Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo scenario che descrivo io non è tanto essere una esclusiva a tempo, quanto una esclusiva sul titolo uscito.
"The Duskbloods" è diverso da "The Duskbloods Reborn" anche fosse solo una espansione del gioco originale, è questo quello che intendevo.

Questa secondo me è una possibilità (comunque bassa perchè alcuni giapponesi sono fedeli ai rapporti di fiducia) che non è totalmente da escludere, in quanto i diritti della IP e pubblicazione sono di From e non Nintendo (o nel caso di Bloodborn sono di Sony)
Vabbè che c'entra, é come dire che FF7R é rimasto esclusivo perché hanno fatto uscire multi solo FF7R intergrade con epic prima e poi tutto il resto dopo :asd:
Peró capisco il discorso che fai, senza la proprietà dell'IP eventuali sequel decide from dove farli uscire. Ma un'espansione direi di no, come se fosse bastato un Bayonetta 2 Special Edition per per svincolarlo dall'esclusiva

Ma un'espansione direi di no, come se fosse bastato un Bayonetta 2 Special Edition per per svincolarlo dall'esclusiva
E' qui la differenza critica, Bayonetta 2 è sotto Produzione di Nintendo, la quale detiene proprio diritti legali. Anche se si volesse fare Bayonetta 2 Deluxe, devono chiedere a Nintendo in quanto detentrice dei diritti.
Di Duskblood Nintendo non detiene l'IP e nemmeno la produzione del gioco stesso, nonostante il supporto di design ed economico dato al gioco.

BTW a me ha appena dato 7 errori di rete consecutivi all'ingresso in lobby malgrado un reset del gioco. Anche a voi va male?

ho provato una quarantina di minuti sta sessione ma tra input lag mostruoso che lo rende ingiocabile e il fatto che un gioco pvp online non vada a 60 fissi per me grazie così e ci vediamo forse ad una futura beta pubblica

In sto gioco devi farti per forza qualche partita, nella prima ora non ci capirai quasi niente praticamente

Comunque in brevissimo, questo è quello che andrebbe fatto teoricamente:

• trovare il prima possibile una evocazione(i compagni). Prima la prendete meglio è, dato che livella ed alcune sbloccano abilità a determinati livelli. Esempio, il lupo sembra scarso all'inizio ma prende una abilità al 3, una al4 ed una al 5.
  • fare i primi punti, fregarsene dei nemici forti all'inizio, oneshottano e ci vuole veramente troppo ad ucciderli. Meglio cercare le candele da accendere(tipo, ce ne è una nella cattedrale, nella parte finale, di quelle grandi, quindi la può accendere solo un giocatore ma da 9 punti). Ammazzare qualsiasi nemico piccolino, raccogliere tutti gli oggetti che si trovano.
  • magari a fine prima fase si può provare ad uccidere un nemico un po' più forte, tipo le bestie mutate o la pantera oscura, sconsiglio di andare contro i nemici di metallo(Nike), sono tosti a livelli bassi. Sconsiglio pure di andare a fare i boss in coop, ci vuole troppo tempo a batterli nella prima fase
  • dalla seconda fase vi date degli obiettivi, tipo potenziare le abilità, sconfiggere nemici più forti e fare punti così, accendere candele(si resettano ad ogni fase ndr). Insomma fate punti, verso metà parte il rituale, se avete pochi punti è una tappa obbligata, se ne avete abbastanza potete pure fregarvene e continuare a potenziarvi
  • terza fase più o meno come la seconda
  • alla fine c'è il pvp se ci siete arrivati. Il consiglio che posso dare è di imparare ad usare l'urlo che contro gli altri giocatori che spammano colpi sono ottimi. E soprattutto usate salti, Dash e pure il colpo ranged.

Poi la partita varia in base agli eventi, il sigillo che avete etc etc, ma le basi sono queste
No è che mia figlia ha deciso di fare festa fino alle 2345 invece che dormire alle 21 come al solito, oggi vediamo se riesco a fare un'oretta:asd:

Comunque stanotte mentre prendevo sonno ci ripensavo...ed a vedere quanto incredibilmente richiami le atmosfere e tutto di BB, secondo me hanno fatto una cazzata ENORME a non farlo single player, per quanto a me, sinceramente, il gioco sia piaciuto un botto

Ho fatto vedere il gameplay ad amici fan di BB che non sapevano neanche esistesse questo e sono impazziti

Fosse stato single player sarebbe successo il finimondo ed avrebbero venduto console a miliardi

Ieri mi sono fatto 4h tranquillo, oggi è un disastro, decine di errori di connessione alla connessione della lobby tutte le partite avviate fermate dopo 5 min da disconnessione, ora pure un crash completo del gioco a schermata nera.
Peccato, perché avevo una gran voglia di dargli un'altra passata oggi ma se continua così un'altra mezz'ora mi tocca mollare

A quanto pare ha avuto più registrazioni al test riguardo a NightReign:

Io comunque input lag non ne vedo, se non nella misura di qualsiasi altro gioco from
sarà che non gioco un titolo from da un po ma è percettibile e sinceramente inspiegabile
oltre a vabbè non andare a 60 per un titolo only multi che è ancora peggio

No è che mia figlia ha deciso di fare festa fino alle 2345 invece che dormire alle 21 come al solito, oggi vediamo se riesco a fare un'oretta:asd:
Io ieri ho sbolognato il pargolo a mia moglie, dalle 21:30 ho detto che non c'ero per nessuna ragione al mondo e fine :asd:
C'è pure da dire che ci gioco sempre io, , quindi una serata sul divano ogni tanto me la merito :sisi:

Comunque stanotte mentre prendevo sonno ci ripensavo...ed a vedere quanto incredibilmente richiami le atmosfere e tutto di BB, secondo me hanno fatto una cazzata ENORME a non farlo single player, per quanto a me, sinceramente, il gioco sia piaciuto un botto

Ho fatto vedere il gameplay ad amici fan di BB che non sapevano neanche esistesse questo e sono impazziti

Fosse stato single player sarebbe successo il finimondo ed avrebbero venduto console a miliardi
Magari é stata proprio N a chiedere qualcosa di diverso, vuoi per spingere il NSO o vuoi perché non volevano mettersi in diretta competizione con DS, BB ed ER rischiando di creare un more of the same meno fresco degli altri. E pure kadokawa o chi li gestisce probabilmente era in quella fase di infatuazione da GAAS che ha portato anche a nightreign

Uff i server si confermano instabili. Stava venendo su una bella partita con Uomo Pigiama. Un'alleanza zorkesca fatta. E un bel po' di boss coop fatti (Vampyr nella parte finalissima dello scontro si incazza abbastanza :asd: ).

Io vorrei chiedere a Miyazaki come funziona l'economia dei mondi che crea :rickds:
Mi irrita da morire sta cosa, non c'è un villaggio normale in nessuno dei loro giochi, se non sono cultisti pazzi sono mostri, chi ha costruito gli edifici? Chi produce da mangiare? Chi produce le armi? Perchè i protagonisti hanno tutti il volto o gli occhi coperti?
Non ce la faccio davvero, mi uccide sta cosa :rickds:

Niente avevo cominciato a fare una partita ,mi ha buttato fuori al terzo round e ora prima di entrare mi da errore di connessione.

Provo un altro po' nel caso mollo tanto per fortuna ho provato per bene ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro