Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei preferito un seguito di Day's Gone invece di questo !
Può essere. Cioè non c'è nesso tra sto coso (che per chi non lo sapesse è pure un mezzo scam), e il fare o non fare DG... Cioè, sì penso che DG2 varrebbe 100 volte sto affare (che non sappiamo nemmeno se uscirà mai davvero).hahaahahahahah
Si sara confuso
Esatto, uno un first sony questo fatto da un team terze p indie e multipiattaPuò essere. Cioè non c'è nesso tra sto coso (che per chi non lo sapesse è pure un mezzo scam), e il fare o non fare DG... Cioè, sì penso che DG2 varrebbe 100 volte sto affare (che non sappiamo nemmeno se uscirà mai davvero).
Eh all'annuncio si presentava con un graficone da paura... Tant'è che si sentivano paragoni con TLOU ("Il TLOU multiplayer"), poi abbiamo visto che cosa sta venendo fuori (tra menzogne e build che sostanzialmente non esistono). Il gameplay mostrato oggi penso parli da sé, sembra una roba fatta in pochissimo tempo per non perdere la faccia. Magari miracolerà come Atomic Heart, ma ho serissimi dubbi.Per piacere vedi il primo commento in cima.
Comunque è stato presentato in un altro modo
Che giochino insignificante![]()