PS5 The Day Before | FNTASTIC STUDIOS CHIUDE UFFICIALMENTE OGGI!

Pubblicità
Io proporrei la chiusura del topic in quanto scam in piena regola

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Un altro po' di perculazione pubblica, e poi sì si potrebbe fare.

Sta immondizia non dovrebbe essere messa in vendita. Spiace che "for the MEME" valanghe di persone glielo abbiano preso al D1.

A quanto è quotata la cancellazione della versione console?

Non c’è manco l’animazione per scavalcare una ringhiera di merda :segnormechico:

Sto gioco avrebbe fatto schifo pure nel 2000.

A quanto leggeva sembra che il gioco sia composti dagli asset (è la parola giusta?) dell'Unreal Engine sullo store impacchettati e venduti come un grande mmo.
Che storia😂
Post automatically merged:

Ah c'era addirittura il post di reddit nella pagina prima, spettacolo ahah
Post automatically merged:

1000154251.jpg

Ultima modifica:
A quanto leggeva sembra che il gioco sia composti dagli asset (è la parola giusta?) dell'Unreal Engine sullo store impacchettati e venduti come un grande mmo.

In realtá è stato segnalato che stanno modificando tutti i precedenti trailer e le passate dichiarazioni togliendo ogni riferimento a "survival MMO", così da cercare di farsi scivolare l'accusa di promozione ingannevole e far passare invece tutti gli acquirenti per stupidi. Peccato che sulla pagina Steam viene ancora presentato come tale :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

:sard:

Ci hanno provato, con grande ambizione e visione. Forse qualcosa é andato storto, ma veramente possiamo prendercela con chi ha cercato di proporre un gioiello videoludico?

Fntastic chiude

Scappano con i soldi.

maxresdefault.jpg

Principianti.

I truffatori son sempre da condannare, ma chi compra da Wanna Marchi un po' l'inculata senza vaselina se la merita.

Ma tanto erano quasi tutti volontari pagati a ricompense e chiavi di gioco no? :eucube:

Che truffa ! :asd: Ho visto un video dove facevano vedere che si son comprati pure le recensioni fatte da dei bot :asd:

Classica kojimata :sisi:

E gli streamer hanno dato pure visibilità a sti truffatori
Madonna mia :rickds:

E gli streamer hanno dato pure visibilità a sti truffatori
Madonna mia :rickds:
Non volevo essere io a lamentarmi, ma colgo la palla al balzo.

Capisco che sia stato fatto per il meme, ma... Che decine, centinaia, e migliaia di persone lo abbiano comprato e streammato su Twitch e YT "per il meme", dando visibilità (per quanto negativa [?]) a sta immondizia, mentre decine e decine di titoli sufficienti, buoni e anche ottimi spariscono quotidianamente nelle maglie degli Store (Steam, PSS, XBGS, Eshop) è abbastanza triste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro