PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Streaming della BETA uscita oggi per PC:

http://www.twitch.tv/axehead

Dovrebbe aver sospeso lo streaming, per manutenzione server fino alle 12.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando la beta da un paio d'ore, mah, prime impressioni non buonissime, però graficamente è buono e il sistema di guida è arcadissimo come piace a me :mah:

Se su ps4 sarà a 30fps come su pc (che si, volendo si può settare a 60 smanettando qua e la, ma su console ovviamente non si potrà) sarà una pecca non da poco in un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È un arcade, i 60 sono preferibili ma NON necessari quanto in un simulatore.

Inviato dal lato oscuro della forza.

È un arcade, i 60 sono preferibili ma NON necessari quanto in un simulatore.
Non torniamo sempre sul solito discorso, i 60 sono meglio in tutto. I 30 sono il minimo sindacale, a prescindere dal genere. Questo è un dato di fatto.

Provata la beta, graficamente è molto buono, ma il sistema di guida mi è parso un pò troppo....pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non torniamo sempre sul solito discorso, i 60 sono meglio in tutto. I 30 sono il minimo sindacale, a prescindere dal genere. Questo è un dato di fatto.
Provata la beta, graficamente è molto buono, ma il sistema di guida mi è parso un pò troppo....pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa intendi per pesante?

Per fare un paragone, è simile a driver San Francisco?

Cosa intendi per pesante? Per fare un paragone, è simile a driver San Francisco?
Non ho giocato a San Francisco, però...ecco, diciamo che è lento nel compiere le curve.

- - - Aggiornato - - -

Un pò di screen.

2cegpe9.jpg

245ka4g.jpg

25ywpxu.jpg

ndpzki.jpg

a me il sistema di guida di driver (provato sulla demo) mi è parso molto buono per essere un arcade
Si infatti non era niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mappa come vi sembra?

Ed io che ho detto?

basta leggere, i 60 sono sempre meglio, ma per i simulatori sono OBBLIGATORI, per un arcade, (ripeto, seppur sempre meglio i 60), i 30 non sono uno scandalo.

Ed io che ho detto?basta leggere, i 60 sono sempre meglio, ma per i simulatori sono OBBLIGATORI, per un arcade, (ripeto, seppur sempre meglio i 60), i 30 non sono uno scandalo.

Dipende se The Crew è un competitivo o meno.

Ed io che ho detto?basta leggere, i 60 sono sempre meglio, ma per i simulatori sono OBBLIGATORI, per un arcade, (ripeto, seppur sempre meglio i 60), i 30 non sono uno scandalo.

In sto caso danno parecchio fastidio, te l'assicuro.

Comunque non somiglia proprio a Driver il sistema di guida, le auto non è che siano pesanti, però quando si fanno dei salti, l'effetto è sicuramente strano imho.

Forse me lo sono perso ma dove la trovo la beta? :moia:
Ormai è tardi, bisognava chiedere il codice in svariati modi, io l'ho preso dalla pagina facebook del gamestop :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro