PS4/PS5 The Dark Pictures Anthology: Man of Medan

Pubblicità
Si questa cosa mi ha dato molto fastidio, 3 dei 4 personaggi morti son morti così, certo è l'ultimo dei problemi del gioco.

Ma non è possibile ripartire da un salvataggio? Alcuni giochi non te lo permettono, tipo Dying Light, dove perdevi un sacco di punti esperienza ma io tenevo sempre un salvataggio su pennetta (prima di abbonarmi, poi ho sostituito col cloud) e quando morivo chiudevo l'app e poi sostituivo il salvataggio. Una perdita di tempo (minuti) ma meglio che perdere altre ore a riprendere i punti.

Ma non è possibile ripartire da un salvataggio? Alcuni giochi non te lo permettono, tipo Dying Light, dove perdevi un sacco di punti esperienza ma io tenevo sempre un salvataggio su pennetta (prima di abbonarmi, poi ho sostituito col cloud) e quando morivo chiudevo l'app e poi sostituivo il salvataggio. Una perdita di tempo (minuti) ma meglio che perdere altre ore a riprendere i punti.
Dopo aver finito la partita si, durante sinceramente non lo ricordo

Madonna che mèrda sto gioco, e che passo enorme indietro rispetto ad UD. Si vede chiaramente che il budget è stato risicato, ma pure la storia è dimenticabile oltre che per nulla spaventosa. Jump scare non pervenuti, l'unica ansia è stata quella di non vedere l'ora di finirlo (per quanto breve) e cancellarlo.
Ah, mi ha ricordato il film "nave fantasma" con Francesca rettondini.

op

Ottimo, hanno inserito aggiornamento gratuito PS5.. sia per questo che per little hope, ci voleva proprio..

mamma mia che monnezza. in confronto until dawn è il goty del decennio

mi è morto un solo personaggio, ma non ho capito gli altri dove sarebbero potuto crepare. sbagliando i quick time? sbagliando quel minigioco ridicolo del battito (mantenere quello di UD dove dovevi stare fermo col pad no eh??). con le scelte che manco si capiscono?? bah... poi le foto premonizione.. un'altra cosa provata a portare da UD che aveva i totem ma anche questa assolutamnete peggiorata e no sense. i personaggi caratterizzati malissimo, anzi non caratterizzati.. tutti più o meno uguali a parte un po conrad....vabe speriamo little hope sia meglio

anche Little Hope è una cacca, per rivedere la discreta qualità di until dawn (a me piacque parecchio nonostante la trama da c movie) l'unica speranza è the quarry, ma non leggo pareri in giro, mi sa che tutti aspettano che lo diano in qualche abbonamento per giocarlo

Giocato grazie al plus, fatto tutto in una sola sessione, che cagata di gioco. Mille passi indietro rispetto Until Dawn, non salvo niente, i personaggi erano tremendi, recitazione col culo, frasi eng a caso, location bruttissima, nemici che lasciam perdere, trama il peggio dei clichè. Gameplay ancora più basico di quello che sono di solito sti giochi.

Giocato grazie al plus, fatto tutto in una sola sessione, che cagata di gioco. Mille passi indietro rispetto Until Dawn, non salvo niente, i personaggi erano tremendi, recitazione col culo, frasi eng a caso, location bruttissima, nemici che lasciam perdere, trama il peggio dei clichè. Gameplay ancora più basico di quello che sono di solito sti giochi.
Purtroppo tutti i capitoli dell’Antologia sono più o meno così. Si giocano grazie alla bella atmosfera e per le ambientazioni (anche qui alti e bassi), ma la trama dei singoli giochi purtroppo fa acqua da tutte le parti.
Mi era piaciuto più The Quarry, non so se lo hai mai giocato.

Purtroppo tutti i capitoli dell’Antologia sono più o meno così. Si giocano grazie alla bella atmosfera e per le ambientazioni (anche qui alti e bassi), ma la trama dei singoli giochi purtroppo fa acqua da tutte le parti.
Mi era piaciuto più The Quarry, non so se lo hai mai giocato.
Confermo sui capitoli, ma anche the quarry è pessimo.
Non si capisce davvero come non riescano a fare un gioco decente, in fondo visto il gameplay basico si dovrebbero semplicemente concentrare su una storia almeno decente, invece è proprio quella la cosa più penosa.

Non si capisce davvero come non riescano a fare un gioco decente, in fondo visto il gameplay basico si dovrebbero semplicemente concentrare su una storia almeno decente, invece è proprio quella la cosa più penosa.
vendono bene lo stesso quindi non gli interessa mi sa

Che poi, essendo una sorta di avventure grafiche, dovrebbe essere proprio la trama la parte più curata. Invece niente.

vendono bene lo stesso quindi non gli interessa mi sa
Boh, probabilmente purtroppo è così, io ormai mi ci tengo lontano, ok un passo falso, ok due, ma tutti schifezze, passo, han perso un utente e credo di non essere il solo ( o almeno lo spero)
Che poi, essendo una sorta di avventure grafiche, dovrebbe essere proprio la trama la parte più curata. Invece niente.
Infatti, invece è la parte peggiore.
Capisco che i vari bivi non siano semplici da organizzare, ma cavoli qui siamo al ridicolo.

Boh, probabilmente purtroppo è così, io ormai mi ci tengo lontano, ok un passo falso, ok due, ma tutti schifezze, passo, han perso un utente e credo di non essere il solo ( o almeno lo spero)

Infatti, invece è la parte peggiore.
Capisco che i vari bivi non siano semplici da organizzare, ma cavoli qui siamo al ridicolo.
Ma a parte i bivi, è la trama in generale che non funziona. Troppo banale e spesso senza senso. Io continuerò a giocare i loro titoli, perché tecnicamente sono belli da vedere, a livello di ambientazioni ci sanno fare e poi i giochi che ti permettono di scegliere cosa fare mi hanno sempre affascinato. Vedremo con la seconda parte dell’Antologia cosa combineranno.

Ottimo, ho letto l'ultima pagina di questo thread prima di iniziare il gioco (e togliermelo dagli arretrati).
E niente, direi che le premesse sono ottime :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro