A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,337
Però che strano, si è visto almeno uno scontro con quello che sembra un boss..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il gioco è sia pvp che pve.Però che strano, si è visto almeno uno scontro con quello che sembra un boss..![]()
Si però a meno che non sia una boss run deve avere una struttura di qualche tipo...Il gioco è sia pvp che pve.
Certo che avrà una struttura.Si però a meno che non sia una boss run deve avere una struttura di qualche tipo...
Potevamo avere il Castlevania made in Miyazaki. Immagina. Potevamo.Io comunque davvero non riesco a concepire perché fare un altro titolo multi e soprattutto a breve distanza da nightreign (che sprizza qualità da tutti i pori tra l’altro) Proprio non riesco a capire il perché . Il setting mi intrigava anche , una coop alla solita maniera pure . A qualcuno forse i numeroni fatti con ER hanno dato alla testa.
Maledetti
E allora non capisco il post "né souls, né rpg"Certo che avrà una struttura.
A forza di pescare robe da tutti i loro giochi ci sarà sicuramente.
Sekiro è considerato da From "nè Souls, nè RPG" giusto per dire eh.E allora non capisco il post "né souls, né rpg"
Ma sarà anche divertente, ma se lo imposti come gioco principalmente multiplayer pvp viene meno tutto ciò che mi ha fatto innamorare dei giochi From (ed è il motivo per cui Nightreign non lo gioco manco se me lo regalano).Calma comunque, non è mica detto che esca ma schifezza
Sottoscrivo col sangue.Ma sarà anche divertente, ma se lo imposti come gioco principalmente multiplayer pvp viene meno tutto ciò che mi ha fatto innamorare dei giochi From (ed è il motivo per cui Nightreign non lo gioco manco se me lo regalano).
Io comunque davvero non riesco a concepire perché fare un altro titolo multi e soprattutto a breve distanza da nightreign (che sprizza qualità da tutti i pori tra l’altro) Proprio non riesco a capire il perché . Il setting mi intrigava anche , una coop alla solita maniera pure . A qualcuno forse i numeroni fatti con ER hanno dato alla testa.
Maledetti
Ma sarà anche divertente, ma se lo imposti come gioco principalmente multiplayer pvp viene meno tutto ciò che mi ha fatto innamorare dei giochi From (ed è il motivo per cui Nightreign non lo gioco manco se me lo regalano).
Sì ma è la non possibilità di giocare da solo. Lasciami esplorare senza rotture di cazzo, fammi prendere gli schiaffi senza sapere chi troverò dietro l'angolo, senza segnalini a terra senza sapere nulla di nulla. Io voglio questo da un gioco From. Non vuoi fare un soulslike? Va benisismo, fai un action alla Sekiro, fai quello che vuoi ma lasciami giocare da solo.Anche PVE però.
Sì ma è la non possibilità di giocare da solo. Lasciami esplorare senza rotture di cazzo, fammi prendere gli schiaffi senza sapere chi troverò dietro l'angolo, senza segnalini a terra senza sapere nulla di nulla. Io voglio questo da un gioco From. Non vuoi fare un soulslike? Va benisismo, fai un action alla Sekiro, fai quello che vuoi ma lasciami giocare da solo.