PS4/PS5 The Diofield Chronicle

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bo leggo in giro che si attesta tra le 35 e 40 ore facendo tutto,
quindi mi chiedo in che modo l'hai giocato, almeno se io lo farò cercherò di divertirmi, rompere un gioco non è mai stato il mio forte, ma piuttosto sperimentare un po' tutto se posso,
se vedo che con una mossa rompo tutto semplicemente cambio la mossa, parere personale ovviamente, quindi non giudico il tuo modo,
ma c'è da capire se hanno gonfiato la longevità o davvero è questa.
Pure in howlongtobeat danno per fare tutto 28 ore e di solito sono di manica stretta , quindi 35 sono possibili.

Credo dipenda anche dalla difficoltà, mi sono dimenticato di dire che l'ho finito a normale.
Qui comunque c'è un Walkthrough completo con tutte le secondarie

Come si evince dalla durata deo video di ha messo molto meno, forse giocava a facile. Io comunque ho ripetuto anche in paio di missioni fino al capitolo 3 per soldi.

Leggendo qui e là Denuvo ha aggravato la situazione, ma critica e pubblico in questo caso sono in due mondi paralleli.

Allegati

• IMG_20221105_230239.jpg
    IMG_20221105_230239.jpg
    93.3 KB · Visualizzazioni: 23
Segnalo che su Games and Movie il titolo è a 19,90€!

Non ci credo ...

Il gioco l'ho platinato Sabato e cancellato dal disco per fare spazio ad altri ennemila giochi.
Lo so che si sapeva ma comunque
Che palle sti dlc del caxxo che ti "impediscono" di archiviare un gioco a mesi/anni di distanza.
Ancora ho Cyberpunk installato in attesa del famigerato dlc.
Come pure Forbidden West.
E devo ancora decidere cosa fare per il dlc di RE Village :fantozzi:

Il dlc di Waltaquin mi interesserebbe pure ma ... sta bene là dove sta.
Non ho genio di rimettere su il gioco per quello che, presumo, sarà un semplice scenario.

Visto che mi trovo.
Il gioco in sé non è male e scorre abbastanza.
È molto semplicistico come rpg tattico ma quel che mi è piaciuto è l'impostazione alla Trono di Spade.
Il tono è adulto e i personaggi ed i loro rapporti sono qualcosa di insolito per un prodotto giapponese.
La mano occidentale è stata voluta e si sente.

Gli Update gratuiti li gradisco sempre.
Non saranno capolavori ma trovo apprezzabile il supporto che squex sta dando a titoli minori come questo.

tra l’altro da oggi sta in sconto sul psn e vabbè l’ho preso ma non so quando lo inizierò per ora

Me lo hanno regalato a Natale insieme a Soul Hackers 2 e Star Ocean ma non l'ho ancora iniziato.A questo punto, aspetto il nuovo update per farlo... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro