Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domani (probabilmente di mattina per noi) sentiremo che dice Miyazaki, magari capiremo meglio il progetto.

Sono proprio curioso di sapere dal Miya qual è la genesi di questo progetto.

Anche se ho paura che sia un tutto molto edulcorato "N ci ha pagato per un esclusiva". :asd:

Prima di giudicare vorrei vedere meglio di cosa stiamo parlando. Sicuro lo tengo d'occhio e attendo di avere maggiori notizie sul progetto.

oggi è la sconfitta del single player e del fisico dei giochi, due pizze in un colpo solo....top!
Ieri prendevamo per il culo Arkane e Redfall, e oggi
bici GIF

Poteva essere la killer application della console, perchè farlo muti? Perchè?
Tristezza assoluta.
[automerge]1743667839[/automerge]
Io vi voglio bene davvero, la console la piglio al d1, non me ne frega di fare propagande etc, ma non siamo di primo pelo, anche dovesse essere giocabile in single, se ha la struttura di base multiplayer, pensate sarà bello giocarlo da soli? Ecco
E' un multiplayer con 8 giocatori in cui devi rimanere l'ultimo in vita. Tutti contro tutti, pvp e pve.
L'unica nota positiva è che dietro c'è Miyazaki ma di single sembra non avere nulla.

Tristezza assoluta.

E' un multiplayer con 8 giocatori in cui devi rimanere l'ultimo in vita. Tutti contro tutti, pvp e pve.
L'unica nota positiva è che dietro c'è Miyazaki ma di single sembra non avere nulla.
A me comunque è parso carino il concept dietro, è lontano ma sicuramente da tenere sott'occhio

Tristezza assoluta.

Concordo e rilancio: disdico pure la mia copia di nighreigns oltre a non prendergli questo.
Bisogna togliergli subito i soldi.
Vadano a fare una bella campagna di marketing sui cellulari per venderlo agli adolescenti fortnishitari.

Ma con quei video di intermezzo sembra avere un minimo di trama, possibile che il cuore sia il multi, tipo Splatoon, ma ci sia anche una parte in single?

penso che eravamo tutti così 😂

Allegati

• IMG_1804.jpeg
    IMG_1804.jpeg
    212 KB · Visualizzazioni: 29
Sembra sul genere Steampunk? Vedo dal fucile del tipo e altro

Tristezza assoluta.

Quindi niente modalità storia? Solo mazzularsi?

Quindi niente modalità storia? Solo mazzularsi?
PvEvP.
Ci sono dei nemici nel gioco con una loro LORE (ad occhio e croce) ma il core sembra quello di un Extraction Shooter (combatti i nemici e gli altri giocatori e vinci).

Domani ne sapremo di più.

A sto punto voglio Elden Ring battle royal da 150 giocatori, 6 zone differenti, i boss del gioco che ti si avvicinano in base al tempo di gioco per restringere l'area

Probabilmente ci giocherei

Il concept comunque potenzialmente è figo, a me preoccupa quello che si è visto, vibes pessime da nightreign. Però, a differenza di quest'ultimo, su duskbloods na mezza idea ce la vedo, di nightreigns francamente no. Comunque entrambi pessimi, vediamo domani sperando di sbagliarci

Il concept comunque potenzialmente è figo, a me preoccupa quello che si è visto, vibes pessime da nightreign. Però, a differenza di quest'ultimo, su duskbloods na mezza idea ce la vedo, di nightreigns francamente no. Comunque entrambi pessimi, vediamo domani sperando di sbagliarci
Preferisco concettualmente un coop pve roguelike piuttosto che un extraction shooter pvp con personaggi volanti, fermo restando che qualsiasi cosa ciccia fuori da from ha la mia attenzione

Preferisco concettualmente un coop pve roguelike piuttosto che un extraction shooter pvp con personaggi volanti, fermo restando che qualsiasi cosa ciccia fuori da from ha la mia attenzione
Su nightreign fai letteralmente quello che fai su elden ring, con equip a casaccio, build a casaccio e personaggi preimpostati, con roba riciclata da un gioco giocato l'altro ieri. Per me sta roba al massimo poteva essere una modalità DLC di elden ring a 20€, sembra un titolo in cui ti sei rotto le palle dopo 5 giorni e credo di essere pure ottimista. Poi magari mi sbaglio eh, mi chiedo solo perché qualcuno dovrebbe giocare nightreign piuttosto che... Elden ring in coop, ed è una domanda sincera

ha tanto le vibes di quella Nintendo che aveva i third fighi in esclusiva ma coi side projects.
è il final fantasy crystal chronicles di from software tipo :asd:

Extraction Shooter è un termine che ho scelto io, sia chiaro.
Non se ne è parlato. Ma è il nome che meglio rende il concept di PvEvP. Insomma Tarkov.

Come possa funzionare? Non lo so.

Ribadisco: Domani parlerà Miyazaki e capiremo meglio. Immagino che spiegherà bene se è davvero SOLO Online, come è bilanciato, e che minchia gli è passato per la testa.

Su nightreign fai letteralmente quello che fai su elden ring, con equip a casaccio, build a casaccio e personaggi preimpostati, con roba riciclata da un gioco giocato l'altro ieri. Per me sta roba al massimo poteva essere una modalità DLC di elden ring a 20€, sembra un titolo in cui ti sei rotto le palle dopo 5 giorni e credo di essere pure ottimista. Poi magari mi sbaglio eh, mi chiedo solo perché qualcuno dovrebbe giocare nightreign piuttosto che... Elden ring in coop, ed è una domanda sincera
Perché una volta giocato elden ring hai finito, invece nightreign è un rogue. Coop. Se ti piacciono i roguelike top, altrimenti non interessa.
Ma se duskblood è una mini battle royal pvp dove ammazzi qualche boss per ottenere potenziamenti, ti piacerà meno di nightreign

Pubblicità
Pubblicità
Indietro