UFFICIALE PC The Darkness II

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi lo state provando??? io noto un sacco di bug in questo "maledetto" porting.....artefatti, stuttering... più vado avanti e più devo chiudere un occhio su tutti i dettagli che hanno trascurato per la versione pc..... nn so, credo che aspetterò una patch, o una mod (se mai ne faranno) che migliori la situazione!!!

ragazzi lo state provando??? io noto un sacco di bug in questo "maledetto" porting.....artefatti, stuttering... più vado avanti e più devo chiudere un occhio su tutti i dettagli che hanno trascurato per la versione pc..... nn so, credo che aspetterò una patch, o una mod (se mai ne faranno) che migliori la situazione!!!
ma dici nello spostamento della visuale?

perchè usando il pad scatta un po' anche a me..

cmq il motore di gioco è leggero, impegna sì e no il 50% della mia gpu, anche se sarà male ottimizzato.

più che altro io lo critico come gioco in sè, che trovo di una violenza di cattivo gusto, quasi offensiva per l'intelligenza del giocatore: a parte l'inizio ridicolo, con il veicolo che ti squarcia il palazzo e le sgualdrine, ma le battute, quella sorta di folletto che urina sui cadaveri, certe uccisioni etc.

secondo me è esagerato, senza senso.

@ boalla & _Marco_

Ragazzi... date un'occhiata alle info le info e i post degli altri

By The_Train :

Secondo il sito TotalBiscuit, 2K Games starebbe pianificando di sviluppare una patch "correttiva" per la versione PC di The Darkness II, con la quale i giocatori avanno la possibilità di cambiare la visuale del campo da gioco: il publisher starebbe pensando di ampliare la FOV dai 60 gradi ai 90, così da rendere le cose ai giocatori PC un pò meno "scomode". 2K non ha ancora annunciato nulla a riguardo, anche se la rappresentante dell'editore Elizabeth Tobey ha dichiarato che "stanno studiando una soluzione".
spero che i vostri dubbi abbiano trovato risposta.....

@ boalla & _Marco_
spero che i vostri dubbi abbiano trovato risposta.....
eh...mica tanto..nella news, si parla di ampliamento dell'angolo di visuale e nulla più..... staremo a vedere se correggeranno anche altre cose!

io ci sto giocando tranquillamente sinceramente.+

eh...mica tanto..nella news, si parla di ampliamento dell'angolo di visuale e nulla più..... staremo a vedere se correggeranno anche altre cose!
:bah!: ...... se installate una pach correttiva, andrà a sovrascrivere il codice preesistente, modificando non solo la visuale, ma anche librerie ecc....

poi la visuale, a quanto ho capito è solo uno dei problemi che devono essere risolti, quindi..... aspettatevi altre correzioni insieme a questa !

Oh l'ho preso a due spicci su GMG....prima oretta di gioco prima di andare a nanna, davvero un titolozzo interessante:

Dannato Treno, lo sai vero che con questi screen mi stai convincendo a prenderlo su GMG aggratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa sera questo topic resuscita, perchè lo staff di Steam Achievements ci ha donato la guida agli obiettivi! Consultabile qui, e con un apposito link in prima pagina!

Dategli attenzione, i ragazzi meritano!

Quanto ho amato il primo,peccato che non esista su pc :tragic: , forse ricomprerò pure questo dopo averlo finito 3 volte su console,per farmi meglio le co-op ,che poi secondo me la storia merita e basta,ma sono di parte dato che adoro Jackie ... (ecco perchè del mio nick :patpat:):rickds:

Questo ce l'avevo in libreria da boh, decadi:asd:

Provato l'inizio e mi ha gasato non poco, vediamo come prosegue. Intanto ho scoperto che c'è Mike Patton, e son già 10 punti in partenza:gab:

Questo ce l'avevo in libreria da boh, decadi:asd:Provato l'inizio e mi ha gasato non poco, vediamo come prosegue. Intanto ho scoperto che c'è Mike Patton, e son già 10 punti in partenza:gab:
E' un FPS davvero molto valido, continualo e non te ne pentirai. L'unico difetto è la longevità, ma si riscatta parzialmente con la campagna coop totalmente differente da quella per giocatore singolo (godibilissima anche da solo se non hai amici disposti a giocarci).

Portassero pure il primo su PC, ora...

Ultima modifica:
A me ha fatto letteralmente schifo, il primo era nettamente superiore, questo sequel è castrato su ogni fronte, semplificato e banale.

Questo ce l'avevo in libreria da boh, decadi:asd:Provato l'inizio e mi ha gasato non poco, vediamo come prosegue. Intanto ho scoperto che c'è Mike Patton, e son già 10 punti in partenza:gab:
Oddio, ce l'abbiamo in tanti in libreria su Steam, ma conosco pochi che l'hanno giocato. Io Jackie lo conosco più che altro per il fumetto, Darkness appunto, e per il crossover con Witchblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ho scoperto che era sempre lui in questo gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro