Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capisco il tuo punto di vista, però bisogna anche sperimentare.
Non mi sembra che manchino le esperienze single player.
Certo, ma di esperienze alla From ce ne sono poche. Io non sono contro la sperimentazione, anzi. Sekiro ad esempio l'ho adorato nonostante fosse qualcosa di completamente diverso.

Capisco il tuo punto di vista, però bisogna anche sperimentare.
Non mi sembra che manchino le esperienze single player.
Però manca un single player così su Switch, almeno fino ad ER che comunque hanno giocato pure i pali della luce

Ripeto, io sono interessato anche se è multi, però tra multiplayer e single, sicuramente come peso specifico, fosse stato single player, sarebbe stato enormemente diverso

Gioco scaricato, ma quali sono gli orari in cui si può giocare?
Oggi dalle 12 alle 16.
Sabato dalle 20 alle 24.
Domenica dalle 12 alle 16.

E poi un paio di orari in piena notte (dalle 4 di notte alle 8 di mattina).

A parte Trang Lahn non mi aspettavo da from un chara design dei pg selezionabili così orrendo :bnoir:

me i giochi online non piacciano, non ho preso nemmeno nightreign, a me le esperienze from piace godermele in solitaria, anche i giochi normali li gioco senza online senza invasioni per giocare come voglio e con calma, il correre per gli obbiettivi non fa' per me, anche se trovo affascinante il discorso del fattoche per portare a termine la run in nightreign seerva sperienza e conoscenza della materia, che poi + la base dei souls.

detto ciò sono estremamente curioso di vedere cosa hanno tirato fuori per switch 2

lette un po' di cose, sembra promettente (io non ho mai avuto parecchi dubbi)

fate sapere chi lo prova e provate anche a gironzolare molto per capire se veramente si può fruire del gioco come meglio si crede :ivan:

Inizia il periodo di test, io penso di riuscire a provarlo tra un'oretta

buon test! a me non entra e sono collegato via cavo, iniziamo bene:asd:

impostazioni da mettere per permettere la condivisione dei crush o problemi vari

Ovviamente è tutto intasato

Accesso al server di The Duskbloods... sta durando da molto tempo, ci sarà troppa gente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro