PS4 The Crew

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse l'ho scoperto, si possono solo acquistare...............corretto!? o.O

Bene, io ti ho già aggiunto intanto!!! :kappe:
Si, sono monete da acquistare con soldi veri. Col summit se hai sedere ne vinci qualcuna ma poca roba

Già aggiunto anche te, devi solo accettarmi!!! :kappe:

ho aggiunto anche gli utenti polyesteron e sixi2. Se volete formiamo la crew, decidiamo un giorno in cui ci troviamo tutti e giochiamo!!:game:
A me va benissimo, anche se non ho ben capito una cosa dell'online

Avevi provato a fare una crew con giocatori casuali che erano online, ma molte missioni non me le faceva fare in crew perchè i giocatori non erano ancora arrivati a quel punto del gioco...

io avrò fatto una decina di missioni, quindi per chi è molto più avanti sarei un pò un "vincolo"

poi non so se ci siano altre modalità

A me va benissimo, anche se non ho ben capito una cosa dell'onlineAvevi provato a fare una crew con giocatori casuali che erano online, ma molte missioni non me le faceva fare in crew perchè i giocatori non erano ancora arrivati a quel punto del gioco...

io avrò fatto una decina di missioni, quindi per chi è molto più avanti sarei un pò un "vincolo"

poi non so se ci siano altre modalità
Non ho ancora provato a fare crew, per cui su questo non so dirti.

Per l'altro discorso, avrò fatto meno di 10 gare, quindi sono agli inizi anche io, tranquillo!

Ultima modifica da un moderatore:
se riuscissimo a fare i trofei online/crew, sarei felicissimo

ma richiede mooooolto mooooolto tempo
Lo scopo è questo :rickds: però ripeto, dovremmo organizzarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jimmy, visto che non inserisci il gioco nella play da un pò, vorrei segnalarti che ieri è uscito l'aggiornamento 1.13, pesa 6 giga e qualcosa!

Changelog (Google Translate, dal tedesco):

Ubisoft ha la patch 1.13 per il loro MMO Racer, l'equipaggio 'pubblicato che porta di nuovo il contenuto nuovo e libero con esso.Completamente nuova è la modalità di formazione in cui si avrà accesso alle missioni estreme di fuori dei vertici. Questo significa che si può giocare e allenare eventi al di fuori dei Summit Arena sfide, Drift prove e prove di resistenza. A differenza Il vertice è disponibile qui, ma non ricompense, ma Bucks, XP e Smart Bottino.

Tutti gli altri miglioramenti Aggiorna 01:13 viene visualizzato il seguente:

lineamenti

modalità di formazione

Con questa nuova modalità di gioco è possibile accedere in qualsiasi momento alle missioni estreme di fuori dei vertici.

Nuove qualifiche Summit

Nuovi eventi di qualificazione e le missioni sono a disposizione per gli eventi futuri Summit.

gestione migliorata

migliore aerodinamica, una migliore risposta dello sterzo, una migliore sterzata bancone, una migliore presa, una maggiore differenza tra Fahrhilfe-, sport, hardcore

Farhmodi per:

SERIE Chevrolet Corvette C3 / prestazioni

Alfa Romeo 4C SERIE / PERFORMANCE

Hummer H1 SERIE / STRADA / prestazioni / TERRA / RALLY

SERIE Spyker C8 Aileron / prestazioni

SERIE Chevrolet Corvette C2 / prestazioni

Abarth 500 SERIE / STRADA / prestazioni

Nissan Fairlady Z 432 (PS30) SERIE / prestazioni / TERRA

1957 Cadillac Eldorado Brougham SERIE / STRADA / prestazioni

Correzioni e miglioramenti

Amico ranking: Sono stati apportati miglioramenti alla classifica dell'amico. Ora mostra la classifica mondiale attuale.

Terreno Prova di funzionamento: Indica sono state aggiunte aree. Se un giocatore lascia l'area, riceve alcun punto.

Mostro Arena sfide: La classifica a punti è stato leggermente rivisto e ora è ancora più preciso.

Summit: ricompense più equilibrato per le qualifiche.

Miglioramento Simbolo Foto per i veicoli: La qualità delle immagini dei veicoli in HQ è stata migliorata.
FONTE

nah, penso pesi 6 gb per te che non hai scaricato quelli precedenti
p.s.

ma tu hai wild run?
mmmmm no, le patch precedenti le ho scaricate appena l'ho portato a casa, un paio di settimane fa circa.... a te quanto pesava!? :morristend:

(effettivamente ora che ci penso, nella sezione download diceva peso totale 6 giga e qualcosa, ma in realtà mancava qualche Mega al completamento... e prima la ps era spenta, per cui è impossibile che la stesse già scaricando.... boh)

No, non ho wild run! Ma penso di prenderlo prossimamente (sperando facciano qualche sconto)

mah, io ho una connessione veramente scarsa ma il download è finito in nemmeno un'ora

se fosse stato 6 gb sarebbe durato almeno 10 ore.

Oggi se ci siete si può far qualcosa

Io sono disponibile solamente la sera dalle 21/21:30 ragazzi...

Per stasera se volete organizziamo! :kappe:

forse son via ma se resto a casa volenteri!
Va bene, fammi sapere! tanto io sarò connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e allora mi sa che non giocheremo praticamente mai insieme
Azz, tu a che ora giochi solitamente? io purtroppo prima non riesco proprio. :tragic:

Io se volete sono online...

Comunque voi che fate quando vincete un pezzo dopo una gara? Lo montate subito?

Non capisco, se lo monto subito poi non lo posso più usare per le altre macchine?

Io se volete sono online...Comunque voi che fate quando vincete un pezzo dopo una gara? Lo montate subito?

Non capisco, se lo monto subito poi non lo posso più usare per le altre macchine?
Io di solito lo monto subito, ma teoricamente lo sblocca per tutte le macchine poi, solo che quello che monti subito l'hai vinto e lo monti gratis, per le altre macchine lo paghi. Correggetemi se sbaglio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi chiedevo una cosa, ho appena "vinto" il primo tatuaggio e ho fatto solo gare Tuning...quelle drift ecc...quando si sbloccano?

O non le ho ancora sbloccate perché devo comprare un auto drift e automaticamente mi usciranno solo gare drift?

Comunque siete riusciti a prender qualche trofeo insieme oggi?

io credo di essere stato l'unico a prendere quello delle acrobazie

comunque ogni 10 livelli ti viene regalato un buono per montare i vari kit

senza di quelli non vai avanti con la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro