- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,722
Comunque in molti qui chiedevano l'offline, e loro ce l'hanno dato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque in molti qui chiedevano l'offline, e loro ce l'hanno dato.

Da ignorante, non ci sono modelli matematici che permettono di prevedere una situazione del genere? Io server in teoria sostiene un traffico di 100k di giocatori e io allora distribuisco un numero di copie della beta legato a quel carico? Chiedo.Prevedibile, alla fine il test serve anche e soprattutto per questo tipo di problematiche
Miyazaki aveva ragione che questo è il suo gioco più impegnativo.Comunque in molti qui chiedevano l'offline, e loro ce l'hanno dato.
Btw se non partono in questo slot 12-16 oggi non potro' piu' provarlo in altri giorni![]()
Si shoppa.Altri 10 minuti e poi ho fatto un'ora sana di inutile attesa.
Oh, e io dovrei dargli 80€ per Elden Ring?
Ma che c'entra?Altri 10 minuti e poi ho fatto un'ora sana di inutile attesa.

Che c'entra ER?Altri 10 minuti e poi ho fatto un'ora sana di inutile attesa.

Vogliono i miei 80€ per farsi il macchinone piuttosto che potenziare i server.Ma che c'entra?![]()

Domani notte se reggo ci provo anche ioio credo riuscirò solo domani, speriamo sistemino un po'![]()
Aspettano che scemino lo persone.Be oh si può dire che serviva anche a questo il test? Secondo me fanno le grande tecnica segreta degli IT. On/off/On