Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peccato però che come in NR in quelle mappe puoi stare 20 minuti di orologio. Il fatto che sia strutturato a match (e quindi l'istanza è temporizzata) rende meno godibile per quanto mi riguarda l'esplorazione di una mappa complessa.
Ecco, questa cosa mi piace molto, molto meno

Sempre detestato i giochi coi timer e sempre lo farò (tranne i br che gioco con gli amici) , odio giocare di fretta

Peccato però che come in NR in quelle mappe puoi stare 20 minuti di orologio. Il fatto che sia strutturato a match (e quindi l'istanza è temporizzata) rende meno godibile per quanto mi riguarda l'esplorazione di una mappa complessa.
Però come anche negli altri giochi del genere puoi anche usare delle partite semplicemente per girare e vedere come è strutturata, alla fine non è come in NR dove sì, la mappa ha delle particolarità, ma di fatto è solo di passaggio. Secondo me ci potrebbe stare, considerando che sembra tu debba giocare tanti match con tutti i personaggi c'è margine di tempo per esplorarla come si deve

Però come anche negli altri giochi del genere puoi anche usare delle partite semplicemente per girare e vedere come è strutturata, alla fine non è come in NR dove sì, la mappa ha delle particolarità, ma di fatto è solo di passaggio. Secondo me ci potrebbe stare, considerando che sembra tu debba giocare tanti match con tutti i personaggi c'è margine di tempo per esplorarla come si deve
Dipende tutto dalle ricompense e dalla progressione di LORE e narrativa a cui accennava IGN (al momento non presente nel Beta Test) che dovrebbe darti roba anche solo se girelli e non vai al PvP finalone. Il peccato è che vedendo sta mappa (e supponendo che anche le altre 2 siano simili in taglia) la voglia è quella di esplorare liberamente per ore senza timer. :asd:

Dipende tutto dalle ricompense e dalla progressione di LORE e narrativa a cui accennava IGN (al momento non presente nel Beta Test) che dovrebbe darti roba anche solo se girelli e non vai al PvP finalone. Il peccato è che vedendo sta mappa (e supponendo che anche le altre 2 siano simili in taglia) la voglia è quella di esplorare liberamente per ore senza timer. :asd:
Chiaramente se la sono studiata in modo che continui a darti qualcosa di nuovo anche dopo tot partite, però sì è veramente un peccato. Ed è solo una mappa che si è vista…
Molto curioso per quella che si intravedeva con le rotaie (I like trains :sisi:)

Di sicuro è intrigante, non lo sarebbe stato se fosse stato un semplice tutti contro tutti, ci sta esplorazione, nemici e boss.
Ha la mia curiosità, vediamo se avrà anche la mia attenzione.

Comunque sono curioso di giocarlo, e se tutto va bene anche un giro sulla versione finale si fa. Spero non lo pensino come un Live Service. Si tengano una mappa extra e una manciata di PG da parte per un DLC e via.

Dici che non ci sarà una modalità free roam per familiarizzare con le mappe?

Non credo sarà un live service, se il gioco va MOLTO bene al massimo faranno un'espansione con una nuova mappa e 3 pg, o qualcosa del genere. Mi pare che miyazaki stesso abbia detto che non sarà mai trattato da GaaS, su questo hanno molto il mio rispetto. Non potrebbe mai funzionare con quella formula

Secondo me con una modalità del genere uccidi il senso del gioco, infatti negli extraction shooter (che secondo me è la cosa più vicina a Duskbloods come genere) funziona così e loro vanno alla grande

Magari un tutorial per le meccaniche base, ma credo che le mappe vogliano tenerle belle segrete. Alla fine l'idea è che entri in gioco e devi scegliere cosa fare e dove andare per scoprire robe. Si spera che siano belle infarcite di segreti e creature bizzarre, così anche se te ne batti il cazzo di vincere il PvP ti godi comunque le classiche mostruosità From Software.

Secondo me per la natura del gioco sarebbe troppo :unsisi:
Anche secondo me il price point di 40 è ottimale per i giochi multi. Però è Miyazaki, è FROM, ed avrà sicuramente tanto contenuto PvE inedito. Mi farebbe tanto strano vederlo trattato come NR, ma nel caso meglio per noi.

Bisognerà anche vedere se sarà GKC o no e come gestiranno eventuali aggiornamenti.
Non credo che sarà un Live Service comunque.

Si vede che Miyazaki ha voluto sperimentare qualcosa di nuovo rimescolando un po' le sue carte.

Personalmente preferisco il PVE, ma é anche vero che lo volessi solo PVE tanto varrebbe andarmi a giocare le decine di titoli tra souls e soulslike che mi mancano.

la voglia è quella di esplorare liberamente per ore senza timer. :asd:

Sta lì il loop di gioco che ti invoglierá ad esplorare tutto partita dopo partita.

Bisognerà anche vedere se sarà GKC o no e come gestiranno eventuali aggiornamenti.
Non credo che sarà un Live Service comunque.
La distribuzione è una joint venture con N. Dubito sia GKC.

Anche se onestamente essendo un gioco online secondo me anche il DD in questo caso è giustificato. Ma rinunciare ad una cover di FROM? Difficile.

La distribuzione è una joint venture con N. Dubito sia GKC.

Anche se onestamente essendo un gioco online secondo me anche il DD in questo caso è giustificato. Ma rinunciare ad una cover di FROM? Difficile.
C'è sempre il caso Pokopia :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro