Switch 2 The Duskbloods | NETWORK TEST IN CORSO | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottimo.
Invece non ho ben capito l'abilità speciale della ragazza, quella che ti fa diventare tipo invisibile. Può darsi che renda alleati i nemici? La stavo usando ma poi è crollato tutto.
No, li distrae mentre ti allontani dal
combattimento

L'abilità di rendere alleati i nemici ce l'hanno tutti i personaggi, devi fare l' ululato un attimo prima di un attacco nemico, ed appena lo stordisci premi R per succhiargli il sangue

Non funziona però su tutti i nemici ed il timing mi è sembrato, sulle prime, anche abbastanza complicato da azzeccare

La progressione del contenuto narrativo è interamente online.
Però positivissimo che ci sia una modalità in cui lo scontro finale non è PvP (parte meno interessanteper me) ma PvE contro un Boss (suppongo che l'uomo lupo gigante del trailer sia uno dei boss)

La modalità """single player""" è appunto: customizzazione, Hub e il match ad 8 simulato (già presente nella Beta). Semplicemente esiste perché se non vanno i server ( :asd: ) almeno puoi fare qualcosina nel gioco come allenarti e fare "match simulati".
Capisco che così si invoglia a giocare online, ma non sono convintissimo nella scelta di lockare la storia all'online.

Capisco che così si invoglia a giocare online, ma non sono convintissimo nella scelta di lockare la storia all'online.
Be' il core del gioco è quello volente o nolente. I Bot non offriranno mai un'esperienza profonda come quella di un altro essere umano. Secondo me già avere un'opzione in cui il finale non è il PvP ma il PvE contro un boss è positivo per chi non è interessato alla mera leaderboard.

Questo credo proprio sia uno dei Boss (tra l'altro hintato nel tutorial iniziale)
the-duskbloods-red.jpg

Be' il core del gioco è quello volente o nolente. I Bot non offriranno mai un'esperienza profonda come quella di un altro essere umano. Secondo me già avere un'opzione in cui il finale non è il PvP ma il PvE contro un boss è positivo per chi non è interessato alla mera leaderboard.

Questo credo proprio sia uno dei Boss (tra l'altro hintato nel tutorial iniziale)
the-duskbloods-red.jpg
Più che altro mi chiedo come funzionerà questa cosa della storia, perchè la vedo un po' difficile incastrarla su una piattaforma online dove ognuno può giocare in qualsiasi momento narrativo e giochi con gente random, quindi neanche tra amici

Più che altro mi chiedo come funzionerà questa cosa della storia, perchè la vedo un po' difficile incastrarla su una piattaforma online dove ognuno può giocare in qualsiasi momento narrativo e giochi con gente random, quindi neanche tra amici
Boh immagino che più giochi più sblocchi info nell'Archivio, e immagino che facendo determinate cose nella partita si sblocchino delle scene e dei Boss che condurranno fino al "finale".

Quando leggo esperienza veramente fluida fra 40 e 50 fps rabbrividisco.
se sono stabili l'esperienza è fluida, specie con il vrr.

il 99% dei souls ha problemi di frame, improvvisamente si rabbrividisce solo sul souls per switch :asd:

Probabilmente anche le mappe alternative dopo la prima si sbloccano giocando nelle mappe precedenti, potrebbe funzionare come in nightreign dove all'inizio della partita scegli l'obbiettivo da svolgere e il gioco ti mette nel matchmaking con chi deve fare quelle cose

se sono stabili l'esperienza è fluida, specie con il vrr.

il 99% dei souls ha problemi di frame, improvvisamente si rabbrividisce solo sul souls per switch :asd:
Ma infatti, tutti i souls hanno sempre fatto cacare come framerate e frametime :asd:

Posto che qui una sistematina io gliela darei, più che altro sceglierei un target(tipo 40fps) e li lockerei lí.

Parlando del gioco, il pve come lo avete trovato? Io pensavo di cavarmela meglio, 10 volte più facile ammazzare gli altri player piuttosto che quei nemici di metallo :asd:

Io ho visto un paio di gameplay raw, tipo questo:

E dico che a From gli si continua a perdonare qualsiasi cosa. 15 anni dopo Dark Souls è vergognoso avere ancora hit delay da galera dovuti a lag e desincronizzazione continua tra i giocanti, con un gioco che è tecnicamente un netto passo indietro da Elden Ring e persino da DS3 oltretutto. Un multiplayer in cui la parte multi non funziona, il tutto che verrà prontamente spacciato come fosse una "design choice"
Il gioco in sè pare una bella mediocrata senza troppe pretese, buono per far compagnia ai vari The Mound, Dark & Darker e Level Zero Extraction. Mi lascia perplesso la quasi totale assenza di senso di progressione tra una partita e l'altra

E dico che a From gli si continua a perdonare qualsiasi cosa. 15 anni dopo Dark Souls è vergognoso avere ancora hit delay da galera dovuti a lag e desincronizzazione continua tra i giocanti, con un gioco che è tecnicamente un netto passo indietro da Elden Ring e persino da DS3 oltretutto. Un multiplayer in cui la parte multi non funziona, il tutto che verrà prontamente spacciato come fosse una "design choice"
Il gioco in sè pare una bella mediocrata senza troppe pretese, buono per far compagnia ai vari The Mound, Dark & Darker e Level Zero Extraction. Mi lascia perplesso la quasi totale assenza di senso di progressione tra una partita e l'altra

Dici che le decine di partite che ci siamo fatti qua dentro sono state un'allucinazione collettiva? Io non so che connessioni hanno le persone, in ore ed ore io ho visto due lag spike e basta, peraltro dovuti quasi sicuramente alla mia connessione e non ai server di gioco, ed è stata roba da 2 secondi netti.

Poi oh, nessuno dice che alla release sarà un capolavoro, ma ad oggi non sappiamo come sarà gestita la progressione, sempre se ce ne sarà una(magari si va di semplici sidegrade), come sara gestita la narrativa, quanti eventi ci saranno, quanta variabilità nelle partite etc. Hanno ripetuto cinquemila volte che il test è molto limitato sotto ogni aspetto, perché serve a... Testare, fine

Si mi pare un tantinello prematuro parlare della progressione in uno stress test dei server.

Partecipato al sondaggio, vedremo come si evolverà la situazione

Premetto che alla fine ho deciso di prenderlo e provarlo all'uscita, anche se il tipo di gioco non è nelle mie corde. Concordo con quello che dici. La questione che me le fa girare di più è che nintendo ha finanziato sta roba, il cui sviluppo è durato cinque anni, ben sapendo che lo stesso tipo di prodotto single player esclusivo avrebbe fatto vendite devastanti.
Che senso ha? soprattutto, siamo sicuri che cinque anni di sviluppo non abbiano tolto troppo tempo alla realizzazione dei single player?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro