PS4/PS5 The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Super intrigante, si segue :sisi:

i precedenti mi sono piaciuti in generale, lo prenderò, anche se non penso al D1..

Io devo recuperare il terzo.
Mi convinceva poco.
a me è piaciuto, forse più degli altri, magari anche per la grafica e il livello tecnico migliorato... ma anche la storia non è male..

Ho scoperto che il director è lo stesso di Man of Medan, meglio aspettare e capire un po' :asd:

Dopo la delusione di Little Hope, ho messo da parte il terzo. Lo giocherò presto. Questo qui invece sembra carino, forse il migliore (almeno dal trailer).

Su Amazon hanno messo una spilla per chi preordina

Amazon product

Amazon product

e segna 30 Novembre non so se l’altra volta aveva questa data

Invece di dare la steelbook dove inserire i due dischi del III e del IV volume, danno sta caxxata.
Mah ... mi sembrano un po' confusi a riguardo.
Con Little Hope diedero la steel per inserire pure Man Of Medan.

Invece di dare la steelbook dove inserire i due dischi del III e del IV volume, danno sta caxxata.
Sarebbe stata decisamente più carina una steel della spilla che vai a capire uno che ci dovrebbe fare di sti tempi

Non è presente nemmeno nel bundle volume 2 che contiene questo e House of ashes quindi è probabile che non la facciano.
Più che altro all'inizio la steelbook sarebbe dovuta essere da quattro dischi, poi per qualche motivo è diventata da due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro