Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dài dài, manca poco signori.
gigadzaki.gif

Vorrei avere lo stesso hype che avete voi :asd:

Mi fa ancora ridere troppo Miyazaki su un only pvp esclusiva Switch :asd:, invece di fare una qualsiasi roba sp.

Ma si sa, dopo Elden reign e' un po impazzito (e i dietroscena sul remake di Blueboint di BB :asd: ).

Ma gli perdono tutto se mi annuncia un Sekiro 2

Vorrei avere lo stesso hype che avete voi :asd:

Mi fa ancora ridere troppo Miyazaki su un only pvp esclusiva Switch :asd:, invece di fare una qualsiasi roba sp.

Ma si sa, dopo Elden reign e' un po impazzito (e i dietroscena sul remake di Blueboint di BB :asd: ).

Ma gli perdono tutto se mi annuncia un Sekiro 2
Io non ho hype, io ho soltanto odio puro nei suoi confronti.

Ma è Miyazaki, si merita la mia curiosità.

dai ma manco oggi mostran il gioco? Vogliono davvero andare blind/presentare qualcosa in pieno agosto?

Che poi oh, io sono molto un tipo da roba multiplayer pvp eh, solo che boh...fosse almeno multipiatta totale potrei capire.

Ma su switch...non saprei.

Poi vabbe', non ho preso nightreign figuriamoci questo.

Ma. Almeno un trailer potrebbero rilasciarlo

Vabbuò io intanto oggi mando la richiesta poi si vedrà.

Hype poco solo curiosità anche perché non si è visto una mazza praticamente,un trailer potrebbero tirarlo fuori eh:patpat:

Curioso di vedere che monnezza ha tirato fuori :asd:
Ma no monnezza dai :asd:

Alla fine è sempre Miyazaki, può non piacere il genere (pure io avrei preferito tutt'altro) ma la mano c'è, e pure Nightreign si è rivelato valido e divertentissimo

Piaccia o no, tutta la vita meglio un progetto inedito da nomi grossi piuttosto che l'ennesimo porting vecchio di otto anni, imho, questo tipo di progetto è esattamente ciò di cui lamento l'assenza su Switch 2

Ma è Miyazaki, si merita la mia curiosità.
Precisamente questo.

Almeno capire che mondo ha costruito, come funziona, che creature ci sono, che cosa ci ha infilato dentro a livello di LORE. Mi vien difficile non essere quanto meno curioso. Certo ad oggi non ha mostrato un cazzo a parte 2 minuti di trailer, quindi è anche difficile pronunciarsi a parte il gusto personale in merito al genere (che anche a me non garba) e sulla altalenante direzione artistica che per ora abbiamo visto.

Mi iscrivo per curiosità anche se ho l'hype sotto lo zero per sto progetto. :asd:

Ma tanto non mi prendono sicuro, è da DS2 che mi iscrivo alle loro closed beta e non mi hanno MAI preso mannaggia a loro. :asd:

Precisamente questo.

Almeno capire che mondo ha costruito, come funziona, che creature ci sono, che cosa ci ha infilato dentro a livello di LORE. Mi vien difficile non essere quanto meno curioso. Certo ad oggi non ha mostrato un cazzo a parte 2 minuti di trailer, quindi è anche difficile pronunciarsi a parte il gusto personale in merito al genere (che anche a me non garba) e sulla altalenante direzione artistica che per ora abbiamo visto.
Tra l'altro quei due minuti di trailer non mostravano nulla, sappiamo un paio di info sul gioco solo per via di una intervista :sard:

Però peccato non sia un progetto single player. Io non amo il pvp nei giochi, troppa ansia e nervoso alla lunga. Però la natura pvepvp ammetto che mi intriga: se fanno in modo che morendo tu non perda tutto il bottino, come invece succede su Arc Raiders per intenderci, allora forse starei più tranquillo.

Tra l'altro quei due minuti di trailer non mostravano nulla, sappiamo un paio di info sul gioco solo per via di una intervista :sard:
Esatto. E il """trailer""" dell'ultino Direct mostrava ancora meno. Volenedo essere fiscali senza le info esterne sarebbe persino difficile dedurre che sia un gioco Multiplayer.

Ma no monnezza dai :asd:

Alla fine è sempre Miyazaki, può non piacere il genere (pure io avrei preferito tutt'altro) ma la mano c'è, e pure Nightreign si è rivelato valido e divertentissimo

Piaccia o no, tutta la vita meglio un progetto inedito da nomi grossi piuttosto che l'ennesimo porting vecchio di otto anni, imho, questo tipo di progetto è esattamente ciò di cui lamento l'assenza su Switch 2
Per me è monnezza pure Nightreign :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro