Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dài dài, manca poco signori.

, invece di fare una qualsiasi roba sp.
).Che spreco. Ogni volta che ci penso mi viene da bestemmiareMi fa ancora ridere troppo Miyazaki su un only pvp esclusiva Switch, invece di fare una qualsiasi roba sp.

Io non ho hype, io ho soltanto odio puro nei suoi confronti.Vorrei avere lo stesso hype che avete voi
Mi fa ancora ridere troppo Miyazaki su un only pvp esclusiva Switch, invece di fare una qualsiasi roba sp.
Ma si sa, dopo Elden reign e' un po impazzito (e i dietroscena sul remake di Blueboint di BB).
Ma gli perdono tutto se mi annuncia un Sekiro 2

Non fosse stato esclusiva Nintendo non lo avresti minimamente chiamato monnezzaCurioso di vedere che monnezza ha tirato fuori![]()

Ma no monnezza daiCurioso di vedere che monnezza ha tirato fuori![]()

Precisamente questo.Ma è Miyazaki, si merita la mia curiosità.
Tra l'altro quei due minuti di trailer non mostravano nulla, sappiamo un paio di info sul gioco solo per via di una intervistaPrecisamente questo.
Almeno capire che mondo ha costruito, come funziona, che creature ci sono, che cosa ci ha infilato dentro a livello di LORE. Mi vien difficile non essere quanto meno curioso. Certo ad oggi non ha mostrato un cazzo a parte 2 minuti di trailer, quindi è anche difficile pronunciarsi a parte il gusto personale in merito al genere (che anche a me non garba) e sulla altalenante direzione artistica che per ora abbiamo visto.

Esatto. E il """trailer""" dell'ultino Direct mostrava ancora meno. Volenedo essere fiscali senza le info esterne sarebbe persino difficile dedurre che sia un gioco Multiplayer.Tra l'altro quei due minuti di trailer non mostravano nulla, sappiamo un paio di info sul gioco solo per via di una intervista![]()
Per me è monnezza pure NightreignMa no monnezza dai
Alla fine è sempre Miyazaki, può non piacere il genere (pure io avrei preferito tutt'altro) ma la mano c'è, e pure Nightreign si è rivelato valido e divertentissimo
Piaccia o no, tutta la vita meglio un progetto inedito da nomi grossi piuttosto che l'ennesimo porting vecchio di otto anni, imho, questo tipo di progetto è esattamente ciò di cui lamento l'assenza su Switch 2