Ufficiale The Crow

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,239
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Crow

Tagline: True love never dies.

Genre: Fantasy, Action, Thriller

Director: Rupert Sanders

Cast: Bill Skarsgård, FKA Twigs, Danny Huston, Laura Birn, Jordan Bolger, Isabella Wei, Sami Bouajila, David Bowles, Dukagjin Podrimaj, Paul Maynard, Jim High, Sebastian Orozco, Kim Girschner, Baha Chbani

Release: 2024-08-21

Runtime: 111

Plot: Soulmates Eric and Shelly are brutally murdered when the demons of her dark past catch up with them. Given the chance to save his true love by sacrificing himself, Eric sets out to seek merciless revenge on their killers, traversing the worlds of the living and the dead to put the wrong things right.

Ultima modifica:
L'attore è anche bravo, ma il resto (se dobbiamo giudicare sti screen) è abominevole. Lontanissimo dalle atmosfere che hanno caratterizzato e reso celebre il film originale. Purtroppo questo è un tipo di film da lasciare lì, scolpito nella memoria. Non si può replicare con nessun remake. E io non sono certo uno contrario ai rifacimenti.

Hanno cannato totalmente l'aspetto del protagonista, immagino il resto a sto punto...

Il film originale è un cult, neanche in certi sequel brutti si erano spinti a tanto :morris2:

amo l'originale
rabbrividisco già nel vedere le 2 immagini postate :morris2:

Ma perchè sto look di melma alla Achille Lauro? Madonna che zozzeria. Gia Bill ha la faccia da pirla in più i tatuaggi da coglione non aiutano.

Non lo so io personaggio mi pare brutto brutto....

... però stimo l'attore e soprattutto ho letto che si atterrato al fumetto, cosa che il film originale non fa'...

... magari ci stupiranno

P.s. da quel che leggo c'è dietro anche una scelta vera e propria per portare ai giorni nostri io personaggio... spero non gli facciano fare il trap per :asd:

Ma che è?

:shrek:

Nuove Idee meno di zero ormai, ma proprio zero zero zero, è incredibile.

Io non so per quanti secondi possano rimanere seri nei pitch meeting ad Hollywood di sti tempi.

Ma sembra Michael Korby
the-crow-wild-justice-01-00-fc.jpg

Ultima modifica:
mi piace la fotografia, sporca e oscura, continua a non convincermi il protagonista, o almeno il suo design

in realtà c'è un altra cosa che mi turba ovvero il voler mostrare la creazione del protagonista, secondo me certe cose dovrebbero essere lasciate un po' all'immaginaizone, come èra nel vecchio film, un personaggio che appare e scompare al termine della sua storia

Certo che passare dai Cure, Nine Inch Nails a Sfera e Basta, ci vuole un grande coraggio :asd:
Beh imho ci sta, alla fine entarmbi gli aspetti sono figli del rispettivo periodo d'uscita e ormai sono lontani i tempi dei Cure e dei NIN.
E' un po' tutto il resto di questo film che mi puzza, non è un'operazione che ha molto senso. Sono pronto a scommettere sul flop (sia qualitativo che di incassi)

Ho ancora meno fiducia di prima, lato estetico non mi convince nulla.

Se non fosse che c'è il corvo (l'animale) sarebbe pure molto generico dalle scene d'azione del trailer.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro