Ufficiale The Crow

ufficiale
Pubblicità
il trailer ha già 16k di dislike e 15k di like

prevedo un bel floppone

questi nn imparano mai
Post automatically merged:

Beh imho ci sta, alla fine entarmbi gli aspetti sono figli del rispettivo periodo d'uscita e ormai sono lontani i tempi dei Cure e dei NIN.
quindi confermi che viviamo in tempi di merda?

Clint Eastwood Coffee GIF

Non ho parole, e nemmeno servono, il trailer si commenta da solo.

Menomale che a maggio esce la nuova versione 4K dell'originale. Devo levarmi dalla testa sto schifo che ho appena visto.

shit-poop.gif

Devo dire che dopo il brutto impatto iniziale ho rivisto il trailer e mi sta incuriosendo parecchio ! :asd: Potrebbe essere un Corvo alternativo, lo guarderò sicuramente :unsisi:

BABBA BIA, mi ero perso sto trailer spazzatura :asd:
Ma a parte lui Trapper non ha proprio un minimo di carisma visivo la pellicola. Cioè praticamente non c'è nulla del corvo se non il canovaccio. Poracci.

Devo dire che dopo il brutto impatto iniziale ho rivisto il trailer e mi sta incuriosendo parecchio ! :asd: Potrebbe essere un Corvo alternativo, lo guarderò sicuramente :unsisi:
nel senso che l'originale è quello bello e questa è la sua alternativa brutta?
Post automatically merged:

Questo corvo è un mix tra Dante reboot in DMC, Florida Joker e Blanco :rickds:
:rickds: :rickds:
Per chi non conoscesse Florida Joker
ap17144675317974_720.jpg
ma è quello che fece causa a gta?

“I really don’t get any joy from seeing negativity about any fellow filmmakers work,” Proyas wrote on Facebook. “And I’m certain the cast and crew really had all good intentions, as we all do on any film. So it pains me to say any more on this topic, but I think the fan’s response speaks volumes. [‘The Crow’] is not just a movie. Brandon Lee died making it, and it was finished as a testament to his lost brilliance and tragic loss. It is his legacy. That’s how it should remain.”

Amen

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Potrei anche essere d'accordo con quel commento e lo sono, però già ai tempi sono stati fatti TRE ulteriori film sul corvo, uno piu brutto dell'altro. Secondo la sua affermazione non dovevano essere fatti nemmeno quelli, è che la gente ha la memoria corta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro