Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io comunque davvero non riesco a concepire perché fare un altro titolo multi e soprattutto a breve distanza da nightreign (che sprizza qualità da tutti i pori tra l’altro :fantozzi: ) Proprio non riesco a capire il perché . Il setting mi intrigava anche , una coop alla solita maniera pure . A qualcuno forse i numeroni fatti con ER hanno dato alla testa.
Maledetti
Potevamo avere il Castlevania made in Miyazaki. Immagina. Potevamo.

Il suo essere only multy è LA vera sorpresa.
Vedremo.

Ma sarà anche divertente, ma se lo imposti come gioco principalmente multiplayer pvp viene meno tutto ciò che mi ha fatto innamorare dei giochi From (ed è il motivo per cui Nightreign non lo gioco manco se me lo regalano).
Sottoscrivo col sangue.
Questa poteva essere LA bomba della console, e invece eccoci qui con Miyazaki che si sta facendo le canne coi soldini delle 20mln di copie di ER.

Io comunque davvero non riesco a concepire perché fare un altro titolo multi e soprattutto a breve distanza da nightreign (che sprizza qualità da tutti i pori tra l’altro :fantozzi: ) Proprio non riesco a capire il perché . Il setting mi intrigava anche , una coop alla solita maniera pure . A qualcuno forse i numeroni fatti con ER hanno dato alla testa.
Maledetti

Perché sono soldi facili, così vendono 2 volte allo stesso acquirente. E se Floppa e colpa dei nintendari ovviamente.

Ma sarà anche divertente, ma se lo imposti come gioco principalmente multiplayer pvp viene meno tutto ciò che mi ha fatto innamorare dei giochi From (ed è il motivo per cui Nightreign non lo gioco manco se me lo regalano).

Anche PVE però.

Ma poi non mi puoi mettere l'estetica di Bloodborne e poi uscirtene con un tweet in cui dici che è multiplayer. Dai. Mi hai proprio dato una stilettata alle spalle cazzo :bruniii:

Ma poi anche basta con sti souls duri e puri. Il mercato è anche saturo e From penso abbia raggiunto già un apice con Elden Ring.
Formule Action o multiplayer che sperimentano cose nuove sono ben accetti.

Io al momento rimando il giudizio a quando ne sapremo di più.
Dipende tutto da quanto impatterà la componente PVP e quanto si potrà giocare come un'avventura classica ma co-op (classica inteso come vivere la storia, esplorare ecc.).
Certo il fatto che abbiano messo tutto queato focus sul PVP nella descrizione mi fa temere il peggio, se già avessero detto solo "è l'It Takes Two dei giochi From" (in parole povere) avrei subito dato il beneficio del dubbio senza scandalizzarmi ma così boh, vedremo ma puzza..

Anche PVE però.
Sì ma è la non possibilità di giocare da solo. Lasciami esplorare senza rotture di cazzo, fammi prendere gli schiaffi senza sapere chi troverò dietro l'angolo, senza segnalini a terra senza sapere nulla di nulla. Io voglio questo da un gioco From. Non vuoi fare un soulslike? Va benisismo, fai un action alla Sekiro, fai quello che vuoi ma lasciami giocare da solo.

Sì ma è la non possibilità di giocare da solo. Lasciami esplorare senza rotture di cazzo, fammi prendere gli schiaffi senza sapere chi troverò dietro l'angolo, senza segnalini a terra senza sapere nulla di nulla. Io voglio questo da un gioco From. Non vuoi fare un soulslike? Va benisismo, fai un action alla Sekiro, fai quello che vuoi ma lasciami giocare da solo.

Son d’accordo, io per dire il multi nei Souls neanche lo calcolo

Ma proprio perché sembra diverso aspetterei prima di fasciarmi la testa

Non è neanche uscita la console ed ha già più esclusive From Software di PS5 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro