Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi confermi che viviamo in tempi di merda?Beh imho ci sta, alla fine entarmbi gli aspetti sono figli del rispettivo periodo d'uscita e ormai sono lontani i tempi dei Cure e dei NIN.
Ah beh si questo è proprio un altro discorsoil trailer ha già 16k di dislike e 15k di like
prevedo un bel floppone
questi nn imparano mai
Post automatically merged:
quindi confermi che viviamo in tempi di merda?
Italiano (e anche censurato mi sembra xD)
nel senso che l'originale è quello bello e questa è la sua alternativa brutta?Devo dire che dopo il brutto impatto iniziale ho rivisto il trailer e mi sta incuriosendo parecchio !Potrebbe essere un Corvo alternativo, lo guarderò sicuramente
![]()
ma è quello che fece causa a gta?Questo corvo è un mix tra Dante reboot in DMC, Florida Joker e Blanco
![]()
Per chi non conoscesse Florida Joker
![]()
“I really don’t get any joy from seeing negativity about any fellow filmmakers work,” Proyas wrote on Facebook. “And I’m certain the cast and crew really had all good intentions, as we all do on any film. So it pains me to say any more on this topic, but I think the fan’s response speaks volumes. [‘The Crow’] is not just a movie. Brandon Lee died making it, and it was finished as a testament to his lost brilliance and tragic loss. It is his legacy. That’s how it should remain.”