jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Il 30 li invianoNon si sa nulla dell'invio dei codici per la BETA?
jack84 from tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 30 li invianoNon si sa nulla dell'invio dei codici per la BETA?
Per il plus su ps4 sicuramente si, no niente offlinema per giocare serve il plus e bisogna stare sempre connessi? Se voglio posso giocarlo offline?
A me ovviamente non arriva mai niente di queste cose nonostante mi sono iscritto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena ricevuto il codice per la beta da Ubisoft. Stasera devo subito provarla. Disponibile da oggi fino il 04/10/14
Tranquillo siamo in 2.A me ovviamente non arriva mai niente di queste cose nonostante mi sono iscritto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La beta é coperta dall'NDA, non si può parlarne. L'ho detto non perché qualcuno avesse scritto qualcosa di male, ma semplicemente per ricordarlo.
Cosa succede se un utente qualsiasi ne parlasse? :wush:La beta é coperta dall'NDA, non si può parlarne. L'ho detto non perché qualcuno avesse scritto qualcosa di male, ma semplicemente per ricordarlo.
Una mazza, dato che su NEOGAF quei pochi che l'hanno scaricata già scrivono che è molto meglio NFS Old Gen. :pffs:Cosa succede se un utente qualsiasi ne parlasse? :wush:
Inviato dal mio GT-I9505
Speriamo di no... questo gioco se fatto bene può essere un bel titolo.Una mazza, dato che su NEOGAF quei pochi che l'hanno scaricata già scrivono che è molto meglio NFS Old Gen. :pffs: