PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io spero bene in questo gioco,la mappa e gigantesca,poi noto che hanno migliorato la grafica a vedere da quel trailer,bhe,spero di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perché gli arcade mi piacciono un sacco

Ma solo a me non mandano mai niente?
Se vi avanza un codice e potete mandarmelo vi ringrazio di cuore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me è arrivato 20 minuti fa quindi penso arriverà anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Richiesta mandata 10 minuti fa, per ora niente codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Codice beta ricevuto da Gamestop, messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me è arrivato 20 minuti fa quindi penso arriverà anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Speriamo.

Io mi sono registrato praticamente 1 ora dopo che hanno annunciato una nuova beta.

Sul sito di gamestop hai fatto la richiesta?
No, mi registrai dal solito sito di ubisoft.

Fai sul sito di Gamestop, da li a me è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Raccolta delle richieste terminata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo non lo sapevo.

Potevi mandarmelo in privato..... ovviamente codice già riscattato.

Va be, grazie lo stesso.

Arrivato il codice della beta...in verità mi è arrivata prima una mail con un codice di 16 cifre ,penso pero sia un errore o sia per la verisone Xbox one ,che se non erro ha codici di 16 cofre,poi mi è arrivata un altra mail con il codice corretto. :morristend:

niente beta per me, uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se vi avanza un codice sarei interessato :(

provato. graficamente non sembra un gioco next gen. almeno io non ci vedo nulla di next gen. :bah!:

Arrivato il codice della beta...in verità mi è arrivata prima una mail con un codice di 16 cifre ,penso pero sia un errore o sia per la verisone Xbox one ,che se non erro ha codici di 16 cofre,poi mi è arrivata un altra mail con il codice corretto. :morristend:
Anche a me identico, uno a 16 e uno a 12 (che ho riscattato), se l'altro é della X1 lo lascio nel topic "di lá" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè si sapeva che graficamente non sarebbe stato neanche lontanamente paragonabile a Driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che sto gioco è open world, è un po' diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata una ventina di minuti.Graficamente è roba da old gen ma, considerata la grandezza della mappa di gioco, alcuni compromessi credo siano necessari.Al momento sono nella zona di Detroit e la mappa è già piena di piccole sfide da affrontare.Una delle cose che più mi piacciono è il fatto che vincendo le suddette sfide si riceveranno, a mò di mmorpg, punti esperienza e pezzi per potenziare le varie sezioni dell'auto(per ora ho ricevuto dei nuovi pneumatici).Dopo lo provo per un altro paio d'ore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro