NightFallStar94
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Qualcuno ha una beta key per me ? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono troppi, lo giocherò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifKey attivata e Beta in download, son 15GB. :mah:
ti devi iscrivere sul sito ufficiale nella sezione beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifM al abeta arriva così senza fare nulla, nessuna iscrizione?
A ok, grazie.Ho fatto partire il download adesso è ho scoperto ché si può iniziare a giocare appena si raggiunge il 20%, circa, del download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
ti devi iscrivere sul sito ufficiale nella sezione beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' molto arcade il modello di guida?Il gioco già lo adoro. T_TPerò il modello di guida è un pochino da sistemare, anche se l'auto che ti danno di partenza è inguidabile. Con l'avanzare sblocchi modelli leggermente piu' guidabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si...tipo NFS,anche se nn ho visto tutti i settaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' molto arcade il modello di guida?
A okSi...tipo NFS,anche se nn ho visto tutti i settaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque dipende dall'auto... quando arrivi al garage che puoi provare le auto piu' grosse(e le puoi comprare se hai soldini), quelle gia sono piu guidabili rispetto alla prima macchina chi ti danno(anche se l'inizio ti danno il fuori strada di chuck norris)