Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizio 2027 plausibilmente.Io oggi non sono riuscito a giocare purtroppo
Spero non esca troppo in là perchè mi ha lasciato una voglia incredibile
CavoloInizio 2027 plausibilmente.

Ci ho giocato sia ieri che oggi un po', mi sembra un fall guys misto a city trial di kirby air ride. Spero che non sia tutto qua come modalita' di gioco perche' lo sto trovando deboluccio, preferisco di gran lunga city trial che e' solo una delle parti del gioco in kirby![]()
Ci hanno messo un sacco di meccaniche per dare parvenza di profondita' ma e' tutto rovinato dal combat system alla from software dove si spammano attacchi e dodge, peggiorato dai salti altissimi per cui appena stai combattendo contro piu' di una persona auguri a capire cosa sta succedendo.
Sto giocando proprio questi giorni al DLC di Nioh 3, e una volta abituati a un combat system degno e' dura tornare ai giochi from, specialmente tipo questo in cui e' tutto basato sul combat system (il punto debole dei giochi from tranne sekiro) e non sull'esplorazione (il punto forte dei giochi from). E io adoro i giochi PvP, ma in quanto PvP il combattimento in se' DEVE essere pulito e soddisfacente. Cosi' e' solo un party game troppo complicato per essere un party game divertente
Se soltanto mettessero queste informazione in un trailer![]()
『ダスクブラッド』宮崎Dインタビュー。「PvPvEは情報発信としてあまり正確ではなかった」「新しいというか、変なゲームだと思います」いろいろ訊いたら想像と違った | ゲーム・エンタメ最新情報のファミ通.com
『The Duskbloods』(ダスクブラッド)のネットワークテストが2026年8月21日~8月24日に実施される。開催に先駆けて、宮崎英高氏にインタビューを実施。ディレクターがみずから“変”と語る、本作の魅力に迫る。www.famitsu.com
Non so se l'abbiate già riportato, ma nella versione definitiva ci sarà una modalità 8 giocatori offline contro i bot, e si potrà sempre scegliere se giocare una partita con pve finale, oppure pvp contro un boss da affrontare in tre
Paradossalmente sono più contento dell'ultima informazione. Sapere che potrei giocarlo come un gioco cooperativo con qualche incursione pvp mi stuzzica ancora di più![]()
『ダスクブラッド』宮崎Dインタビュー。「PvPvEは情報発信としてあまり正確ではなかった」「新しいというか、変なゲームだと思います」いろいろ訊いたら想像と違った | ゲーム・エンタメ最新情報のファミ通.com
『The Duskbloods』(ダスクブラッド)のネットワークテストが2026年8月21日~8月24日に実施される。開催に先駆けて、宮崎英高氏にインタビューを実施。ディレクターがみずから“変”と語る、本作の魅力に迫る。www.famitsu.com
Non so se l'abbiate già riportato, ma nella versione definitiva ci sarà una modalità 8 giocatori offline contro i bot, e si potrà sempre scegliere se giocare una partita con pve finale, oppure pvp contro un boss da affrontare in tre
quindi i contenuti sp potrebbero non riguardare solo l'hub
era la cosa più semplice del mondo mettere una modalità coi botOttima scelta anche qui secondo me, infattiParadossalmente sono più contento dell'ultima informazione. Sapere che potrei giocarlo come un gioco cooperativo con qualche incursione pvp mi stuzzica ancora di più
sono i momenti come questo (e qui Arc Raiders è sovrano assoluto) a rendere speciale un gioco e far venire voglia di non mollarlo tanto facilmenteSarebbe doveroso visto che non é un free to play e prima o poi la gente scarseggerà.Miyazaki ha esplicitamente detto che volevano evitare che i giocatori si trovassero nella condizione di non avere niente da fare in caso di manutenzione server
Era ora che qualcuno ci pensasse, dopo anni di giochi praticamente morti senza internetera la cosa più semplice del mondo mettere una modalità coi bot
Ed è ottimo anche per allenarsi, visto che comunque ho potuto vedere che ha tante meccaniche e comandi, e neanche semplicissimi da padroneggiareSarebbe doveroso visto che non é un free to play e prima o poi la gente scarseggerà.
C'è da considerare anche la natura portatile della console, magari uno vuole farsi una partitella in aereo a cervello spento.
Anche altre, per fortunaMa la mappa nel gioco completo sarà solo quella o ci saranno anche altre location?
Ottimo.Anche altre, per fortuna
Mi pare tre al lancio + altre aggiunte in seguito
![]()
Non so se l'abbiate già riportato, ma nella versione definitiva ci sarà una modalità 8 giocatori offline contro i bot, e si potrà sempre scegliere se giocare una partita con pvp finale, oppure pve contro un boss da affrontare in tre
—To put it in extreme terms, does that mean you can enjoy the game even if you only play as a single player?
Miyazaki No, that's not the case. The story progression is based entirely on online play. The fragmented storytelling in this game is designed with online play, especially its dramatic aspects, in mind, and we hope you enjoy that.
Of course, winning in online play isn't necessarily a prerequisite for progressing through the story, so ideally, you should first enjoy the story, gradually become able to win along the way, and then want to win again.
--I heard there's also a single-player mode, but is that available for each character?
Miyazaki
The single-player mode is kept to a minimum. We want to ensure that even if online play is unavailable due to server maintenance or other issues, players won't be completely unable to play.
Specifically, this includes character customization, practice in the courtyard, and simulated 8-player matches.
) almeno puoi fare qualcosina nel gioco come allenarti e fare "match simulati".