PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cancellare i dati salvataggio dalla ps4 funziona?

Sono alla fine. Esplorata quasi tutta la mappa, e dico che sarebbe bello esplorarla tutta perche diamine.. che ambientazione.. gigantesca infinita e ben curata in tutti i diversi luoghi degli usa...pazzesco pensare che puoi andare fisicamente nei posti che vedi all orizzonte.. davvero sxonfinata ed enorme.. il punto forte di the crew e questo ambientazione ed esperienza di guida.. che roba.. il sistema di guida lo trovavo sbilanciato all inizio ma.mi son abituato e con i potenziamenti si guadagna stabilita. Le piccole prove quasi minigiochi son simpatici e modi semplicissimi per potenziare le componenti delle vetture.. nulla di piu facile. Le auto si espandono con i dlc e son fiero di aver preso il season pass.. inizialmente avevo due auto e mi pesava molto essere limitato ora ne ho una ventita tutte con piu kit! Ottimo senso di velocità e visuale abitacolo piacevole e funzionale con la quale riesco ad essere preciso nella guida. Le 5 diverse categorie di auto inoltre arricchiscono per bene il gioco: ogni metro quadrato di terreno puo essere viaggiato! (Tranne rocce montagne ed edifici ovviamente..) I FUCKING LOVE THE CREW. Per quanto i prossimi giochi possano essere graficamente eccelsi, con una guidabilita piu simulativa, the crew mi rimarra sempre impresso per le sue peculiarita e nn lo daro mai all usato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

i dati sono salvati nel cloud della ubisoft... non ci sono salvataggi sulla ps4 di the crew... stesso anche x assassin's creed unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho trovato nulla nemmeno con google..

A questo punto se fossi in te scriverei una mail al support ubisoft gli descrivi il problema e gli chiedi di cancellarti il save, ho mandato diverse richieste e rispondono in pochi giorni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

salve ragazzi,io ed un mio amico,non riusciamo a giocare assieme a the crew,ci mandiamo gli inviti per entrare nella crew,ma una volta ccettato,non succede nulla,e non riusciamo ad entrare da nessuna parte,non riesco a capire quale sia il problema,mi potete aiutare?

Ragazzi qualche offerta per questo gioco? tempo fa era a 20 € da Euronics ma ora non più avete visto nulla?

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/11/new-playstation-store-hotline-miami-2-dmc-devil-may-cry/

Vintage Car Pack (£5.79/€6.99/$10.45)

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/01/new-playstation-store-dark-souls-ii-scholar-first-sin-mlb15-show/

Chevrolet Corvette C2 (£1.69/€1.99/$2.95)Chevrolet Corvette C3 (£2.49/€2.99/$4.55)

SPYKER C8 AILERON (£3.29/€3.99/$5.95)

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/15/new-playstation-store-mortal-kombat-x-titan-souls/

Raid Car Pack (£5.79/€6.99/AU$10.45)Cadillac Escalade 2012 (£2.49/€2.99/AU$4.55)

MCLAREN F1 (£3.29/€3.99/AU$5.95)

VOLKSWAGEN TOUAREG NF 2011 (£1.69/€1.99/AU$2.95)

Ultima modifica da un moderatore:
DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/22/new-playstation-store-shovel-knight-assassins-creed-chronicles/

Raid Car Pack (£5.79/€6.99/$10.45)

Cadillac Escalade 2012 (£2.49/€2.99/$4.55)

MCLAREN F1 (£3.29/€3.99/$5.95)

VOLKSWAGEN TOUAREG NF 2011 (£1.69/€1.99/$2.95)

Aspetto la goty a 20€ a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

l aggiornamento grafico è per tutti e gratis.. scaricato oggi un 6gb se non ricordo male.. Graficamente è finalmente accettabile e gradevole.. ovviamente non al pari di nfs.

La pioggia non è male e al buio con visuale interna rende molto bene.

Presa l'espansione.. Provate le categorie nuove con auto in prova.. Mica male la nuova fisica, si guidano meglio tutti i veicoli e quelli nuovi sono divertenti..

Drift divertente e si padroneggia bene, ma serve un poco piu d'impegno del nuovo nfs per capirci.

Drag accelerazione: cambio manuale stile nfs undeground con le cambiate perfette e scaldare le gomme al via.. Sembrano divertenti, soprattutto se in compagnia con le classiche sfide tra amici.

Monster truck: fisica bella da vedere anche se fuori di testa :rickds: La pista di prova è stata divertente ed è un buon modo per spezzare la monotonia delle classiche corse..

Moto: comprata una ktm enduro e modificata da offroad, devo dire che sono state fatte bene e sono divertenti e piacevoli da guidare. Peccato che le moto da corsa sono belle costose..

Inviato dal mio SM-N910F

Pareri su chi ha scaricato il DLC, ho letto l'articolo, sembrerebbe che questo aggiornamento sia quello che i fan aspettavano, grafica migliorata, guidabilità e tante altre cose mi stimolerebbero a prenderlo. Che mi dite? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro