Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,745
Mi sa tanto di gioco che dopo sei mesi si trova a due spicci e nel giro di un anno portato altrove e regalato coi vari abbonamenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto dicendo che a differenza di Nightreign questo lo dirige Miya in persona, e quindi se come è vero non ha mai deluso, non capisco francamente l'hating eccessivo che leggo.3/4 delle persone che hanno commentato sono giocatori che comprano la roba di FS a scatola chiusa ,che sono saltati dalla sedia solo a leggere il nome e che sono perplessi/delusi dalla strada multi che sta venendo intrapresa . Cosa cambia chi l’annuncia? Non ti seguo onestamente . A meno che tu non stia dando degli haters a mezzo thread ovviamente.
Ma non è questo il caso, giusto?
che però non ha la firma di miyaNoi che ci stiamo lamentando siamo gli stessi che ci siamo lamentati anche di Nightreign negli altri topic.
Non ci frega una mazza che ci stia dietro Nintendo, il fastidio nasce dal vedere From lontana da un single ancora per anni.sto dicendo che a differenza di Nightreign questo lo dirige Miya in persona, e quindi se come è vero non ha mai deluso, non capisco francamente l'hating eccessivo che leggo.
non sembrate avere dubbi, sembrate proprio averlo già bollato come merda fumante.
solitamente pareri così avventati e verso un'unica direzione nascono da parte di chi rosica/hatera.
felice di sbagliarmi chiaramente
E? Non mi interessa chi lo fa. Lo trovo un trailer brutto, con una direzione artistica brutta per un gioco che toglie tutte le meccaniche che mi piacciono dai giochi From per inseguire generi e formule abusati. Se fosse multipiattaforma scriverei le stesse cose nel topic playstation, di cui nemmeno mi interessa visto che li gioco su steam.sto dicendo che a differenza di Nightreign questo lo dirige Miya in persona, e quindi se come è vero non ha mai deluso, non capisco francamente l'hating eccessivo che leggo.
non sembrate avere dubbi, sembrate proprio averlo già bollato come merda fumante.
solitamente pareri così avventati e verso un'unica direzione nascono da parte di chi rosica/hatera.
felice di sbagliarmi chiaramente
[automerge]1743616642[/automerge]
che però non ha la firma di miya
Ma secondo te a 30 anni mi metto a spalare merda su un prodotto di una multinazionale per la quale sono solo un numero su un foglio excel perché rosico? Ma siamo seri?solitamente pareri così avventati e verso un'unica direzione nascono da parte di chi rosica/hatera.
siMa non ho capito, è solo multiplayer?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ma non ho capito, è solo multiplayer?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Vuoi farmi il MH di turno? Bene, però non scimmiottarmi l’apparente ossatura dei single player che tanto sapete fare.Magari è tipo Monster Hunter. Pensato per il multiplayer ma volendo giocabile anche da soli. Vedremo
Infatti, molta enfasi sulla parola "multiplayer". Hmmmm, non è che na specie di battle royale in chave souls?No aspe, come multiplayer?! Mi è sceso l'interesse sotto i piedi.
Speriamo.Magari è tipo Monster Hunter. Pensato per il multiplayer ma volendo giocabile anche da soli. Vedremo
FromSoftware, Inc. (Headquarters: Shinjuku-ku, Tokyo; President: Hidetaka Miyazaki) has announced that the new online multiplayer action game “The Duskbloods” (published by Nintendo / FromSoftware) will be released worldwide in 2026 on the Nintendo Switch™ 2.
■ Game overview
Developed for the upcoming Nintendo Switch 2; 'THE DUSKBLOODS' is a PvPvE title with online multiplayer at its core, where up to 8 players vie for supremacy among themselves and against challenging foes.
Play as the "Bloodsworn"; a group that has transcended human strength thanks to their special blood, and throw yourself into a violent fray for "First Blood" as the twilight of humanity approaches.
Release is currently set for 2026 and we hope you look forward to it.
Se è così, passo fortissimoE sì è un gioco Online, è tutto basato sulla competizione contro i giocatori e i nemici. Così come Nightreign è basato sulla cooperazione tra giocatori contro i nemici. Sono abbastanza evidentemente progetti speculari.
Se lo tenessero fortissimoRaga, è così. Mettetevi l’anima in pace, non ci sarà una minima componente offline.