Ufficiale The Crow

ufficiale
Pubblicità
Buono

Ma questo topic è solamente da polverizzare, cioè il coraggio di aprirlo. :asd:
Un insulto verso il culto, l'icona, la musica e il cinema.

Stasera si va :ibraok: tra l'altro il biglietto dovrebbe essere in offerta con il cinema revolution quindi ancora più hype.

Anche il the space lo mette a 3,50 il biglietto

Due parole: na merda.
È un film completamente sbagliato nel ritmo, nel senso della storia, pieno di cose messe li perchè a qualcuno sembrava facesse figo, robe non spiegate, il finale ovviamente dovevano fare la puttanata. Cioè se pensavate che il problema maggiore fosse Skacoso truccato come un coglione quella è solo la punta dell'iceberg.
L'unica parte decente arrivata fin troppo tardi è
quando uccide tutti all'opera.

Ultima modifica:
Due parole: na merda.
È un film completamente sbagliato nel ritmo, nel senso della storia, pieno di cose messe li perchè a qualcuno sembrava facesse figo, robe non spiegate, il finale ovviamente dovevano fare la puttanata. Cioè se pensavate che il problema maggiore fosse Skacoso truccato come un coglione quella è solo la punta dell'iceberg.
L'unica parte decente arrivata fin troppo tardi è
quando uccide tutti all'opera.
non mi aspettavo nulla di diverso

Chiedo eh. A parte che non mi piace il protagonista, la protagonista, la musica (MIO DIO) e in generale la vita, dopo aver visto questo film..c'è qualcuno a cui è piaciuto? :nono:
E io che pensavo che i seguiti del primo film fossero brutti..gli ho rivalutati.

Visto oggi.

Un film di rara bruttezza, poi Eric esteticamente è proprio inguardabile. Fortuna che il biglietto mi è costato solo 3,50 Euro, a prezzo pieno sarebbe stato un furto legalizzato. Poi il finale...
pseudo-buonista con Shelly che ritorna in vita.
Da evitare.

non l'ho visto ma ho sentito due/tre recensioni spoiler su youtube....sto giro hanno raggiunto il top del top dello schifo

Siccome mi sono voluto male l' ho visto
Una merda di rara bruttezza, non dovrebbe proprio esistere come film
Se poi ti intitoli "il corvo" è tutto ancor peggio

Siccome mi sono voluto male l' ho visto
Una merda di rara bruttezza, non dovrebbe proprio esistere come film
Se poi ti intitoli "il corvo" è tutto ancor peggio
ragazzi certa roba manco da emule la dovete scaricare,che poi condividete le fonti e danneggiate i lprossimo ahahah
Cioè quell'ora e mezzo\due che dura avresti potuto guardare altro o giocare a un bel videogioco :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro