Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ne sto provando una col senatore, vediamo un po' :rickds:

Ho finito adesso il tutorial, tanta roba a livello di elementi da ricordare ma rimane comunque abbastanza immediato mi sembra. In portatile non é malaccio dai, anche se mi sembra usare un bancale TAA invece del DLSS ad occhio.

Una cosa però mi urta, ti memorizza l'ultimo input premuto durante una azione. Quindi se mi viene da premere il d'attacco due volte mentre eseguo una azione come un attacco, mi esegue il secondo attacco successivamente anche se non premi nulla

Finalmente una partita completa. Bueno. :asd:

Spettacolo le medaglie del cameratismo, teletrasportano vicino agli altri e formano un'alleanza per dargli una mano, non ne avevo idea

Qua si vede meglio la grafica

Ben Fatto :rickds:il bastardo mi ha ucciso due volte ed eliminato col...t-rex.

Prima partita secondo non male per essere un vecchietto boomer:zaza:

Il problema è che quando colpivo gli altri avversari pattinavano e non vedevo ne i danni fatti ne i loro colpi partire o già cominciamo con i cheater o probabilmente i server e il netcode.

Per il resto molto stabile come frame e anche bello da vedere lato ambientazioni e ci sono delle meccaniche interessanti che non mi dispiacciono ( bello il triplo salto)

MA

Conoscendomi non so quanto durerei su un titolo del genere.

Peccato se fosse stato single con la co op classica tutta un'altra cosa.

Faccio un'altra partita cambio classe e poi per oggi ho dato ( fate i match del tutorial)

La sofferenza sarà sapere che non c'è pve o modalità senza tempo

È semplicemente un orgasmo girare e duellare coi nemici, il sistema di combattimento e controllo è pura perfezione (lag a parte)

Ma quanto picchia il cavaliere invasore? Madonna :asd:

Dai comunque è divertentissimo, anche pensando al fatto che nel test sei limitatissimo e penso manchi il grosso del gioco

Può diventare una droga pericolosissima, è veramente tanto tanto divertente

Io ne ho fatte due, la seconda l'ho vinta ma avevo l'impressione fossero tutti bot, boh... A volte me ne fregavo anche del competitivo ed esploravo. È vero che a volte mi hanno invitato in coop ma boh, avevo l'impressione di giocare contro npc.
Altra cosa il personaggio non me lo faceva cambiare, ho usato sempre quello principale.
Allora si, era il tutorial con i bot

Tramite GameChat io e SolidSnake91 ci siamo coordinati con la vana speranza di finire dentro la stessa partita a coppie e non solo ci siamo riusciti ma il gioco ci ha anche messo nella stessa squadra :asd:

I miei migliori piazzamenti sono stati secondo posto a coppie e terzo in single player.

Che bordello :rickds:

Tramite GameChat io e SolidSnake91 ci siamo coordinati con la vana speranza di finire dentro la stessa partita a coppie e non solo ci siamo riusciti ma il gioco ci ha anche messo nella stessa squadra :asd:

I miei migliori piazzamenti sono stati secondo posto a coppie e terzo in single player.
780127789_29196575303264408_8317112176407248930_n.jpg

:sard:

Voi quanta virtù fate? Io in media sto sui 100 a partita ma non ho mai usato un rituale

Bon chiudo qui. Testato quasi tutti i personaggi. Domani faccio un ultimo giro. Per me luci e ombre. C'è sicuramente un'idea dietro ed ha un loop divertente, ma mi sembra un filo disomogeneo. Certo serve vedere la narrativa e LORE per capire quanta ciccia c'è per chi non è interessato alla leaderboard. Sicuramente lo tengo d'occhio molto di più di prima della Beta, di sicuro non è il mio genere e quello che vorrei da un titolo FROM ma ha sicuramente un suo perché e l'universo creato potrebbe risultare interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro