Cosa c'è di nuovo?

PS4 The Dark Pictures Anthology: Little Hope

ps4 retail
The Dark Pictures Anthology: Little Hope
L'Antologia di The Dark Pictures è una serie di intensi videogiochi horror indipendenti con una trama ramificata basati su modalità in singolo e multigiocatore. Quattro studenti del college e il loro professore si ritrovano isolati nella città abbandonata di Little Hope. Intrappolati in una nebbia impenetrabile, dovranno fuggire da agghiaccianti visioni del passato e scoprire quale forza malvagia muove le apparizioni, prima che le loro anime vengano trascinate una a una all'inferno. Assisti ai terrificanti eventi che hanno segnato i processi alle streghe del XVII secolo ad Andover Fuggi dalle spaventose apparizioni che braccano i protagonisti nella nebbia! Gioca online con un amico o con fino a cinque amici offline. Abbandonate ogni speranza... a Little Hope!
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Horror, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
https://images.********.it/img-notizie/the-dark-pictures-anthology-secondo-episodio-little-hope-arriva-2020-v3-396621-1280x720.jpg

 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,411
Reazioni
907
Medaglie
9
Sai che c'e...penso che fra un paio di anni al massimo faranno una collection ,prendero' quella e via 

 

Wild

inside I stand alone
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2014
Messaggi
15,895
Reazioni
11
Come di già? Si sapeva fin dall'inizio che è un'antologia di più mini-storie, il prossimo gioco quando dovevano farlo uscire, tra 2-3 anni?

Poi son più contenuti come giochi, se fanno AC annuale....questo pure ogni 6 mesi volendo. Anzi, sarebbe pure la cadenza temporale migliore  a mio avviso. Ma dipende a che punto dello sviluppo sono con la serie dei giochi. Non credo che questo ''little hope'' sia in lavorazione da poco.

Sai che c'e...penso che fra un paio di anni al massimo faranno una collection ,prendero' quella e via 
Questo è ovvio.

Io deciderò storia per storia,se mi attira lo prendo subito, altrimenti salto e vedo il prossimo.

 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,845
Reazioni
1,859
Medaglie
9
Ma se non sbaglio contavano di farne uscire due all'anno :ahsisi:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Immagini:








 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Dopo l'osceno Man of Medan stavolta passo e semmai aspetto una collection con tutte le storie a prezzo budget a massimo 20€ quando uscirà.  :unsisi:

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,251
Reazioni
1,918
Medaglie
9




A me piace, quando cala un po' lo prendo sicuramente 

 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Sembra avere una bella atmosfera. 

Mi auguro che qualitativamente sia più prossimo ad Until Dawn che a Man of Medan ... ma non posso dire di crederci troppo.

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,600
Medaglie
13
Dovevano essere 8 capitoli che uscivano a 6 mesi l'uno dall'altro.

Il primo è arrivato e aveva una qualità davvero bassetta. Molto deluso dopo l'ottimo Unil Dawn.

Ora già il secondo non ce la sta facendo a uscire prima di minimo 15 mesi dal primo.

Che fail sto progetto al momento. Credo sia già tanto se arriveranno a 3-4 giochi di 8.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kazekage

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
21 Gen 2007
Messaggi
494
Reazioni
13
Medaglie
5
Dovevano essere 8 capitoli che uscivano a 6 mesi l'uno dall'altro.

Il primo è arrivato e aveva una qualità davvero bassetta. Molto deluso dopo l'ottimo Unil Dawn.

Ora già il secondo non ce la sta facendo a uscire prima di minimo 15 mesi dal primo.

Che fail sto progetto al momento. Credo sia già tanto se arriveranno a 3-4 giochi di 8.
quando annunciarono sta cosa di un gioco ogni 6 mesi mi è sembrata assurda...infatti ora si vede che non ci stanno dietro. Ok che c'è stato il problema pandemia ma secondo me hanno puntato troppo in alto. Sicuramente li recupero tutti una volta che uscirà una collector delle avventure (se uscirà)

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24



 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24



 
Top