo gioco, non credo che la versione finale possa migliorare così tanto..

Se fosse stato fatto meglio sarebbe stato il titolo che aspetta da underground 2 :tragic:

Inviato dal mio HTC One

Teoricamente oggi dovrei prenderlo ma missà che cambio prenotazione.

Oggi ho cominciato una nuova partita.. mi sono accorto di aver speso davvero tanto per personalizzare la macchina. Non ce modo di ricominciare da capo ?

Mi attira perchè ha una personalizzazione dell'auto che è tanta roba,la mappa sembra davvero vasta,però vedendo i gameplay un bel po mi son frenato,il modello di guida va bene che è arcade,ma un minimo di cura in più potevano farla,a vedere i video fa cascare le braccia.

peccato, per me era un acquisto quasi sicuro (un mese fa) anche perchè un gioco d'auto (semi-arcade che sia) su ps4 mi manca ancora..........però dalla beta provata sono rimasto leggermente deluso.........aspetto qualche recensione ma nel caso lo recupererei eventualmente nei prossimi mesi (a meno che non venga fuori una offertona natalizia).

Appena preso... La beta mi è piaciuta molto e ho deciso di dargli fiducia... Poi posterò le mie impressioni

Oggi ho cominciato una nuova partita.. mi sono accorto di aver speso davvero tanto per personalizzare la macchina. Non ce modo di ricominciare da capo ?
penso che basta che cancelli il salvataggio e puoi rifare tutto dall'inizio

penso che basta che cancelli il salvataggio e puoi rifare tutto dall'inizio
Il problema è che nn ci sono i salvataggi. Ma ho risolto. Una volta comprato le elaborazioni, si possono mettere su altre auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai live mi sembra davvero pessimo, penso possa raggiungere a stento la sufficienza, grave buco nell'acqua da parte di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai live mi sembra davvero pessimo, penso possa raggiungere a stento la sufficienza, grave buco nell'acqua da parte di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'hai deciso tu?

l'ho preso oggi,è veramente un bel gioco:sisi:

Ma solo io ho problemi con i loro server in questo momento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro