PS5 The Day Before | FNTASTIC STUDIOS CHIUDE UFFICIALMENTE OGGI!

Pubblicità
Gioco che attendo con particolare curiosità (su PS5). Sembra un mix potenzialmente molto buono di Days Gone, TLOU e The Division, con un pizzico di State of Decay. Tutti titoli che ho giocato e che mi sono piaciuti. Speriamo venga fuori bello come sembra.

Nel trailer non c'è una singola cosa, dall'ambientazione alle meccaniche, che non si sia già vista in qualche altro gioco... zero hype per questo tipo di produzioni.

Nessun problema con il rinvio. Avrei preferito uscisse a giugno su PC, così da vedere effettivamente com'è, ma pace e amen. Qualche mese in più non può fare che bene allo sviluppo, anche se questo significa con tutta probabilità che lo si vedrà su console per fine 2023.

Quasi un anno di rinvio...
Peccato perchè pur essendo molto derivativo (a metà strada tra The Division e The Last of Us), m'intriga un bel pò.

Per essere un mondo post apocalittico è letteralmente un mondo senza vita, piatto, che non trasmette nulla. Boh.. zero aspettative. Anche gli zombie non sembrano essere una minaccia particolare ma solo un complemento d’arredo…

Un The Last of Us senza tutte le fantastiche animazioni del gioco di Naughty Dog :hmm: é veramente brutto vedere che mancano animazioni per qualsiasi cosa, la raccolta dei vari oggetti è orribile, belle le ambientazioni e la grafica ma hanno risparmiato sulle animazioni e scommetto anche su storia e cut-scene (tipo the Division) per avere un gioco curato nei dettagli direi che siamo ancora lontani :ehh:
Avrei preferito un seguito di Day's Gone invece di questo !

Avrei preferito un seguito di Day's Gone invece di questo !
66a43481a71e5d1097d9aae0823d9b72_w200.gif

hahaahahahahah

Si sara confuso
Può essere. Cioè non c'è nesso tra sto coso (che per chi non lo sapesse è pure un mezzo scam), e il fare o non fare DG... Cioè, sì penso che DG2 varrebbe 100 volte sto affare (che non sappiamo nemmeno se uscirà mai davvero).

Può essere. Cioè non c'è nesso tra sto coso (che per chi non lo sapesse è pure un mezzo scam), e il fare o non fare DG... Cioè, sì penso che DG2 varrebbe 100 volte sto affare (che non sappiamo nemmeno se uscirà mai davvero).
Esatto, uno un first sony questo fatto da un team terze p indie e multipiatta 🙄🙄🙄🤣

Per piacere vedi il primo commento in cima.

Comunque è stato presentato in un altro modo :asd:
Che giochino insignificante :sisi:
Eh all'annuncio si presentava con un graficone da paura... Tant'è che si sentivano paragoni con TLOU ("Il TLOU multiplayer"), poi abbiamo visto che cosa sta venendo fuori (tra menzogne e build che sostanzialmente non esistono). Il gameplay mostrato oggi penso parli da sé, sembra una roba fatta in pochissimo tempo per non perdere la faccia. Magari miracolerà come Atomic Heart, ma ho serissimi dubbi.

Oddio, ho visto il video di gameplay e non mi sembra così malvagio, eh. Ovviamente potevano mostrare qualcosa di più incisivo, su questo nulla da ridire, ma le possibilità che il gioco funzioni ci sono... :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro