Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gira molto meglio di Elden Ring su ps5, che droppa i frame continuamente.
A me a occhio sembravano 60 fissi, può darsi mi abbia ingannato il VRR della tv ma mai mi sarei aspettato un'esperienza così fluida visti i precedenti.
Un po' meno, ho messo 40/50 nel messaggio perchè non riesco a capire bene, ma non penso proprio siano 60 purtroppo

Però concordo assolutamente sul fatto che giri benissimo, è molto, molto stabile come frame rate

Ho fatto un paio di partite questa mattina senza mai riuscire ad arrivare alla fase finale, devo capire se vincere partite cambia qualcosa o no, se ci sono delle reward che ti restano.
Io ne ho fatte due, la seconda l'ho vinta ma avevo l'impressione fossero tutti bot, boh... A volte me ne fregavo anche del competitivo ed esploravo. È vero che a volte mi hanno invitato in coop ma boh, avevo l'impressione di giocare contro npc.
Altra cosa il personaggio non me lo faceva cambiare, ho usato sempre quello principale.

famitsu Duskbloods live stream tonight, Producer Yasuhiro Kitao confirms Duskbloods Network test participants is above Nightreign participants. He is pretty surprised since Switch2 haven't had titles like nightreign

famitsu Duskbloods live stream tonight, Producer Yasuhiro Kitao confirms Duskbloods Network test participants is above Nightreign participants. He is pretty surprised since Switch2 haven't had titles like nightreign
Potere delle esclusive direi, e di un allineamento irripetibile di tre nomi potentissimi (Miyazaki, N e Bloodborne)... Fosse stato single player era il Bayonetta 2 di NSW2

Io ne ho fatte due, la seconda l'ho vinta ma avevo l'impressione fossero tutti bot, boh... A volte me ne fregavo anche del competitivo ed esploravo. È vero che a volte mi hanno invitato in coop ma boh, avevo l'impressione di giocare contro npc.
Altra cosa il personaggio non me lo faceva cambiare, ho usato sempre quello principale.
Ma non ci sono rewards alla fine delle partite?

:asd: famitsu Duskbloods live stream tonight, Producer Yasuhiro Kitao confirms Duskbloods Network test participants is above Nightreign participants. He is pretty surprised since Switch2 haven't had titles like nightreign
Ne è passato del tempo da allora

Anche se pare che lui non sia più in from ora :asd:

A sensazione, a me sembra più esteso di nightreign comunque. Penso avrà più contenuti alla fine. Peccato che della narrativa e dei PG si possa carpire pochissimo in questo test, sarei stato curioso di capire qualcosina

Edit: ma a voi che eventi sono capitati? A me uno dove dopo un tot arrivavano dei fulmini che(credo, non è che ci abbia capito troppo)swappavano le posizioni dei giocatori sulla mappa

Stasera entrerò per le 22 mi sa, buon test a tutti, non c'è modo di trovarsi tra noi vero?

Pareri interessanti qui dentro, lo terrò sempre più d'occhio sicuramente :sisi:

Era previsto un olaytest lunedì alle 4 e 8 del mattino?

Sono già dentro, si collega che è una bellezza

Ricordate se avete domande e curiosità di scriverle e faccio da esploratore per voi :asd:

Sto provando in portatile dal cesso, vediamo la magia di From quanto vale mentre cago :saske:

La qualità del server è una bomba comunque, tutto istantaneo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro