Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno vuole scommettere che, dopo questi giorni di prova, lo troveremo tutti divertentissimo, ben fatto, ma a conti fatti non ci capiremo un cazzo? :asd:

io ancora non ho ben capito com'è improntato. ma speravo fosse una roba più da main title. invece così dal poco che ho visto mi sembra una sorta di nightreing. spero vivamente di sbagliarmi, non dico che ho comprato switch 2 apposta ma quasi

img_01.jpg

Questo deve essere uno degli Invasori. Boss che possono spawnare al di là dei "Nemici Potenti" (un altro tier di nemici potenti).

Suppongo che anche questo sia un Invasore
images
Il secondo mi incuriosisce perché la foresta in fiamme é un drastico cambio di setting e mood.

Ancora mi chiedo comunque come integreranno cutscene e storia.

Il secondo mi incuriosisce perché la foresta in fiamme é un drastico cambio di setting e mood.

Ancora mi chiedo comunque come integreranno cutscene e storia.
Nelle varie fasi ci sono eventi che alterano la mappa e i nemici potenzialmente.

Comunque sospetto che questo qui non sarà nella Beta. Penso disattiveranno varie cose per mantenere anche la prima mappa interessante al D1.

Nelle varie fasi ci sono eventi che alterano la mappa e i nemici potenzialmente.

Comunque sospetto che questo qui non sarà nella Beta. Penso disattiveranno varie cose per mantenere anche la prima mappa interessante al D1.
Si mi aspetto una esperienza piuttosto vanilla. Niente di grosso che coinvolge l'intera mappa

Ok, ho letto un'anteprima

Mi preoccupa parecchio il fatto che durante la partita ci siano dei momenti di pvp forzati e per concludere il round ci sia un duello

In ER ero abbastanza devastante nel pvp, ma comunque non lo faccio mai volentieri, spero non finisca come in Arc Raiders che ogni due per tre vengono a cagarti il caz :asd:

Nightreign pt.2, solo che quello s'è rivelato na ciofeca anche al lancio
Io l'ho giocato e non era così male, certo venendo da ER fu abbastanza un trauma, però nel suo piccolo, per partitelle mordi e fuggi ci poteva stare

Questo sembra molto più profondo e curato

Personally, I am not very great at these high-intensity action games and things like PvP. So, at the start, the audience really is just myself while thinking about how I would go at this. Are there systems in place that I would enjoy, that cater to me as a player, not being someone who's really into that intense PvP? That's a lot of where it starts.

In the Network Test version, obviously a lot of the features are somewhat limited, but in the final version, there's a lot of character customization, lore and story, things you can enjoy at your own pace as well, aside from the actual gameplay. There are definitely a lot of ways to play the game and a lot to enjoy, so fans of our other games should always be able to find something that they can latch onto and enjoy.

La cosa dei sigilli, trovare il tuo ex innamorato e proporti è geniale comunque :asd: curioso di vedere alla release se ce ne saranno altri oltre quei 4, ma ad ora è DECISAMENTE più promettente di nightreign.

La cosa dei sigilli, trovare il tuo ex innamorato e proporti è geniale comunque :asd: curioso di vedere alla release se ce ne saranno altri oltre quei 4, ma ad ora è DECISAMENTE più promettente di nightreign.
Pare confermato che ce ne siano di più. Tra l'altro, da quanto ho capito nessuno dei giocatori sa chi ha quale sigillo, quindi c'è un elemento alla board game in cui non sai se un giocatore che vedi da lontano ti sta seguendo per caso o se ti sta per esempio dando la caccia, si possono creare delle dinamiche molto interessanti

img_01.jpg

Questo deve essere uno degli Invasori. Boss che possono spawnare al di là dei "Nemici Potenti" (un altro tier di nemici potenti).

Suppongo che anche questo sia un Invasore
images
Non sono i boss da fare in coop se non esce il pvp finale?
Come NR

Non sono i boss da fare in coop se non esce il pvp finale?
Come NR

Virtù del castigo​

Nelle terre crepuscolari incontrerai nemici potenti, più forti degli altri avversari. Esistono inoltre minacce esterne ancora più grandi, note come "invasori".
Sconfiggendo questi nemici puoi ottenere virtù del castigo.
I nemici potenti e gli invasori sono avversari formidabili. Prima di affrontarli, è saggio potenziare il proprio sanguinatore.

Recuperato l'anteprima di GameSpot. E niente, sono ancora più incazzato. Per carità, non sembra brutto da giocare e sicuramente è meglio di quell'accrocchio indegno di Nightreign, ma se penso che tutto sto ben di dio artistico è stato utilizzato per un gioco multiplayer mi turbogirano i coglioni. C'era veramente il potenziale per creare un'esperienza singleplayer indimenticabile perché a livello di atmosfera è incredibile. Peccato, beato chi se lo giocherà e ne godrà. Io me ne starò ben alla larga.

dalle anteprime il gioco sembra molto interessante, atmosfera alla bloodborne in ogni dove, certo dispiace essere solo un gioco multiplayer ma questo si sapeva fin dall’inizio. La mia unica paura è il bilanciamento delle classi speriamo che siano il più equilibrate possibili

Recuperato l'anteprima di GameSpot. E niente, sono ancora più incazzato. Per carità, non sembra brutto da giocare e sicuramente è meglio di quell'accrocchio indegno di Nightreign, ma se penso che tutto sto ben di dio artistico è stato utilizzato per un gioco multiplayer mi turbogirano i coglioni. C'era veramente il potenziale per creare un'esperienza singleplayer indimenticabile perché a livello di atmosfera è incredibile. Peccato, beato chi se lo giocherà e ne godrà. Io me ne starò ben alla larga.
Su questo non posso che darti ragione

Sono interessato e lo prenderò a prescindere al day one, però se fosse stato single player sarebbe finito il mondo, sarebbe passato come Bloodborne 2 "ufficioso" ed avrebbero avuto per le mani una killer application e system seller da antologia, provate solo ad immaginare che clamore avrebbe generato una cosa del genere

Invece tra only multiplayer e marketing penoso, ce lo stiamo inculando in tre in tutto il mondo

Boh, peccato, da un lato

Capisco il tuo punto di vista, però bisogna anche sperimentare.
Non mi sembra che manchino le esperienze single player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro