UFFICIALE PC The Crew

Pubblicità
Tra questo e World of Speed, Project Cars, e Auto Club Revolutionc'è ne da gareggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello proprio no fidati, già il fatto che sia sviluppato da Eutechnyx vuol dire che sarà pessimo poi ho provato la beta ed era effettivamente una cosa oscena. Per chi non lo sapesse Eutechnyx è la SH che si occupa della serie nascar, quel gioco è talmente mal fatto che tutti coloro che hanno pedali e volante visti come device separati non possono mappare i comandi correttamente o li imposti per il volante o per i pedali, non c'è verso di farli funzionare insieme. :l4gann:

---

Quasi dimenticavo, sono quelli che hanno sviluppato Ride To Hell: Retribution.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dice che il codice non è valido, te sei riuscito ad attivarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è arrivata una mail dal titolo "THE CREW - Preparati per la nostra PC Closed Beta!‏" fuck yeah!! ...e invece no, mi hanno mandato solo questa pagina del cazz: http://newsletter.ubisoft.com/it-it/2014/07/18_TCA/18_TCA.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lì comunque c'è scritto che i codici li spediranno la settimana prossima.

No. Bel guaio :shady:
Oh meno male, allora la faranno attivare dal 21 in poi. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Perfetto, anche su Gaf chi ha ricevuto il codice non ha ancora potuto attivarlo. Possiamo star tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

A me è arrivata una mail dal titolo "THE CREW - Preparati per la nostra PC Closed Beta!‏" fuck yeah!! ...e invece no, mi hanno mandato solo questa pagina del cazz: http://newsletter.ubisoft.com/it-it/2014/07/18_TCA/18_TCA.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLì comunque c'è scritto che i codici li spediranno la settimana prossima.
Ho altri due account in lizza, in caso ti tengo un code in caldo. :mah:

A me è arrivata una mail dal titolo "THE CREW - Preparati per la nostra PC Closed Beta!‏" fuck yeah!! ...e invece no, mi hanno mandato solo questa pagina del cazz: http://newsletter.ubisoft.com/it-it/2014/07/18_TCA/18_TCA.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLì comunque c'è scritto che i codici li spediranno la settimana prossima.
http://newsletter.ubisoft.com/it-it/2014/07/16_TC/16_TC.html

:gouki:

Daje che ce becchiamo tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho altri due account in lizza, in caso ti tengo un code in caldo. :mah:
t9VYNBs.gif

:claudia:

Ho ricevuto anche io la stessa e-mail, Ubisoft ci sta proprio trollando :rickds:

Sono dentro anch'io! :thetrain:

Se a qualcuno avanza un codice per la beta mi faccia un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi è arrivato pure a me il codice della beta da ubisoft... Lunedì quando rientro la attivo;)

Arrivata anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se avete qualche key che vi avanza, sono interessato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche a me ancora nulla ç_ç se ne avete una che vi avanza ve ne sarei eternamente grato

Il problema è che ubisoft ne manda una, quindi non capisco tutti che chiedete key che avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque leggendo sul forum ci saranno altre ondate di inviti anche lunedi, quindi incrociate le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema è che ubisoft ne manda una, quindi non capisco tutti che chiedete key che avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque leggendo sul forum ci saranno altre ondate di inviti anche lunedi, quindi incrociate le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Strano perchè un amico mio ne ha 5. Dove cavolo le ha prese? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse avrà creato più account uPlay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse avrà creato più account uPlay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho un amico che ha creato 5 account uPlay solo per la beta, ma è talmente sfigato che non gli è arrivato manco un invito :rickds:

Anche io ho un amico che ha creato 5 account uPlay solo per la beta, ma è talmente sfigato che non gli è arrivato manco un invito :rickds:
Se avessero premiato i primi che si sono registrati sarei apposto perchè ricordo che vidi la notizia della beta su Twitter e mi registrai subito, meno di cinque minuti dall'apertura delle iscrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso non mi arrivasse il codice mi raccomando a chi riesce a provarlo di mettere tutte le info che può (e screenshots nel caso non ci fosse il divieto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro