Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nettamente superiore.grafica, longevità, varietà, giocabilita', modding auto, multy online.....ed ho avuto anche driveclub.... (spazzatura).Chi lo sta provando come lo reputa rispetto a driveclub?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grafica superiore?Nettamente superiore.grafica, longevità, varietà, giocabilita', modding auto, multy online.....ed ho avuto anche driveclub.... (spazzatura).
Inviato dal mio Note 3 Neo.
Ma se sto gioco ha la grafica di NFS Rivals uscito su ps3Grafica superiore?
Si infatti la mia domanda era ironica.Ma se sto gioco ha la grafica di NFS Rivals uscito su ps3tutto si può dire a Driveclub meno che ha una brutta grafica, e dopo l'aggiunta del meteo è ancora più spettacolare.
Giudica da te, due foto random fatte dagli utenti nei due topic, prima The Crew e poi Driveclub.
qualche gentile utente mi potrebbe rispondere pleasema si può giocare senza plus? pensavo si potesse giocare anche offline
si però devi stare sempre connesso ma chiaramente non puoi fare pve e pvp. Solo le missioni storia e le altre robe che il gioco offrequalche gentile utente mi potrebbe rispondere please
grazie, non gioco praticamente mai online , avrei dovuto fare il plus solo per giocare a the crew , leggo molte lamentele sul gioco comunquesi però devi stare sempre connesso ma chiaramente non puoi fare pve e pvp. Solo le missioni storia e le altre robe che il gioco offre
i matchmaking vanno ancora da schifo e per giocare online ci vuole un botto di tempo. Offline mi sta divertendo parecchio. L'unico grosso difetto è la grafica da ps3. Per il resto mi piace molto, anche il sistema di guida, impostandolo su hardcore, da soddisfazionigrazie, non gioco praticamente mai online , avrei dovuto fare il plus solo per giocare a the crew , leggo molte lamentele sul gioco comunque
mi hai convinto, era in ballottaggio con driveclub , ma alla fine preferisco un gioco free roamingi matchmaking vanno ancora da schifo e per giocare online ci vuole un botto di tempo. Offline mi sta divertendo parecchio. L'unico grosso difetto è la grafica da ps3. Per il resto mi piace molto, anche il sistema di guida, impostandolo su hardcore, da soddisfazioni
no, anzi io le missioni storia e missioni fazioni (alcune durano pure 2 ore) le faccio quasi sempre da solo, anche perchè se le fai in coop il risultato dipende anche dal compagno, ossia se arrivi pure ultimo e il tuo amico primo ti da la missione per fatta e a me questa cosa non piace molto, però se hai un amico cui cui farla è divertente la coop. Il pvp invece per quelle poche partite che sono riuscito a fare mi è piaciuto, peccato che per trovare una partita ci vuole pure 10-15 minuti, e a volte non le trova neanche. Urge necessariamente patch per sistemare i serverMa toglietemi una curioista se giocassi sempre da solo sarei molto svantaggiato e mi rovinerei l esperienza?
anche io ho scelto the crew per il free rooming e la personalizzazione abnorme, ben 5 starter kit per personalizzare tutto della propria auto. La roba da fare è tantissima. Le missioni sono molto varie e tra inseguimenti, corse, off road, città e circuiti la noia non esiste. Il pvp quando funzionerà come si deve secondo me sarà divertentissimo. Il sistema di guida migliora con le macchine più prestazionali e lo trovo appagante e adatto all'anima del gioco. Anche il senso di velocità all'inizio sembra un difetto, poi con le macchine migliori (ho provato una bentley livello 990) la velocità si sente eccome.mi hai convinto, era in ballottaggio con driveclub , ma alla fine preferisco un gioco free roaming
Sono due giochi molto diversi a mio parere.mi hai convinto, era in ballottaggio con driveclub , ma alla fine preferisco un gioco free roaming
ah si possono sbloccare delle macchine coi punti? non ci avevo proprio pensato ;pMinghie avevo una manciata di upoint da parte grazie ad ac3 e ac4 e watchdogs cosi per 100 upoints ho riscattato la viper!! E una bomba ma nn la uso ancora