Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo mi incuriosisce perché la foresta in fiamme é un drastico cambio di setting e mood.![]()
Questo deve essere uno degli Invasori. Boss che possono spawnare al di là dei "Nemici Potenti" (un altro tier di nemici potenti).
Suppongo che anche questo sia un Invasore
![]()
Nelle varie fasi ci sono eventi che alterano la mappa e i nemici potenzialmente.Il secondo mi incuriosisce perché la foresta in fiamme é un drastico cambio di setting e mood.
Ancora mi chiedo comunque come integreranno cutscene e storia.
Si mi aspetto una esperienza piuttosto vanilla. Niente di grosso che coinvolge l'intera mappaNelle varie fasi ci sono eventi che alterano la mappa e i nemici potenzialmente.
Comunque sospetto che questo qui non sarà nella Beta. Penso disattiveranno varie cose per mantenere anche la prima mappa interessante al D1.
Nightreign pt.2, solo che quello s'è rivelato na ciofeca anche al lancioQualcuno vuole scommettere che, dopo questi giorni di prova, lo troveremo tutti divertentissimo, ben fatto, ma a conti fatti non ci capiremo un cazzo?![]()

Io l'ho giocato e non era così male, certo venendo da ER fu abbastanza un trauma, però nel suo piccolo, per partitelle mordi e fuggi ci poteva stareNightreign pt.2, solo che quello s'è rivelato na ciofeca anche al lancio
Pare confermato che ce ne siano di più. Tra l'altro, da quanto ho capito nessuno dei giocatori sa chi ha quale sigillo, quindi c'è un elemento alla board game in cui non sai se un giocatore che vedi da lontano ti sta seguendo per caso o se ti sta per esempio dando la caccia, si possono creare delle dinamiche molto interessantiLa cosa dei sigilli, trovare il tuo ex innamorato e proporti è geniale comunquecurioso di vedere alla release se ce ne saranno altri oltre quei 4, ma ad ora è DECISAMENTE più promettente di nightreign.
Non sono i boss da fare in coop se non esce il pvp finale?![]()
Questo deve essere uno degli Invasori. Boss che possono spawnare al di là dei "Nemici Potenti" (un altro tier di nemici potenti).
Suppongo che anche questo sia un Invasore
![]()
Non sono i boss da fare in coop se non esce il pvp finale?
Come NR
Su questo non posso che darti ragioneRecuperato l'anteprima di GameSpot. E niente, sono ancora più incazzato. Per carità, non sembra brutto da giocare e sicuramente è meglio di quell'accrocchio indegno di Nightreign, ma se penso che tutto sto ben di dio artistico è stato utilizzato per un gioco multiplayer mi turbogirano i coglioni. C'era veramente il potenziale per creare un'esperienza singleplayer indimenticabile perché a livello di atmosfera è incredibile. Peccato, beato chi se lo giocherà e ne godrà. Io me ne starò ben alla larga.
Capisco il tuo punto di vista, però bisogna anche sperimentare.Recuperato l'anteprima di GameSpot. E niente, sono ancora più incazzato. Per carità, non sembra brutto da giocare e sicuramente è meglio di quell'accrocchio indegno di Nightreign, ma se penso che tutto sto ben di dio artistico è stato utilizzato per un gioco multiplayer mi turbogirano i coglioni. C'era veramente il potenziale per creare un'esperienza singleplayer indimenticabile perché a livello di atmosfera è incredibile. Peccato, beato chi se lo giocherà e ne godrà. Io me ne starò ben alla larga.