PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho comprato la versione base, qualcuno che ci gioca? :sad2:
Io ci gioco, ma in questo momento no perchè ho un piccolo problema tecnico col Dualshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungetemi, che quando torno sul gioco ci becchiamo online.. Attualmente sto finendo altri giochi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Aggiungetemi, che quando torno sul gioco ci becchiamo online.. Attualmente sto finendo altri giochi
Of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ci gioca, qual'è la vostra schiera di auto per il PVP?

Per me: Ford Focus RS TUNING, RUF Rt35 OFFROAD, Ford Mustang GT 2013 RAID, TVR Sagaris EXTREME e Ferrari 458 Speciale PISTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è in arrivo il photomode

comunque, per chi ci gioca (quindi sixi2), oggi ho comprato wild run... ma mi dai dei suggerimenti per le gare dragster? faccio sgommate perfette, partenze perfette, cambi perfetti.... ma arrivo sempre tardi

ho notato che a sinistra del tachimetro c'è un'indicatore (mi sembra la turbina o una roba del genere) che ogni tanto diventa verde... c'entra qualcosa?

è in arrivo il photomode

comunque, per chi ci gioca (quindi sixi2), oggi ho comprato wild run... ma mi dai dei suggerimenti per le gare dragster? faccio sgommate perfette, partenze perfette, cambi perfetti.... ma arrivo sempre tardi

ho notato che a sinistra del tachimetro c'è un'indicatore (mi sembra la turbina o una roba del genere) che ogni tanto diventa verde... c'entra qualcosa?
Ehila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ti avevo detto in party, nel dragster nonostante tu faccia le cambiate migliori del mondo, la tua macchina farà cacare e farai dei tempi demmerda se non potenzi l'auto per bene. Cmq nel dragster fa' tanto anche il momento in cui utilizzare il nitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la gara che stavo facendo (qualifica per il summit) aveva l'auto standard quindi non c'entra quella
No c'entra, perchè tu non hai un auto da dragster e te ne viene prestata una (scrausa), se ce l'hai per conto tuo e te la potenzi fai buoni tempi.

In wild run mi sono fatto il kit da monster track gratuitamente..

ma il kit per drift e drag non viene gratis la prima volta come succedenva con gli altri kit per il primo acquisto?

Costano un botto e sarà dura prenderlo : (

In wild run mi sono fatto il kit da monster track gratuitamente.. ma il kit per drift e drag non viene gratis la prima volta come succedenva con gli altri kit per il primo acquisto?

Costano un botto e sarà dura prenderlo : (

Capita come reward delle qualifiche del summit o del summit vero e proprio, oppure giocando al summit si farmano dei punti summit che, raggiunto un certo numero, sbloccherà un kit gratuito.

Capita come reward delle qualifiche del summit o del summit vero e proprio, oppure giocando al summit si farmano dei punti summit che, raggiunto un certo numero, sbloccherà un kit gratuito.
Capito, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque devo capire ste ricompense intelligenti....

sono livello 50, ho un'auto livello 700... platino, ricompensa "intelliggennntte".... pezzo livello 20 argento...

wow.

comunque devo capire ste ricompense intelligenti....
sono livello 50, ho un'auto livello 700... platino, ricompensa "intelliggennntte".... pezzo livello 20 argento...

wow.
Se hai un auto livello 700... ti darà quasi sempre un pezzo per arrivare a livello 701 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potenziati l'auto fino a 900, da li in avanti con le intelligenti trovi pezzi platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq da santo stefano torno a giocarci e ci becchiamo online

comunque avevi ragione, mi sono comprato la ruf da dragster e ho preso 1 secondo dal tempo precedente

una cosa: ho sbloccato il kit starter speciale dragster, ma come faccio a equipaggiarlo?

comunque avevi ragione, mi sono comprato la ruf da dragster e ho preso 1 secondo dal tempo precedente

una cosa: ho sbloccato il kit starter speciale dragster, ma come faccio a equipaggiarlo?
È semplicemente un kit normale, ma per un altra auto che vuoi tu

ah ok, ultima domanda:

come funzionano le ricompense?

per esempio io al momento sono medaglia d'oro, se rimanessi cosi, cosa vincerei?

ah ok, ultima domanda:
come funzionano le ricompense?

per esempio io al momento sono medaglia d'oro, se rimanessi cosi, cosa vincerei?
Lo vedi premendo quadrato al summit

896° al momento, platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque per le ricompense non c'ho capito na mazza :sad2:

896° al momento, platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque per le ricompense non c'ho capito na mazza :sad2:
Domani se ci sei ci giochiamo e ti spiego :sisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro