Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima partitella fatta.
Ormai il Test volge al termine.

Io oggi non sono riuscito a giocare purtroppo

Spero non esca troppo in là perchè mi ha lasciato una voglia incredibile

Ci ho giocato sia ieri che oggi un po', mi sembra un fall guys misto a city trial di kirby air ride. Spero che non sia tutto qua come modalita' di gioco perche' lo sto trovando deboluccio, preferisco di gran lunga city trial che e' solo una delle parti del gioco in kirby :asd:
Ci hanno messo un sacco di meccaniche per dare parvenza di profondita' ma e' tutto rovinato dal combat system alla from software dove si spammano attacchi e dodge, peggiorato dai salti altissimi per cui appena stai combattendo contro piu' di una persona auguri a capire cosa sta succedendo.
Sto giocando proprio questi giorni al DLC di Nioh 3, e una volta abituati a un combat system degno e' dura tornare ai giochi from, specialmente tipo questo in cui e' tutto basato sul combat system (il punto debole dei giochi from tranne sekiro) e non sull'esplorazione (il punto forte dei giochi from). E io adoro i giochi PvP, ma in quanto PvP il combattimento in se' DEVE essere pulito e soddisfacente. Cosi' e' solo un party game troppo complicato per essere un party game divertente

Miyazaki explains how The Duskbloods plans to protect newcomers from its best players

Non so se l'abbiate già riportato, ma nella versione definitiva ci sarà una modalità 8 giocatori offline contro i bot, e si potrà sempre scegliere se giocare una partita con pvp finale, oppure pve contro un boss da affrontare in tre

Ultima modifica:

Non so se l'abbiate già riportato, ma nella versione definitiva ci sarà una modalità 8 giocatori offline contro i bot, e si potrà sempre scegliere se giocare una partita con pve finale, oppure pvp contro un boss da affrontare in tre
Se soltanto mettessero queste informazione in un trailer

Non so se l'abbiate già riportato, ma nella versione definitiva ci sarà una modalità 8 giocatori offline contro i bot, e si potrà sempre scegliere se giocare una partita con pve finale, oppure pvp contro un boss da affrontare in tre
Paradossalmente sono più contento dell'ultima informazione. Sapere che potrei giocarlo come un gioco cooperativo con qualche incursione pvp mi stuzzica ancora di più

Niente io ho retto una mezz’oretta alla fine prima di chiuderlo.
Considerando che è il secondo titolo multiplayer di fila, spero che col prossimo tornino a fare quello che gli riesce meglio.
Vederli su queste cazzatine è uno spreco di talento enorme.

Oggi ho fatto altre partite, ma cadevano spesso. Davo la colpa alla mia connessione atroce ma a quanto leggo avevate problemi tutti.
Comunque un'idea del gioco me la sono fatta.
Tecnicamente per me é ottimo, contando l'hardware di Switch 2 ma soprattutto contando che solitamente From tecnicamente zoppica sempre, non me lo sarei mai aspettato. Invece il framerate é fluido ma soprattutto stabile.
Il netcode mi preoccupa molto di più, anche perché sia in Elden che in altri giochi era quasi la norma vedere i colpi andare a segno con un lag pauroso contro gli avversari online.
Ahimè rimangono i dubbi riguardo alla sua natura only multiplayer, c'é da vedere a quanto lo venderanno.
Peccato perchè se sviluppavano un gioco con una base single player e una qualità del genere in esclusiva, sarebbe stata una vera killer application.

quindi i contenuti sp potrebbero non riguardare solo l'hub

Miyazaki ha esplicitamente detto che volevano evitare che i giocatori si trovassero nella condizione di non avere niente da fare in caso di manutenzione server

Era ora che qualcuno ci pensasse, dopo anni di giochi praticamente morti senza internet :asd:era la cosa più semplice del mondo mettere una modalità coi bot

Paradossalmente sono più contento dell'ultima informazione. Sapere che potrei giocarlo come un gioco cooperativo con qualche incursione pvp mi stuzzica ancora di più
Ottima scelta anche qui secondo me, infatti

Stanno effettivamente dando moltissima libertà di giocarlo come più ci piace, e questo a mio parere aggiungerà moltissimo a qualità e longevità

Poi di sicuro gli scontri ci saranno durante i match pre - round finale, ma credo che (come mi è successo nei giorni di test) i giocatori saranno molto più inclini a collaborare che a combattere

Mi è bastato far capire loro che non volevo fargli del male ma aiutarli (esempio, giocatore accerchiato da nemici, anziché colpirlo alle spalle andavo a coprirlo ed aiutarlo) e subito mi arrivava la richiesta di coop, questa cosa devo dire mi ha molto ben impressionato, la community sembrava molto sveglia nei due giorni di prova che ho giocato

Una scena da film: giocatore accerchiato da nemici di ogni tipo, era nei guai, mi apposto su un tetto con la cecchina, inizio a sterminare i nemici poco prima che stessero per colpirlo, lui incredulo che vede i nemici crollare uno dopo l'altro dal nulla, quando tutto sembrava perduto, ripuliti finché non ne rimane nemmeno uno, lui mi vede, salta come per ringraziarmi e mi chiede di collaborare :rickds:sono i momenti come questo (e qui Arc Raiders è sovrano assoluto) a rendere speciale un gioco e far venire voglia di non mollarlo tanto facilmente

Miyazaki ha esplicitamente detto che volevano evitare che i giocatori si trovassero nella condizione di non avere niente da fare in caso di manutenzione server

Era ora che qualcuno ci pensasse, dopo anni di giochi praticamente morti senza internet :asd:era la cosa più semplice del mondo mettere una modalità coi bot
Sarebbe doveroso visto che non é un free to play e prima o poi la gente scarseggerà.
C'è da considerare anche la natura portatile della console, magari uno vuole farsi una partitella in aereo a cervello spento.

Sarebbe doveroso visto che non é un free to play e prima o poi la gente scarseggerà.
C'è da considerare anche la natura portatile della console, magari uno vuole farsi una partitella in aereo a cervello spento.
Ed è ottimo anche per allenarsi, visto che comunque ho potuto vedere che ha tante meccaniche e comandi, e neanche semplicissimi da padroneggiare

Anche altre, per fortuna

Mi pare tre al lancio + altre aggiunte in seguito
Ottimo.
Invece non ho ben capito l'abilità speciale della ragazza, quella che ti fa diventare tipo invisibile. Può darsi che renda alleati i nemici? La stavo usando ma poi è crollato tutto.

Non so se l'abbiate già riportato, ma nella versione definitiva ci sarà una modalità 8 giocatori offline contro i bot, e si potrà sempre scegliere se giocare una partita con pvp finale, oppure pve contro un boss da affrontare in tre
—To put it in extreme terms, does that mean you can enjoy the game even if you only play as a single player?

Miyazaki No, that's not the case. The story progression is based entirely on online play. The fragmented storytelling in this game is designed with online play, especially its dramatic aspects, in mind, and we hope you enjoy that.

Of course, winning in online play isn't necessarily a prerequisite for progressing through the story, so ideally, you should first enjoy the story, gradually become able to win along the way, and then want to win again.

La progressione del contenuto narrativo è interamente online.
Però positivissimo che ci sia una modalità in cui lo scontro finale non è PvP (parte meno interessanteper me) ma PvE contro un Boss (suppongo che l'uomo lupo gigante del trailer sia uno dei boss)

--I heard there's also a single-player mode, but is that available for each character?

Miyazaki

The single-player mode is kept to a minimum. We want to ensure that even if online play is unavailable due to server maintenance or other issues, players won't be completely unable to play.

Specifically, this includes character customization, practice in the courtyard, and simulated 8-player matches.

La modalità """single player""" è appunto: customizzazione, Hub e il match ad 8 simulato (già presente nella Beta). Semplicemente esiste perché se non vanno i server ( :asd: ) almeno puoi fare qualcosina nel gioco come allenarti e fare "match simulati".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro