io spero bene in questo gioco,la mappa e gigantesca,poi noto che hanno migliorato la grafica a vedere da quel trailer,bhe,spero di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perché gli arcade mi piacciono un sacco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è arrivato 20 minuti fa quindi penso arriverà anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa solo a me non mandano mai niente?
Se vi avanza un codice e potete mandarmelo vi ringrazio di cuore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Speriamo.A me è arrivato 20 minuti fa quindi penso arriverà anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sul sito di gamestop hai fatto la richiesta?Speriamo.
Io mi sono registrato praticamente 1 ora dopo che hanno annunciato una nuova beta.
No, mi registrai dal solito sito di ubisoft.Sul sito di gamestop hai fatto la richiesta?
Fai sul sito di Gamestop, da li a me è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo, mi registrai dal solito sito di ubisoft.
Raccolta delle richieste terminata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFai sul sito di Gamestop, da li a me è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche a me identico, uno a 16 e uno a 12 (che ho riscattato), se l'altro é della X1 lo lascio nel topic "di lá" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifArrivato il codice della beta...in verità mi è arrivata prima una mail con un codice di 16 cifre ,penso pero sia un errore o sia per la verisone Xbox one ,che se non erro ha codici di 16 cofre,poi mi è arrivata un altra mail con il codice corretto. :morristend:
a posto...provato. graficamente non sembra un gioco next gen. almeno io non ci vedo nulla di next gen.![]()