Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Gli stress di test from sono come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita"

Sessione di oggi CHIUSA.

Laugh Smile GIF by Vadoo TV

Ok non avro' tempo di provarla, oggi era l'unico giorno che potevo.

Grazie N

IMPROVVA STI SERVER

Comunque io non penso sia solo un caso di congestione del server, probabilmente avranno avuto un problema più serio che va fixato

beh questo genere di test servano a mettere sottopressione i server e quant'antro, però fa' strano che abbiano avuto un problema così grosso al primo giorno, ma ci stà, sono nell'ordine delle cose i problemi di servizi, non sarà il primo problema ne l'ultimo ne per from ne per altri.

detto ciò, siamo in piena era internet, se sbagli sei crocefisso... non c'è pietà :asd:

Ma più che altro non capisco l'astio, fanno un test esteso a molti utenti perché vogliono mettere sotto pressione i server, che evidentemente non funzionano per adesso, ma nessuno ha pagato per fare questo test e la gente indignata su internet con i forconi per me è incomprensibile

Io non ho capito solo se sia obbligatorio l'online coop o sia tipo ER, in cui sei online ma puoi giocare anche per fatti tuoi con quest ecc. nella mappa
Puoi giocare anche da solo online o scegliere di collaborare con gli altri per battere i boss, nella fase finale accedono chi ha accumulato abbastanza punti (non ricordo il nome) e li compatti per il primo sangue.

Ma più che altro non capisco l'astio, fanno un test esteso a molti utenti perché vogliono mettere sotto pressione i server, che evidentemente non funzionano per adesso, ma nessuno ha pagato per fare questo test e la gente indignata su internet con i forconi per me è incomprensibile
Ragioniamo storicamente: è mai successo che un network test non partisse proprio?
Perché se è la norma è un conto, se invece succede per la prima volta qui allora questo gioco parte davvero male.

Ragioniamo storicamente: è mai successo che un network test non partisse proprio?
Perché se è la norma è un conto, se invece succede per la prima volta qui allora questo gioco parte davvero male.
Non è il primo e sono test fatti apposta per un motivo

Boh, servono a questo a testare il sistema e se non va bene risolvere. Quelli che hanno fatto le anteprime hanno giocato con il cavo ethernet se ho capito bene.

Boh, servono a questo a testare il sistema e se non va bene risolvere. Quelli che hanno fatto le anteprime hanno giocato con il cavo ethernet se ho capito bene.
Il problema non riguarda il cablato o il WiiFi, riguarda probabilmente la mole di persone nei server. Per le anteprime erano 4 gatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro