PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è una storia offline... che però richiede l'always online per essere giocata :gix:
Che io sappia no...

Che io sappia no...
Io ero rimasto al fatto che il gioco richiedesse l'always online per essere giocato, a prescindere dalla modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è la beta per ps4 o 3??
Il gioco non esce per PS3.

A fine settembre ci sarà una beta su PS4:http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:158-164782-16&ct=tcm:148-76770-32

Il gioco non esce per PS3.A fine settembre ci sarà una beta su PS4:http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:158-164782-16&ct=tcm:148-76770-32
ok, grazie per la dritta, però bisogna venire estratti da quanto ho capito

Ragazzi ho visto che da GS danno un dlc con la Mustang 2015 e la BMW Z4 :O

Ma la z4 mica ci sarà nel gioco indipendentemente dal dlc? Quindi dovrei dedurre con sono auto in regalo e non auto bonus, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

madò se fa cagare sto gioco, per fortuna che ho provato la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè?finora avevo sempre letto buoni riscontri
Io l'ho provato su pc e non è male. Esce in un periodo nefasto ma comunque gli do una possibilità (tanto li prendo tutti e 3).

E' arcade quindi chi si aspetta una simulazione non dovrebbe neppure provarlo piuttosto di dare giudizi avventati o comunque non obbiettivi.

Di giochi di guida peggiori ce ne sono stati assai!

Ma ho capito bene? Si potrà giocare solo rimanendo connessi on-line?

Vi è arrivata la mail di partecipazione alla beta? A me no... :(
Già le stanno mandando? Strano perchè è ancora possibile registrarsi dal sito, comunque nel caso neanche a me è arrivato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La key arrivata qualche giorno fa era per PC.

Ho ricevuto una mail da ubisoft che si scusava per l'errore e dice che mi hanno inserito nella Priority list per la beta console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro