PS4/PS5 The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è presente nemmeno nel bundle volume 2 che contiene questo e House of ashes quindi è probabile che non la facciano.
Più che altro all'inizio la steelbook sarebbe dovuta essere da quattro dischi, poi per qualche motivo è diventata da due.
Purtroppo ho fatto il tuo medesimo pensiero in merito al bundle volume 2.
Non capisco quale possa essere stato il problema e da collezionista mi infastidisce.
Ma pazienza.

Piuttosto... il bundle volume 2 è diventato ordinabile? :hmm:

Purtroppo ho fatto il tuo medesimo pensiero in merito al bundle volume 2.
Non capisco quale possa essere stato il problema e da collezionista mi infastidisce.
Ma pazienza.

Piuttosto... il bundle volume 2 è diventato ordinabile? :hmm:
Sì, su Amazon The Dark Pictures: Volume 2 https://amzn.eu/d/gZ2eoiX

op

Iniziato stanotte, ho fatto giusto la prima mezz'ora :sisi:
Com'è ?
Ho visto che finalmente hanno fatto dei cambiamenti, rispetto ai precedenti e al genere, dalla telecamera ora in terza e dal fatto che ci siano enigmi e cose cosi. Trovo che si interessante. :hmm:

In generale mi sai spiegare la meccanica dei tratti? In generale è una cosa consultabile, tipo collezionabile, che se ne possono sbloccare diverse ad ogni run, o sono cose che si resettano ad ogni giocata e servono solo ad influenzare una run per volta? Non so se mi spiego.

Anche sulle altre modalità di gioco. Le modalità multy conservino i salvataggi del single oppure no?

Ultima modifica:
Com'è ?
Ho visto che finalmente hanno fatto dei cambiamenti, rispetto ai precedenti e al genere, dalla telecamera ora in terza e dal fatto che ci siano enigmi e cose cosi. Trovo che si interessante. :hmm:

In generale mi sai spiegare la meccanica dei tratti? In generale è una cosa consultabile, tipo collezionabile, che se ne possono sbloccare diverse ad ogni run, o sono cose che si resettano ad ogni giocata e servono solo ad influenzare una run per volta? Non so se mi spiego.

Anche sulle altre modalità di gioco. Le modalità multy conservino i salvataggi del single oppure no?
Ma la telecamera è sempre stata in terza nei giochi di Supermassive :hmm:

Com'è ?

Non l'ho ancora continuato, dal prologo per adesso non mi dispiace affatto..le premesse di questo capitolo sono le migliori dell'antologia, non mi piace molto l'horror col mostro quindi un ritorno allo slasher è ben accetto :ahsisi:

Gli enigmi non li ho ancora visti, hanno aggiunto anche un inventario per i personaggi che però nel prologo non serviva a niente :asd:
Tecnicamente invece si vede tutto che è un doppia A, le animazioni facciali non sono granchè e tra i modelli dei personaggi c'è qualche differenza di qualità (generalmente quello dell'attore famoso di turno è più curato).

I tratti sono relativi alla run che stai giocando, cambiano in base a come rispondi agli altri personaggi e talvolta i personaggi compiono determinate azioni senza darti la possibilità di scegliere in base a come hai sviluppato la relazione col personaggio con cui stai interagendo.
Però si, se ricominci il gioco riparte tutto da zero. :sisi:

Per i save non ti so dire, li ho sempre giocati in singolo quindi non so se sono condivisi con il multiplayer.

Ma il doppiaggio ita dove si trova? È da scaricare a parte in qualche sezione?

Io l'ho trovato in italiano di default :sisi:
Ti consiglierei però di metterlo in inglese perché è davvero atroce :asd:
Lo hai preso in dd? Via disco mi sembra contenga solo l’inglese, le altre boh via download da qualche parte asd
Ah è atroce? Pensa ahah

Lo hai preso in dd? Via disco mi sembra contenga solo l’inglese, le altre boh via download da qualche parte asd
Ah è atroce? Pensa ahah
Ah sì, l'ho preso in DD :sisi:
Abbastanza, secondo me abbastanza brutto da rovinarti l'esperienza in più di una scena :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro