UFFICIALE PC The Crew

Pubblicità
Qualcuno ha una beta key per me ? :tragic:

Anteprima Closed Beta - Gameplay Sub Ita

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di provarlo lunedì :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Key attivata e Beta in download, son 15GB. :mah:

​In attesa come tanti di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Key attivata e Beta in download, son 15GB. :mah:
Sono troppi, lo giocherò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a me arrivato ancora nulla :tragic::tragic::tragic:

M al abeta arriva così senza fare nulla, nessuna iscrizione?

Ho fatto partire il download adesso è ho scoperto ché si può iniziare a giocare appena si raggiunge il 20%, circa, del download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

M al abeta arriva così senza fare nulla, nessuna iscrizione?
ti devi iscrivere sul sito ufficiale nella sezione beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto partire il download adesso è ho scoperto ché si può iniziare a giocare appena si raggiunge il 20%, circa, del download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

ti devi iscrivere sul sito ufficiale nella sezione beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A ok, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto richiesta credendo fosse anche per console. Essendo solo per PC non me ne faccio niente. Se qualcuno vuole provare il gioco e serve il codice, faccia un fischio.

Se ce l'hai ancora non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche se uplay mi dice che è playable, si presenta un loading infinito... aspetto di scaricarlo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che invidia... A me ancora nulla grazie ubisoft!! Cmq poi fate sapere il vostro parere e postate foto ecc

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Il gioco già lo adoro. T_T

Però il modello di guida è un pochino da sistemare, anche se l'auto che ti danno di partenza è inguidabile. Con l'avanzare sblocchi modelli leggermente piu' guidabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il gioco già lo adoro. T_TPerò il modello di guida è un pochino da sistemare, anche se l'auto che ti danno di partenza è inguidabile. Con l'avanzare sblocchi modelli leggermente piu' guidabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' molto arcade il modello di guida?

E' molto arcade il modello di guida?
Si...tipo NFS,anche se nn ho visto tutti i settaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque dipende dall'auto... quando arrivi al garage che puoi provare le auto piu' grosse(e le puoi comprare se hai soldini), quelle gia sono piu guidabili rispetto alla prima macchina chi ti danno(anche se l'inizio ti danno il fuori strada di chuck norris :rickds:)

Un download infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si...tipo NFS,anche se nn ho visto tutti i settaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque dipende dall'auto... quando arrivi al garage che puoi provare le auto piu' grosse(e le puoi comprare se hai soldini), quelle gia sono piu guidabili rispetto alla prima macchina chi ti danno(anche se l'inizio ti danno il fuori strada di chuck norris :rickds:)
A ok:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro