PS4/PS5 The Diofield Chronicle

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì mi sembra difficile che questo titolo possa avere la parabola di Babylon o LA :asd: Sembra un titolo nelle loro corde... Al massimo potrebbe essere "mediocre" (il che sarebbe comunque un peccato), ma dubito vedremo lo sfacelo cosmico di Babylon's, LA e Balan.
Beh si, il trailer mi ispira un 70ish di meta :asd: Ma va benissimo fin tanto che è un buon gioco e invita SE a non abbandonare il genere per altri 20 anni. Pure per triangle mi aspettavo un mid/high 70 e invece è uscito fuori un bel giocone.

Il piatto forte della serata per i miei gusti. Non vedo l'ora di saperne di più :sisi:

Mi sembra molto interessante. Forse la grafica ha quell'aria di "andiamo al risparmio" ma intravedo potenzialità.

FNfUONTWYAEAN0i

Puntatori e icone a schermo un filino troppo confusionarie.
Devono smussare un po'.

12 ore dopo il titolo continua a farmi ridere di gusto :segnormechico:

SQEX lo definisce RTTB: Real-Time Tactical Battle.
Vedendo il trailer ci si muove in tempo reale (come in un RTS) ma quando si impartiscono gli ordini c'è un time stop (o uno slowmo, non ne sono sicuro) per direzionare l'attacco.

In titolo sembra interessante e potenzialmente potrebbe rivelarsi un buon rpg tattico ma ho due appunti da fare:

1) Cosi si fumano in Square quando decidono i nomi di certi titoli :sard:

2) Capisco il basso budget ma questo certo non giustifica uno stile e una resa grafica dei personaggi da gioco mobile fatto da team sconosciuto

Comunque aspetterò di vedere altro perchè potrebbe rivelarsi un buon titolo.

In titolo sembra interessante e potenzialmente potrebbe rivelarsi un buon rpg tattico ma ho due appunti da fare:

1) Cosi si fumano in Square quando decidono i nomi di certi titoli :sard:

2) Capisco il basso budget ma questo certo non giustifica uno stile e una resa grafica dei personaggi da gioco mobile fatto da team sconosciuto

Comunque aspetterò di vedere altro perchè potrebbe rivelarsi un buon titolo.
almeno i nomi dei titoli square non si dimenticano facilmente al contrario di molti altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro