PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si sa nulla dell'invio dei codici per la BETA?
Il 30 li inviano

jack84 from tapatalk

ottimo per la beta, la provo volentieri in attesa di Drive Club... e se m'intrippa li prendo tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero tolgano la linea guida in alto stile filobus, è una delle cose più inguardabili di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domani arrivano le beta, spero di essere fortunato

jack84 from tapatalk

ma per giocare serve il plus e bisogna stare sempre connessi? Se voglio posso giocarlo offline?
Per il plus su ps4 sicuramente si, no niente offline

jack84 from tapatalk

Appena ricevuto il codice per la beta da Ubisoft. Stasera devo subito provarla. Disponibile da oggi fino il 04/10/14

Appena ricevuto il codice per la beta da Ubisoft. Stasera devo subito provarla. Disponibile da oggi fino il 04/10/14
A me ovviamente non arriva mai niente di queste cose nonostante mi sono iscritto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ovviamente non arriva mai niente di queste cose nonostante mi sono iscritto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo siamo in 2. :rickds:

Attenzione all'NDA ragazzi

La beta é coperta dall'NDA, non si può parlarne. L'ho detto non perché qualcuno avesse scritto qualcosa di male, ma semplicemente per ricordarlo.

Sono 14 Giga di Download, ma a me il codice ancora non è arrivato.

Ovviamente non ho ricevuto nessun codice, vabbè tanto 'sti 14GB l'avrei lasciati sullo Store, è già tanto se scaricherò i 18GB di DriveClub, figuriamoci se scarico 14GB per giocarci 3 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sono iscritto poco fa, ci si poteva iscrivere anche oggi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio la chiave!!!! :rickds::rickds::rickds:

Ho la tele occupata e potrei scaricarlo in background ora....

La beta é coperta dall'NDA, non si può parlarne. L'ho detto non perché qualcuno avesse scritto qualcosa di male, ma semplicemente per ricordarlo.
Cosa succede se un utente qualsiasi ne parlasse? :wush:

Inviato dal mio GT-I9505

Cosa succede se un utente qualsiasi ne parlasse? :wush:
Inviato dal mio GT-I9505
Una mazza, dato che su NEOGAF quei pochi che l'hanno scaricata già scrivono che è molto meglio NFS Old Gen. :pffs:

Una mazza, dato che su NEOGAF quei pochi che l'hanno scaricata già scrivono che è molto meglio NFS Old Gen. :pffs:
Speriamo di no... questo gioco se fatto bene può essere un bel titolo.

Inviato dal mio GT-I9505

ovviamente niente codice gli comprerò ancora le limited ubisoft maledetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro