Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il network test di Elden Ring Nightreign, tenutosi dal 14 al 17 febbraio 2025, ha registrato gravi problemi di stabilità ai server all'esordio. Molti utenti non sono riusciti ad accedere o a completare le partite nel primo giorno, ma ha permesso di testare il carico online e mostrare le prime classi e meccaniche di gioco. (Tramite IA)

Da quello che ho capito pochissimi giocatori riuscirono a provare ERN il primo giorno.
Nessuno ci è riuscito su Duskbloods.
E a rigor di logica immagino ci siano stati più utenti per un titolo multi che per un gioco in esclusiva .
Non ha molto senso.
Ecco, se vuoi una risposta seria non mi sparare cagate con l'IA per favore. O fai una ricerca manuale o ascolti ciò che ti dice chi ha vissuto certe situazioni :asd:

Il primo turno di Nightreign è stato esattamente come quello di Duskbloods, X (o A su Xbox) simulator dove NESSUNO poteva entrare, esattamente come oggi.

Io chiuderei con questo discorso e basta, non ha senso andare avanti

Ecco, se vuoi una risposta seria non mi sparare cagate con l'IA per favore. O fai una ricerca manuale o ascolti ciò che ti dice chi ha vissuto certe situazioni :asd:

Il primo turno di Nightreign è stato esattamente come quello di Duskbloods, X (o A su Xbox) simulator dove NESSUNO poteva entrare, esattamente come oggi.
Quindi tutto a posto. :azz:

Il problema non riguarda il cablato o il WiiFi, riguarda probabilmente la mole di persone nei server. Per le anteprime erano 4 gatti.
Sicuro, però a prescindere i giornalisti lo hanno giocato nella migliore condizione possibile e a numero chiuso.

Diciamo che almeno con il test di mezzogiorno hanno una stima dell’utenza che vuole provare la closed beta, questo già aiuterà le altre sessioni, per quanto presumo che a quell’orario mancasse tutto il carico dell’America. :asd:
Curioso infatti di vedere se riusciranno già a sistemare per la prossima sessione notturna.

Diciamo che almeno con il test di mezzogiorno hanno una stima dell’utenza che vuole provare la closed beta, questo già aiuterà le altre sessioni, per quanto presumo che a quell’orario mancasse tutto il carico dell’America. :asd:
Curioso infatti di vedere se riusciranno già a sistemare per la prossima sessione notturna.
Eh oddio sai che secondo me la sera di Sabato sarà il vero test? E' vero che è notte fonda in Asia, ma piglia tutta l'Europa e TUTTA l'America (alle 12 oggi era piena notte in USA).

Eh oddio sai che secondo me la sera di Sabato sarà il vero test? E' vero che è notte fonda in Asia, ma piglia tutta l'Europa e TUTTA l'America (alle 12 oggi era piena notte in USA).
Può essere può essere, sarà l’orario in cui pescherà sia Europa che USA, sarà una bella lotta tra lag a manetta e tutto. :sard:

hello-there.gif

Va!

L'inizio è la scena iniziale del traioer 2025.

Tutorial.

E inizio molto narrativo. Cutscene anche qui vista nel trailer col tizio in pigiama.

Solo dash ma niente roll.

Dio mio la chiesa coi props distruttibili. From e i suoi assets, come li ricicla lei nessuno mai. :asd:

Tantissima verticalità del movimento ma non so quanto gestibile in combat.

Per il resto feeling classico. Parata+contrattacco, attacchi leggeri e pesanti, colpi caricati, attacchi in salto. il feeling è quello.

Sistema di parry basato sull'ululato.

La zona tutorial si ferma all'incendio, non vediamo il tizio lupo del trailer. Sarà importante suppongo.

Il setting sembra figo nel complesso.

Arrivato nell'HUB.

Dall'HUB c'è un'altra serie di tutorial.

I nemici potenti droppano pptenziamenti. Non riprendendono vita se muori essendo istanziato tutto. Puoi tornare vivo quante volte vuoi e selezioni tu lo spawn point.

Ultima modifica:
Ok figo se spawna un Invasore, cioè un Boss (la Rana scroto è un Invasore) puoi unirti ad altri giocatori istantaneamente e diventa una battaglia coop pura senza poasibilità di ferirsi in PvP.

Ricompense in base a quanto contribuisci ad abbattere il Boss.

La rana è facilotta. Presa con la linga, grida aoe, pestone e veleno. Comunque si può imbastire una sorta di combat aereo.

C'è il fast travel nella mappa per raggiungere prima punti vitali della partita come i siti rituali.

Musica di cristo.

I siti rituali sono zone PvP della mappa. Catturi il rito (la bandiera) per far punti ed elimini i giocatori nell'area per i punti. Spawnano solo nella fase 2 e 3 i siti, la prima fase è pura esplorazione alla Souls.

Il PvP è molto souls tanto girotondo e saltelli. Non so se mi convince troppo, come per i souls, vedremo.

I vassalli sono summon e le sblocchi nella mappa. Una tipo in particolare (di cui fa parte il tizio grasso sul carretto) è definito difficile da gestire.

Ultima modifica:
Ho la sensazione che sarà il prezzo a decretare successo o meno di questo gioco

I vassalli sono potenziabili e se muoiono respawnano dopo un tot. Puoi fare nuovi patti rinunciando al precdente.

Il respawn è veloce e questo rende poco frustrante morire nelle prime fasi.

Le fucine nella mappa potenziano le armi in partita.

Il level up in partita si sente abbastanza.

Nelle varie fasi palesemente spawnano supercreature diverse.

Anche l'alleanza con i sanguinatori funzilna come i boss istanziati. Richiesta e accettazione.

Il fatto che ad og i fase si fermi tutto e si respawni selezionando la zona mi convince poco poco, si spezza un po' l'immersione.

La fase 4, cioè il brawl finale, per me è la vera parte debole del gioco. 3 giocatori con 3 evocazioni e 2 respawn. È un caos che non premia particolarmente il gameplay.

Comunque sì da problemi nella ricerca dei giocatori. Il server tiene dentro e fa fare delle cose ma la ricerca giocatori si impalla o rigetta l'ingresso.

Ultima modifica:
zaza50 mi piace che fino a ieri non eri per le 4 del mattino e invece, guarda tutto ciò a dove ti ha portato :asd:
Comunque sto vedendo le live non potendoci giocare e concordo con il pensiero di zaza, l'ultima fase è chaos totale che sembra venire da un altro gioco a tratti:asd:
Il resto invece è molto interressante

Stavo arrivando alla fase3 ma errore di rete improvviso. :asd: Bon per ora mi fermo qui. Vediamo sta sera.

Sto giocando da un'ora e mezza, posterò impressioni dopo

Per ora molto positive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro