PS4/PS5 The Dark Pictures Anthology: Man of Medan

Pubblicità
Ma a parte i bivi, è la trama in generale che non funziona. Troppo banale e spesso senza senso. Io continuerò a giocare i loro titoli, perché tecnicamente sono belli da vedere, a livello di ambientazioni ci sanno fare e poi i giochi che ti permettono di scegliere cosa fare mi hanno sempre affascinato. Vedremo con la seconda parte dell’Antologia cosa combineranno.
Io confido che vengano dati tutti col Plus (Essential o Extra), perché "gratis" me li gioco volentieri :ahsisi:
Non so quando perché avevo iniziato Until Dawn ma poi l'ho mollato (per altre priorità, non perché non mi stesse piacendo).

Ma a parte i bivi, è la trama in generale che non funziona. Troppo banale e spesso senza senso. Io continuerò a giocare i loro titoli, perché tecnicamente sono belli da vedere, a livello di ambientazioni ci sanno fare e poi i giochi che ti permettono di scegliere cosa fare mi hanno sempre affascinato. Vedremo con la seconda parte dell’Antologia cosa combineranno.
In che senso la seconda parte, non è finita con il quinto?
Anche a me piace il genere, ma li gioco per la storia, carina o bella che sia, ma qua siamo a livelli bassissimi e la cosa più brutta è che giochi come the quarry han anche ricevuto delle recensioni entusiasmanti, quando già dargli un 6 era pure molto.
Post automatically merged:

Io confido che vengano dati tutti col Plus (Essential o Extra), perché "gratis" me li gioco volentieri :ahsisi:
Non so quando perché avevo iniziato Until Dawn ma poi l'ho mollato (per altre priorità, non perché non mi stesse piacendo).
Until Dawn è l'unico gioco davvero bellino ( pur con i suoi difetti) che han fatto, una volta giocato quello, è giocherai qualsiasi loro altro gioco, ti chiederai come è possibile che siano gli stessi.
Post automatically merged:

Ottimo, ho letto l'ultima pagina di questo thread prima di iniziare il gioco (e togliermelo dagli arretrati).
E niente, direi che le premesse sono ottime :rickds:
Mettiamola così, hai letto gli ultimi commenti, ti aspetti un gioco pessimo.
Se lo giocherai, ti renderai conto che è pure peggio di quel che credevi. :trollface:

In che senso la seconda parte, non è finita con il quinto?
Il quarto, The Devil in me, è la fine della prima stagione.
Dal prossimo, quello che dovrebbe essere ambientato nello spazio, comincerà la seconda stagione.

Il quarto, The Devil in me, è la fine della prima stagione.
Dal prossimo, quello che dovrebbe essere ambientato nello spazio, comincerà la seconda stagione.
Capito, non sapevo avessero annunciato una nuova serie.
Come detto stavolta però li evito proprio, anche nel plus, sono talmente brutti che non vale la pena sprecare tempo.

Mettiamola così, hai letto gli ultimi commenti, ti aspetti un gioco pessimo.
Se lo giocherai, ti renderai conto che è pure peggio di quel che credevi. :trollface:
:mwaha:

Addirittura nello spazio? Da horror di periferia a fantascienza?

Capito, non sapevo avessero annunciato una nuova serie.
Come detto stavolta però li evito proprio, anche nel plus, sono talmente brutti che non vale la pena sprecare tempo.
Ma non è stata presentata fin da subito come ottologia-- octologia-- come cazzo si dice? Va be', avete capito.

Sto provando a giocarlo ora ma è strapieno di bug, mi si blocca di continuo sulla nave Duke of Milan, è normale?

Nel senso che risulta proprio impossibile muovere il pg o interagire con gli oggetti per proseguire

Con gli altri giochi della serie mai avuti problemi, invece

Sto provando a giocarlo ora ma è strapieno di bug, mi si blocca di continuo sulla nave Duke of Milan, è normale?

Nel senso che risulta proprio impossibile muovere il pg o interagire con gli oggetti per proseguire

Con gli altri giochi della serie mai avuti problemi, invece
Finito più volte su Xbox e mai successo. Su PS non saprei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro