UFFICIALE PC The Darkness II

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2K Games ha annunciato oggi un'edizione limitata di The Darkness II che verrà spedita senza alcun costo aggiuntivo agli utenti che prenoteranno il gioco prima del lancio ufficiale. Attualmente la promozione è riservata al mercato americano. 

A seguire il contenuto presente nella Limited Edition:

- Potenziamenti extra

- Costume alternativo per i Darkling

- Bonus Gourmet Hearts

- Bonus Relic Hunter

- Illustrazione personalizzate di Marc Silvestri.

- Download gratuito dei fumetti The Darkness Origins.
Fonte:Spaziogames

2K Games ha annunciato che sarà possibile giocare in anteprima alcuni minuti di The Darkness II recandosi a “Lucca Comics & Games 2011”, festival che vi ricordiamo essere in programma dal 28 ottobre al 1° novembre. Cidiverte, distributore del videogioco in Italia, ha infatti preparato uno stand dedicato a The Darkness II, che a livello visivo riprenderà il tetro scenario riproposto nel gioco. 

“Vogliamo far vivere ai fan– ha dichiarato Gustavo Provasi, Product Manager di The Darkness II –

un emozione molto forte, catapultandoli all’interno del mondo di The Darkness II, per cui abbiamo

creato uno stand a tema, dove sarà possibile provare il gioco in assoluta anteprima rispetto

all’uscita”.

Vi ricordiamo che The Darkness II sarà disponibile dal prossimo 10 febbraio 2012 per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

2K Games ha da poco rilasciato una manciata di nuovi screenshot e artwork per The Darkness II, titolo in arrivo il prossimo 10 febbraio su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Come di consueto trovate le nuove immagini nella gallery sottostante. Buona visione!
Fronte:Spaziogames

Fighissimo in tutto... solo tre punti non mi convincono:

1)non ci si può più "trasformare", ma si rimane sempre con la tenerbra manifestata.... me perchè? Oltretutto con la luce sembra quasi che si muore, invece di perdere semplicemente gradualmente i poteri...

2)linearità... ora capisco che permetta di spettacolarizzare molto alcune cose... ma il primo lasciava molta libertà d'azione ed era veramente divertente anche per questo!

3)un solo darkling?? e perchè uno solo? Era così bello evocarne di più e sentirli ciarlare tutti assieme, mentre mietevano vittime e ci aiutavano...

Per il resto una uber figata.. non vedo l'ora. Spero anche in una longevità di tutto rispetto (cosa che il primo aveva!)

2K Games ha comunicato i suoi piani per la pubblicazione della demo di The Darkness II. La versione dimostrativa per i possessori di account gold su Xbox Live arriverà dunque il 17 gennaio; il 24 gennaio sarà il turno del resto dei giocatori Xbox 360, dei possessori americani di account PSN e dei giocatori PC (via Steam).
I giocatori PS3 europei e giapponesi dovranno pazientare invece fino al 25 gennaio

:mah:

Non capisco però.

Perchè fare il 2 per pc???Cioè son contento che questa volta ci hanno tenuto in considerazione ma il primo??

Minimum:

- Processor: Intel Core 2 @ 2GHz / AMD Athlon 64 X2 4200+

- Memory: 1.5GB RAM

- Hard disk space: 10GB

- Video card: 256MB Nvidia GeForce 8600 / ATI Radeon HD 2600

Recommended:

- Processor: 2.4 GHz quad-core processor

- Memory: 2GB RAM

- Hard disk space: 10GB

- Video card: 512+MB Nvidia GeForce 9800 GTX

- Sound: DirectX compatible

Non capisco però.
Perchè fare il 2 per pc???Cioè son contento che questa volta ci hanno tenuto in considerazione ma il primo??
In effetti non ho mai capito perchè il primo non l'hanno portato anche su pc.

Se da un lato il gioco non mi piaceva per vari motivi tipo la visuale...la demo mi ha confermato come le mie valutazioni erano sbagliate e quindi penso di prenderlo,appunto penso che lo prenderò ma su pc e chiedo infatti ma la coop sarà online??Se si per caso c'è qualcuno che lo piglia su pc?

La demo mi è piaicuta moderatamente,ottimi intermezzi di gioco,solo che secondo me rischia alla lunga di diventare troppo ripetitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah a me sembra bello ora però mi chiedo la domanda di prima sempre disponibile e vorrei alcuni pareri e risposte...piuttosto se lo prendo da amazon uk dite che non è multilingua?

---------- Post added at 18:56:17 ---------- Previous post was at 18:50:29 ----------

La demo mi è piaicuta moderatamente,ottimi intermezzi di gioco,solo che secondo me rischia alla lunga di diventare troppo ripetitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate il doppio post comunque tutti i giochi sono ripetitivi ormai... c'è chi ne fa caso e chi no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro