Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
NETWORK-DEFEATED.jpg
Mamma mia FROM.

É stato molto bello, non ho parole per descriverlo

Cosa sta cercando di dirci il maestro?

Ma poi:
Canale The Duskblood -> Nulla
Canale Supporto di FROM -> Stiamo lavorando sul problema
Canale Generale di FROM -> Chiudiamo per oggi

La complessità di seguire la loro comunicazione è leggendaria :rickds:

Madonna che figuraccia :asd: capisco i ritardi, ma addirittura chiudere la giornata così. Dal post poi io non ho capito se domani c'è sempre

Dovessi avere un centesimo per ogni network test fallito da From avrei due centesimi eccetera eccetera

Mi fa scassare che loro hanno dato le chiavi di accesso, sapendo quindi bene o male l’affluenza massima :rickds:

Ma poi:
Canale The Duskblood -> Nulla
Canale Supporto di FROM -> Stiamo lavorando sul problema
Canale Generale di FROM -> Chiudiamo per oggi

La complessità di seguire la loro comunicazione è leggendaria :rickds:
È una naturale trasposizione di come ci si deve muovere in metro a tokyo dove devi prendere 3 linee diverse a volte

È una naturale trasposizione di come ci si deve muovere in metro a tokyo dove devi prendere 3 linee diverse a volte
Lo sapevo, come al solito la gente è partita all’attacco, ma pure questa volta il maestro ha voluto darci un insegnamento, programmando tutto fin dall’inizio

Madonna che figuraccia :asd: capisco i ritardi, ma addirittura chiudere la giornata così. Dal post poi io non ho capito se domani c'è sempre
Ma io a sto punto spero domani abbiano la decenza di coprire le fasce orarie che, teoricamente, avrebbero dovuto coprire oggi, perché 4-8 e 20-23 sono degli orari pessimi di sabato

Altrimenti possono prenderlo e schiaffarselo tranquillamente su per il culo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro