Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, da grandissimo amante dei roguelike/lite ti dirò, io non ci vedo longevità in nightreign, dalle preview ho avuto la sensazione che è un roguelite che si esaurisce in due secondi. Io spero si siano tenuti abbottonatissimi sulle preview ed in realtà nasconda il mondo dietro, in quel caso potrei capire la raison d'être del progetto, ma la sensazione è che sia un progetto raffazzonato per fare cassa sulla ip e basta.Perché una volta giocato elden ring hai finito, invece nightreign è un rogue. Coop. Se ti piacciono i roguelike top, altrimenti non interessa.
Ma se duskblood è una mini battle royal pvp dove ammazzi qualche boss per ottenere potenziamenti, ti piacerà meno di nightreign
Vai tranquillo, non c'entra niente con i titoli from software pare, sembra una cacata completamente diversa da un titolo from software, potrebbe piacertiInteresse zero come tutti i titoli FROM SOFTWARE.
Contento per chi ne sentiva l'esigenza, io preferisco ben altro genere.
Non so chi ne sentiva l'esigenza. Sicuramente non i fan dei giochi FROM.Interesse zero come tutti i titoli FROM SOFTWARE.
Contento per chi ne sentiva l'esigenza, io preferisco ben altro genere.
Che c'entra Nintendo? E from ad essere in fissa con l'online in questo periodo.Più che altro Nintendo, con FROM SOFTWARE è riuscita a scontentare tutte le tipologie di gamers: i pro e i casual.
Gliene va dato atto.

Che c'entra Nintendo? E from ad essere in fissa con l'online in questo periodo.
mica Nintendo e andata da From e gli ha detto bello Bloodborne 2, trasformiamolo in un gioco pvp.
L'intervista a Miya arriva alle 15:00
Anche io sono abbastanza curioso.attendo con ansia
Mi sembra che siamo tipo dei tifosi incazzati per le prestazioni sportive che aspettano che la squadra venga sotto la curva per un confronto con atteggiamento squadrista

La mia posizione è la stessa di NR. Scazzo enorme per la scelta, beneficio del dubbio fino a quando non si mostra bene o non ne parlano approfonditamente. La scelta per me rimane incomprensibile e probabilmente non sarà un titolo che giocherò, però FROM almeno per ora si è guadagnata il beneficio del dubbio.Mi sembra che siamo tipo dei tifosi incazzati per le prestazioni sportive che aspettano che la squadra venga sotto la curva per un confronto con atteggiamento squadrista
più che altro Miya Director, se per NR si ipotizzava una scelta di Namco, questa è proprio interna.La mia posizione è la stessa di NR. Scazzo enorme per la scelta, beneficio del dubbio fino a quando non si mostra bene o non ne parlano approfonditamente. La scelta per me rimane incomprensibile e probabilmente non sarà un titolo che giocherò, però FROM almeno per ora si è guadagnata il beneficio del dubbio.